8x04 The Tiger in the Tale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    62.50%
    5
  • 8
    25.00%
    2
  • 10
    12.50%
    1
  • 9
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

8x04 The Tiger in the Tale

08/10/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come rideva con il suo aspiratore di vermi?!?

    ahahah fantastico!! TJ è super carico in questa stagione..
    ps: momento delirio: avete notato quanto fossero blu i suoi occhi in questo episodio??? non so perchè, o forse mi drogo io, ma risaltavano di più *_* è sempre più bello quest'uomo ahahahah (la smetto, promesso..)

    CITAZIONE
    Parliamo su piano totalmente ipotetico, tanto per farlo, ma secondo me li avrebbe comunque fatti mettere insieme prima della fine dello show. Non so con che tempistiche ma sicuramente non nell'ultima puntata come in JAG.
    L'abbiamo sempre detto che la gravidanza, in fondo, gli ha dato un pretesto, ma avrebbero potuto benissimo aggirare l'ostacolo come fanno tanti altri show...

    HH dice che il finale della s6 sarebbe stato esattamente identico, con la sola differenza che Brennan non avrebbe detto a Booth di essere incinta..Ma noi comunque avremmo capito che erano andati a letto insieme nel 6x22.
    Io ci credo, però non al 100 per 100, perchè in cuor mio mi resterà sempre il dubbio che se ED non fosse rimasta incinta, non avrebbero fatto mettere insieme B&B nella sesta stagione. Magari non li avrebbero fatti mettere insieme alla fine, ma io penso che avrebbero prolungato un altro po' l'attesa.
    Resto convinta che l'idea originale della s6 fosse quella di tenere B&B lontani..Soprattutto fino al 6x16 si parla di loro che si prendono altro tempo.
    Lì nessuno sapeva che Emily fosse incinta, nemmeno HH..E - sempre speculando - io credo che se le cose fossero andate diversamente B&B avrebbero ammesso di amarsi, ma con la scusa che non erano di fatto pronti ad iniziare una relazione. Perchè se ci pensate la s6 è lenta da quel punto di vista e cambia repentinamente solo alla fine. Questa decisione mi fa tutt'ora avere il dubbio che la stagione fosse stata programmata in un'altra maniera.
    Non sono certa dell'idea che HH sapesse dall'inizio che dalla proposta di matrimonio di Booth ad Hannah a B&B insieme sarebbero passate solo 10 puntate. Forse mi sbaglio, ma secondo me la gravidanza ha cambiato tutto.
    Cioè solo dal momento in cui Emily ha rivelato di essere incinta, HH ha capito che poteva sfruttarlo per mettere B&B insieme. Perchè mi pare di capire che all'epoca lui ancora non avesse trovato un modo di aggirare il "Moontlighting curse" attraverso un mezzo (per lui) efficace.

    CITAZIONE
    Credo che l'interpretazione di Marta e Cris sia corretta, penso che qui Booth si riferisse al solo vivere insieme, vi ricordate nel 7x01 quante storie aveva fatto la ragazza, prima di cedere?
    L'importante è che alla fine abbia ceduto!

    Da questo punto di vista, penso che gli autori abbiano tenuto i personaggi coerenti con le loro idee. Nel senso, Brennan accetta di andare a vivere con Booth perchè c'è la bambina e quindi persino lei capisce che non sarebbe giusto "sballottarla" da una casa all'altra. Questo non preclude però la sua relazione con Booth, più semplicemente lei arriva al compromesso perchè sa che deve dar conto ad un altro essere umano.
    Però se non ci fosse stata Christine (ignorando il discorso di prima e ipotizzando che B&B si sarebbero comunque messi insieme senza gravidanza), credo che Brennan non avrebbe accettato il compromesso del vivere insieme.
    Quindi non mi preoccupo più di tanto di quella battuta della 8x04.
    Invece il matrimonio è un discorso diverso, appunto. E in questo caso spero che se B&B dovessero arrivarci, nasca da una consapevolezza diversa e non da un compromesso. Vorrei che mostrassero una Brennan consapevole di voler sposare Booth perchè è lei a volerlo fare..Magari perchè finalmente capisce che l'amore [che prova per Booth] è trascendente ed eterno.
    Per me non è fondamentale che BB arrivino all'altare, però se dovessero farlo, anche alla fine del telefilm, potrei accettarlo solo in questo modo.
    Non mi piacerebbe se fosse Booth a chiederglielo,perchè - aimhè - dopo la sesta stagione, vederlo proporre ad un'altra donna di sposarlo non mi piacerebbe. Neanche se si tratta di Brennan. Avrebbe la metà del valore quella proposta, per me.

    CITAZIONE
    Come dice Marta, si potrebbe creare molta più curiosità con una immagine particolare ma senza spoilerare le scene clou...

    Esatto!! Ok, oggi sono un po' logorroica, scusate ahahahah

    Edited by ~Mars. - 10/10/2012, 16:44
     
    .
25 replies since 8/5/2012, 19:39   1358 views
  Share  
.