8x09 The Ghost in the Machine
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    63.64%
    7
  • 7
    27.27%
    3
  • 8
    9.09%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x09 The Ghost in the Machine

3/12/2012 discussione versione originale (episodio extra e 150° episodio)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi, chiamata a rapporto (so' bradipo, ho i miei tempi ... LOL! )
    mi è piaciuto molto questo episodio, così diverso dagli altri ma anche così simile.
    Diverso per la prospettiva, come già è stato detto, proprio perché visto dagli occhi della vittima. C'era stato un tempo in cui lo show sembrava avesse perso questa peculiarità, invece eccola qua, quale modo migliore per festeggiare questo pseudo 150° episodio?
    Così simile perché c'è un caso da risolvere e non importa il come, dove quando, che sia una sensitiva, Angela o quello che sente Booth quando il padre crolla, o per l'approccio scientifico di tutto il resto del laboratorio.
    Questo episodio mi ha fatto molto ripensare al 6x09, quando abbiamo visto tutto dalla prospettiva di Brennan. In questo caso abbiamo avuto modo di scoprire come ognuno di loro si rapporta ad una vittima. Parlano con lui, lo guardano, come se lo coccolassero, cercando di ridargli voce e aiutarlo.

    Questa stagione sta diventando sempre più accattivante per me, perché, nonostante siamo ormai all'ottava stagione, riesce sempre a farti scoprire qualcosa di nuovo dei personaggi. Soprattutto Brennan, ogni volta è come se scoprissi qualcosa di nuovo di lei, forza dell'amore? Di Booth e di Christine? Ma devo dire che mi piace molto, è una sensazione piacevole scoprirla per come realmente è, quando tutte le sue "difese" sono abbassate.

    grazie show ... e buon 150° episodio!
     
    .
35 replies since 8/5/2012, 19:41   2135 views
  Share  
.