Video Spoiler 8^ stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Promo proveniente da "Fox on demand" USA, contenente alcune immagini dagli episodi bonus che verranno incorporati alla S8. Da notare pacca sul posteriore seguita da "Attaboy.". -_-

     
    .
  2. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attaboy :lol:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Video dalla Comic-Con 2012:

    - intervista di EW


    - immancabile intervista con Ausiello (non so perchè, ma c'è solo David però :/ )


    - intervista di Tv Fanatic

    - il video mostrato in apertura del Panel:

    Devo dire che non mi ha entusiasmato, qualche frammento dagli episodi extra (quello sul 9/11 is gonna be EPIC!) ma non molto altro, anche la musica bruttina...
    La cosa più bella era Brennan che dava le pacche sul sedere agli squinterns :doh:

    Edited by xhio - 14/7/2012, 00:55
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Interview by Sinergistic Video


    Tutti e 3 al booth della Fox...WTF Fox, per l'esattezza :P


    Raccolta di alcuni pezzi di interviste nella press room by Fox


    Edited by xhio - 14/7/2012, 12:18
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Sono cominciate ad uscire alcune clip del Panel, ma non ho tempo di vederle, quindi intanto ve le linko qui.
    Se ne trovate qualcuna non spoiler oltre il 7x13 postatela pure nella sezione della Comic-Con ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Highlights del Panel, edited by Fox ^_^
    (c'è anche il pezzo dove David fa i complimenti a Emily e lei incassa e ricambia ;) )
     
    .
  7. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questi altri 3 video, all'inizio li avevo postati nella sezione CC, ma forse è meglio postarli qui dato che comunque si parla della s8

    Video

    Video

    Video
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Lo so che oggi vi sto assillando, ma ho visto i video del Panel e non riesco ad esimermi dal commentarli :P
    (peccato che l'audio non sia un granchè, in alcuni punti ci sono delle cose che non si capiscono.. :( )
    - video 1: minuto 2'34" D&E che si dicono le cose all'orecchio ignorando del tutto il povero Stephen, che finisce per parlare da solo :doh: Ci mancava solo che si mettessero le bottigliette davanti alla bocca come fanno nello show con i bicchieroni :lol:
    - video 2, minuto 5'28": DB che fa il pagliaccio lo sappiamo, ma qui abbiamo perso pure Emily :lol: come dice il proverbio: chi va con lo zoppo... :D
    - sempre video 2, intorno al min 5'40" non capisco bene cosa dice riguardo all'ABC. E' una frecciatina a Castle? Sbaglio o nomina Alec (Baldwin) dicendo tipo "vallo a fare sull'ABC?" Non riesco davvero a distinguere le parole...


    PS: tra l'altro avete notato che Emily si tiene quasi tutto il tempo la mano destra sul collo? Non capisco se lo faceva per "coprire" qualcosa o se era tipo un segno nervoso...com'è che li chiamava Lightman questo tipo di gesti in Lie to Me? Manipolatori? :lol:
     
    .
  9. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PS: tra l'altro avete notato che Emily si tiene quasi tutto il tempo la mano destra sul collo? Non capisco se lo faceva per "coprire" qualcosa

    Bea qua stiamo degenerando...ahahahah O forse sono io che sto degenerando, non so :doh:

    Comunque sarà che l'audio non si capisce, ma io la ABC non l'ho proprio sentita nominare...Piuttosto se proprio dobbiamo dire (non so in che video) fanno la battutina su Twilight e Vampire Diaries..E DB dice "But why, they carry a diary all the time?"
     
    .
  10. DorisøBay
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, intanto anchio ho fatto mooolta fatica a capire varie parti.. me la cavicchio in inglese ma solo quando le parole si sentono belle scandite e chiare, altrimenti mi perdo subito! :)
    Comunque il grosso lo fanno gli sguardi qui, per cui..!
    Scherzi a parte, la parte che abbiamo visto forse è cortina, però da quello che c'è mi è piaciuto abbastanza come si è svolto. Emily è stata come sempre molto di classe ( anche quando ha "zoppicato", l'ha fatto in modo molto elegante :) ), David è sempre peggio di un fiume in piena ( e pure Emily ogni tanto lo guarda "male"!) ma alla fine è stato contenuto e simpatico, e Nathan mi fa troppa tenerezza!!
    Quanto vorrei sapere cosa si sono detti nell'orecchio! :D
    Della parte finale invece del secondo video non ho capito un'emerita cippa!
    Mio ha stupito un pò la storia del bacio a Londra mentre si chiudeva il London Bridge.. non capisco in che modo interpretarla! :blink:
     
    .
  11. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mio ha stupito un pò la storia del bacio a Londra mentre si chiudeva il London Bridge.. non capisco in che modo interpretarla!

    Altra cosa strana...LOL Anche qua sembrava che lei volesse "occultare" questa cosa..Infatti ha cambiato subito argomento..
     
    .
  12. DorisøBay
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Altra cosa strana...LOL Anche qua sembrava che lei volesse "occultare" questa cosa..Infatti ha cambiato subito argomento..

    Già.. per caso qualcuno ha capito cosa le risponde lui??
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DorisøBay @ 14/7/2012, 16:09) 
    CITAZIONE
    Altra cosa strana...LOL Anche qua sembrava che lei volesse "occultare" questa cosa..Infatti ha cambiato subito argomento..

    Già.. per caso qualcuno ha capito cosa le risponde lui??

    Quello che capisco io è (ma potrei sbagliarmi)
    CITAZIONE
    Video 2, minuto 0'55"
    David: I know why, you were just taken aback, you may just have swooned to the moon, it was like (???the marsians readies???) and all the fireworks
    Emily: I barely remember a thing, though
    David: Oh, just a little, just a little

    Ma soprattutto guardate la faccia di Nathan durante lo scambio: povero, povero uomo... quante gliene hanno fatto penare ieri?!? :D

    Poi magari quando Romi e Teresa leggeranno la discussione ci sapranno dire meglio...anche su quello che non si vede nei video, la parte iniziale e finale del panel insomma! (cmq è vero che in teoria alla CC nn ti fanno riprendere, ma tutti gli anni i video completi in qualche modo si reperivano, strano che quest'anno non si trovino....) :uhm:

    CITAZIONE (~Mars. @ 14/7/2012, 15:48) 
    CITAZIONE
    PS: tra l'altro avete notato che Emily si tiene quasi tutto il tempo la mano destra sul collo? Non capisco se lo faceva per "coprire" qualcosa

    Bea qua stiamo degenerando...ahahahah O forse sono io che sto degenerando, non so :doh:

    Ma che hai capito??? :P Io intendevo dire che magari -che ne so- si era accorta di aver messo male il fondotinta e voleva coprirsi quel lato per non farlo venire nelle foto.... o semplicemente le davano fastidio i capelli :doh:
    Ad ogni modo se ci fai caso per tutto il tempo non si dà pace su quel lato del viso/collo
     
    .
  14. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma che hai capito??? Io intendevo dire che magari -che ne so- si era accorta di aver messo male il fondotinta e voleva coprirsi quel lato per non farlo venire nelle foto.... o semplicemente le davano fastidio i capelli

    Sì sì ovviamente è ciò che intendevo anche io :doh:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Video intervista di David con Marisa Roffman di Give Me My Remote
     
    .
329 replies since 26/6/2012, 09:56   13930 views
  Share  
.