8x01 The Future in the Past
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    56.52%
    13
  • 8
    26.09%
    6
  • 10
    13.04%
    3
  • 7
    4.35%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

8x01 The Future in the Past

17/09/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Certo però se hanno pompato la cosa a livello tale che uno si aspettava sarebbe stata una delle scene più epiche tra B&B, insomma, sarei rimasta delusa anche io. però posso dirti che da non spoilerata solo perché tu hai scritto di questo "problema" allora ne sono venuta a conoscenza, perchè per me non sussisteva proprio il che mi fa apprezzare ancora di più la mia condizione, perchè mi rendo conto quanti problemi in meno non solo ti crei come spettatore, ma quanti problemi in realtà non sono problemi, ma solo aspettative errate create da altri.

    Hai colto esattamente il punto. Diciamo che io sono una che gli spoiler li prende sempre con le pinze e mi piace anche avere la mia opinione e cerco sempre di non farmi influenzare dagli altri nel mio parere. Quindi, premettendo questo, dico che non ci sono rimasta male, perchè di fatto uno può anche dirmi "La puntata è stupenda" (faccio un esempio in genere, non parlo di questa puntata ovviamente) e magari poi a me non piace per niente!
    Detto questo..Più o meno con la maggior parte delle reviews mi ritrovo, un'ottima premiere, però dovevi vedere appunto quanto hanno gonfiato questa lavatrice! 3 giornalisti su 4 hanno risposto alla domanda "Una parola per descrivere la premiere?" con "HOT" seguito anche a volte da "HOT, HOT, HOT!" È proprio sbagliato il concetto..Perchè appunto, la puntata in sè non è per nulla hot. Ripeto, l'ironia della lavatrice la apprezzo un sacco (Soprattutto sapendo della questione CC), B&B sono carinissimi..Ma se quella scena è hot..Insomma..LOL è questo che non mi spiego.
    L'unico ad andare controcorrente è stato Kecks di Kecks esclusives, che ha descritto la puntata con "Tense" (e mi ci ritrovo) "perplexing" (e mi ci ritrovo anche in parte) e un'altra parola che non ricordo. Poi ha anche aggiunto "Hot wouldn't be a word I'd use to describe this premiere"
    Manco io, sinceramente. Ma non perchè ci sia rimasta delusa, per niente proprio, mi chiedo solo perchè i giornalisti abbiano pompato tanto. Tutto qui. Sono curiosa più che altro...
     
    .
63 replies since 4/9/2012, 16:57   3761 views
  Share  
.