8x09 The Ghost in the Machine
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    63.64%
    7
  • 7
    27.27%
    3
  • 8
    9.09%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x09 The Ghost in the Machine

3/12/2012 discussione versione originale (episodio extra e 150° episodio)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paperella in dream
        Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio decisamente particolare.

    La prospettiva mi è piaciuta molto, la handy cam non mi ha infastidita, anzi, credo sia riuscita nel doppio intento di far vedere l'episodio attraverso gli occhi di Colin, ma comunque secondo i punti di vista e le analisi dei nostri squint.
    Mi è piaciuto come Bren e Hodgins, che sono i più scientifici, abbiano comunque deciso un approccio diverso per rispetto ad Ange, certo, ma anche per rispetto della vittima, dalla cui morte sono rimasti tutti molto scossi.
    In particolar modo Bren mi ha ricordato molto The Doctor in the Photo per la forte empatia, talmente intensa da farla scoppiare a piangere di fronte a tutti - Temperance oh Temperance! Che belli de casa che siete quando vi abbracciate puccipucci. Vi cuoro.
    Ho adorato la dedizione di Angela, in questo inizio stagione sta dando il meglio di sé, e ho anche apprezzato molto quel fidarsi e contare su Bren - sentimento reciproco - che tanto mi piace della loro amicizia.
    Molto gradito, e anche toccante, il ritorno di Avalon: mi piace la Lauper, ha una faccetta troppo buffa, sembra una emoticon vivente! XD

    Carina e casalinga la scena finale, con il balletto che era un mix perfetto delle versioni precedenti. A tal proposito: Bren, genius mio, ma quante volte te lo deve dire Booth che hot blooded è la vostra canzone per fartelo capire?? LOL
    Ah, e lei che vuole insegnare a Christine la tabella periodica ha vinto! Supersquint mom in action! XD
     
    .
35 replies since 8/5/2012, 19:41   2135 views
  Share  
.