8x09 The Ghost in the Machine
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    63.64%
    7
  • 7
    27.27%
    3
  • 8
    9.09%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x09 The Ghost in the Machine

3/12/2012 discussione versione originale (episodio extra e 150° episodio)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso anche io che la "parte calda" della stagione non sia cominciata, nonostante siano andati in onda 9 episodi, non scordiamoci che 4 di questi erano dell'anno scorso e, per quanto lungimiranti possano essere gli autori, dubito che già da allora avessero in testa per filo e per segno cosa avrebbero fatto l'anno successivo, tant'è che questi episodi funzionano anche levati dal contesto della storyline di una stagione di cui, di fatto, non fanno parte.
    Poi, e questo come discorso generale, penso che tutto si possa dire di questo show tranne che manchi di idee. Ha avuto più colpi di scena Bones che... non so, ne ha avuti talmente tanti che manco mi viene il paragone! :D
    A volte sono state scelte impopolari, a volte geniali, però le idee al suo team creativo non sono mai mancate, penso.

    Poi, pare sia sempre necessario specificarlo su Internet, come se uno andasse in giro a riferire altrui opinioni, questo è ciò che penso io... insieme ad una media di 7 milioni di spettatori che continuano a sintonizzarsi, certo. :lol:
     
    .
35 replies since 8/5/2012, 19:41   2135 views
  Share  
.