8x09 The Ghost in the Machine
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    63.64%
    7
  • 7
    27.27%
    3
  • 8
    9.09%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x09 The Ghost in the Machine

3/12/2012 discussione versione originale (episodio extra e 150° episodio)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Confermo che li vedo un pò " finiti " , ma non credo sia tanto una questione di anni di produzione, che sicuramente incidono, ma credo piu di mancanza di idee, a me sembra che gli autori si siano un pò appoggiati ormai alla garanzia di Bones e dei suoi personaggi e che abbiano quasi paura di provare qualcosa di diverso, di nuovo o qualcosa che spezzi un ritmo per ora monocorde.

    Guarda..Non so, che intendi precisamente?
    Nel senso, io non vedo cosa potrebbero provare di tanto diverso. Non possono stravolgere il telefilm da un giorno all'altro..Anzi, è proprio quando fanno qualcosa di diverso che finiscono per essere attaccati.
    Ciò che intendo è: Bones è un procedural e come dicevo prima, ha un format piuttosto standardizzato, non puoi fare chissà cosa di diverso, come potresti fare con altri generi di telefilm. Già il fatto che in ogni puntata ci sia una vittima e un caso, di per sè è ripetitivo.
    Cioè che possono fare è portare avanti una trama orizzontale qua e là, cosa che hanno già fatto e che sono convinta faranno ancora. Abbiamo visto solo 9 episodi, di cui 4 extra. Quindi di fatto 5 nuovi.
    Questo episodio in questione è di fatto qualcosa di diverso..Ma non penso possano spingersi oltre. Che altro potrebbero sperimentare per te?
    Davvero, non è una critica o niente, sono solo curiosa e interessata al tuo punto di vista. :)

    CITAZIONE
    Sono stati proprio i colpi di scena e le trovate geniali

    E anche qui...Stavolta quasi quasi non concordo neanche con Teresa :lol: Bones non ha mai avuto enormi colpi di scena. A me ha appassionato più per la storia che per i colpi di scena..Cioè, forse forse 2 season finali su 7 finiscono con un colpo di scena..Più o meno. Ma non hanno mai fatto un cliffhanger vero e proprio tipico dei polizieschi. Erano tutte cose piuttosto tranquille. Sull'originalità concordo, ma Bones non è esattamente il telefilm che ti lascia "oddio, che succede nella prossima puntata?" Ricordo di aver provato questa sensazione un due o tre volte. O meglio, magari l'ho provata perchè mi mancava il telefilm, o perchè volevo ulteriori sviluppi tra B&B, ma parlare di colpi di scena non mi sembra adatto a Bones.

    CITAZIONE
    Questa stagione sta diventando sempre più accattivante per me, perché, nonostante siamo ormai all'ottava stagione, riesce sempre a farti scoprire qualcosa di nuovo dei personaggi.

    Mi trovi d'accordo.
     
    .
35 replies since 8/5/2012, 19:41   2135 views
  Share  
.