8x01 The Future in the Past
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    56.52%
    13
  • 8
    26.09%
    6
  • 10
    13.04%
    3
  • 7
    4.35%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

8x01 The Future in the Past

17/09/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah okay, mi sarò persa una delle inquadrature super velocissime! ahahah!
    No, a parte gli scherzi meglio così, preferisco che sia io a perdermi le cose e non gli autori! :P E una è risolta!

    Risolta in parte, perché comunque per me manca il passaggio dal nome del fiore a "Brennan mi vuole in quello specifico hotel in quello specifico momento".

    Per quanto riguarda la questione hot/non hot, io non ho letto nulla di nulla a riguardo, ovvio ero a SDCC quando David parlò della lavatrice, ma non immaginavo che fosse qualcosa che avremmo visto davvero. La scena mi è piaciuta, ma certo non è quella che ha dato un valore aggiunto alla puntata onestamente, li ho trovati meno impacciati e finalmente si sono dati un bacio da non educande, un po' come quello che si danno davanti ad Hodgins sulla scena del crimine nella settima puntata, solo di più! :lol:
    Certo però se hanno pompato la cosa a livello tale che uno si aspettava sarebbe stata una delle scene più epiche tra B&B, insomma, sarei rimasta delusa anche io. però posso dirti che da non spoilerata solo perché tu hai scritto di questo "problema" allora ne sono venuta a conoscenza, perchè per me non sussisteva proprio il che mi fa apprezzare ancora di più la mia condizione, perchè mi rendo conto quanti problemi in meno non solo ti crei come spettatore, ma quanti problemi in realtà non sono problemi, ma solo aspettative errate create da altri.
     
    .
63 replies since 4/9/2012, 16:57   3761 views
  Share  
.