8x01 The Future in the Past
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    56.52%
    13
  • 8
    26.09%
    6
  • 10
    13.04%
    3
  • 7
    4.35%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

8x01 The Future in the Past

17/09/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arieccomi. Ho rivisto la puntata con calma. L'ho apprezzata di più questa volta, forse un 9 ci sta. :)
    Rimango dell'idea che se avessero fatto un episodio diviso in 2 parti sarebbe stato meglio, però rivedendola ho apprezzato delle cose che a prima visione avevo un po' tralasciato.
    L'inizio dell'episodio è proprio bello. La scena tra Brennan e Christine è tenerissima. Adoro il fatto che lei - come dice anche più avanti - le abbia parlato di Booth ogni giorno. E l'altra cosa da apprezzare è quanto si veda che questi due si amino sul serio. Tralasciando lavatrici e baci..Proprio dalle loro parole. Un'altra scena che quasi mi ha commossa è quella nel motel tra Max e Brennan, mentre sono lì a guardare il servizio del TG e Brennan spera di rivedere Booth lì in piedi con la sua penna. Emily è fenomenale.. Per quanto riguarda Booth abbiamo anche prova di questo quando lui, Brennan e Christine sono insieme e lui comincia a parlare un linguaggio abbastanza complesso e le dice "I missed you, so I read your books, they're heavy."
    Anche lui in un certo senso ha fatto qualcosa per tenerla accanto a lui. L'ha fatto tramite i libri..Non il massimo del romanticismo, direte? E invece no, perchè dopotutto Bones è anche paroloni e scienza.
    tumblr_maj14ewQRy1qamadbo1_500
    Sul serio..La faccia di Emily qui??? Bellissima interpretazione.
    Andando avanti, ho davvero apprezzato la coralità. È vero che ognuno di loro tiene per sè delle informazioni,ma tutto sommato lo fanno per proteggersi. Eppure il loro obiettivo è riportare Brennan a casa. È di certo la priorità di Angela, ma è anche quella di ognuno di loro. Ripeto, NON concordo con quelli che dicono che la questione B&B è stata risolta in 5 minuti.. Si vedeva tantissimo che hanno ancora tanto da affrontare e sono fiduciosa che lo faranno. Mi sono piaciuti tutti. Booth che chiede scusa ad Angela, Sweets e Hodgins (wow..Hodgins!), tutti tutti. E persino Cam sia quando copre Booth fingendo di sapere che lui "è andato ad Atlantic City (ecco, la questione Atlantic City non l'ho capita a prima visione, ora sì. Booth sta andando da Brennan - e tutti abbiamo più o meno capito che ci stia andando grazie al fiore - e la sua copertura è che "as far as I am concerned I'm going to Atlantic City". Ho anche capito come abbiano fatto sia Hodgins che Max a trovare Pelant. Ah e sapete una cosa? Una delle famose reviews diceva "Max will speak the truth before the episode ends and will force Booth to reconsider his future." Sempre a prima visione, non avevo capito quale fosse questa verità, ma è ovvio che sia la frase "Pelant needs killing". Secondo me soprattutto dopo ciò che succede negli ultimi minuti, anche Booth prenderà in considerazione l'idea di farlo fuori.. Ovviamente per un po' non sarà così, però secondo me l'argomento salterà fuori di nuovo.
    Sostanzialmente sì, mi è piaciuto parecchio. Qualche piccola imprecisione c'è, non lo nego, ma è così bello vedere questo telefilm. Non so che cosa abbia rispetto agli altri..Ma c'è un qualcosa, quella coralità che è difficile trovare altrove. Ed episodi come questi lo dimostrano. È bello vedere la crescita di questi personaggi, soprattutto quando si rivela essere coerente con il resto.
    La colonna sonora poi rimane una delle cose migliori di Bones. Canzone bellissima. Rivedendo il tutto anche con l'aiuto dei sub, ho capito molto di più e devo dire che mi è sembrata meno veloce la puntata, rispetto a ieri sera.
    Ora, venendo alle piccole cose...Brennan dice ad un certo punto che Max ha conosciuto il nonno di Pelant e che è stato in guerra..Perchè mai Max dovrebbe aver fatto colazione col nonno di Pelant? :lol:
    Oltre a questo dubbio non ho altro da dire..Cioè secondo me dire che questa puntata ha delle imperfezioni è legittimo, ma da qui a dire che è brutta o deludente ce ne vuole.
    Ps: Oddio ma quando Booth e Brennan stanno sulla fatidica lavatrice e lui le dice "I think you looked better as a blond"? AHAHAHAHAH Non l'avevo mica sentito! Come si dice "Booth, don't go there..." Non c'è bisogno di reminiscenze bananesche!!!
    Non posso cambiare il voto di fatto, ma il mio voto è 9. ;)
     
    .
63 replies since 4/9/2012, 16:57   3761 views
  Share  
.