8x01 The Future in the Past
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    56.52%
    13
  • 8
    26.09%
    6
  • 10
    13.04%
    3
  • 7
    4.35%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

8x01 The Future in the Past

17/09/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 18/9/2012, 12:59) 
    Ora, venendo alle piccole cose...Brennan dice ad un certo punto che Max ha conosciuto il nonno di Pelant e che è stato in guerra..Perchè mai Max dovrebbe aver fatto colazione col nonno di Pelant?

    Non è una cosa casuale, nel senso che è evidente che nell'ombra sia Brennan che Max hanno continuato ad indagare per trovare un modo per incastrare Pelant, quindi è ovviamente andato a cercare qualcuno del suo passato, in questo caso il nonno.

    In quanto al ritmo dell'episodio, l'ho scritto anche nella review che ho fatto per Genna, io ribadisco che mi è piaciuto. L'inizio bucolico con il prato e Brennan con in braccio la bimba che dice da-da, il ritmo apparentemente lento che segue per una buona parte della puntata, mi ha trasmesso esattamente quel senso di frustrazione che devono aver provato tutti loro in quei tre mesi, così abituati a risolvere ogni mistero, e così impotenti di fronte a uno di quelli che gli preme maggiormente sciogliere. E poi il cambiamento, da una frase di Cam "manda l'email a Booth", di cui non capisci il valore fino alla fine, tutto cambia e le cose vanno a palla di fuoco, tutto diventa incalzante, si sente la soluzione avvicinarsi e tu sei lì che guardi e hai l'impressione di avere qualcuno che ti segue e senti il suo fiato sul collo.
    Per non parlare del fatto che nel corso di criminologia che ho fatto si è trattato anche di questo argomento, di come spesso le indagini vadano a rilento per mesi e mesi, finoa che non trovi quel particolare, quell'indizio che ridà vita a tutto e ti fa risolvere il mistero in tempi che pensavi inimmaginabili.
    Ribadisco, l'ho veramente amato.
     
    .
63 replies since 4/9/2012, 16:57   3760 views
  Share  
.