8x09 The Ghost in the Machine
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    63.64%
    7
  • 7
    27.27%
    3
  • 8
    9.09%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x09 The Ghost in the Machine

3/12/2012 discussione versione originale (episodio extra e 150° episodio)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AdminAtuttoCinema
        Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,608
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Mars. @ 4/12/2012, 21:50) 
    CITAZIONE
    il caso in sé o ancora la tematica, comincio a trovare i personaggi un pò rigidi... non so perché ma fino alla scorsa stagione c'era un qualcosa in piu nei personaggi che ora sembrano troppo chiusi, forse, nei loro ruoli.. ??
    Non saprei , questa stagione , fino ad ora, è un pochino stiracchiatella...

    Ovviamente è una cosa soggettiva, però lo sai che per me è stato così più l'anno scorso? L'anno scorso ho trovato i personaggi molto più rigidi e anche "finti" :) Con questa s8 per ora non posso lamentarmi, se non proprio di piccole cose.

    Credo che tu abbia usato il termine esatto, che non mi veniva in mente a me cioè " finiti " nel senso che sembra che è stato spremuto tutto quello che c'era da spremere nei loro personaggi.
    Hai ragione è soggettiva la cosa , il bello di vedere le cose in maniera diversa ^_^
    La stagione scorsa era piu una stagione di passaggio diciamo.. sembrava la preparazione verso un cambiamento che quest'ultima serie incarna, ma , personalmente dopo le primissime puntate di assestamento, mi sembra che ora ci siamo assestati un pò troppo :D :uhm: :uhm:
     
    .
35 replies since 8/5/2012, 19:41   2135 views
  Share  
.