8x04 The Tiger in the Tale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    62.50%
    5
  • 8
    25.00%
    2
  • 10
    12.50%
    1
  • 9
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

8x04 The Tiger in the Tale

08/10/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    8x04 The Gunk in the Garage



    normal_804_01



    UN ANIMALE ESOTICO GIOCA UN RUOLO CRUCIALE NELLA MORTE DI UNA VITTIMA IN UN NUOVO EPISODIO DI "BONES" LUNEDI 8 OTTOBRE SU FOX

    Il team del Jeffersonian indaga sulla morte di Jared Drew, un dipendente di un esposizione di animali, e nel corso delle loro indagini sulla sua morte, entrano nel mondo del traffico illegale di animali. Nel frattempo, Brennan pensa che sarebbe un’eccellente candidata alla presidenza, e Sweets e Daisy affrontano un grande cambiamento nella loro relazione nel nuovissimo "The Tiger in the Tale", episodio di BONES in onda Lunedi 8 ottobre (8:00 - 9:00 PM ET / PT) su FOX. (BON-803) (TV-14 D, L, V)

    Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell'FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della Dr. Camille "Cam" Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

    Guest Cast: Carla Gallo nel ruolo di Daisy Wick; Arturo del Puerto nel ruolo di Juan Chiquez; Chris Butler nel ruolo di Thomas Casey, Heather Mazur nel ruolo di Marcy Drew; Andrea Rausch nel ruolo di Mike Young, Andy Tran nel ruolo di FBI Tech, Brian McNamara nel ruolo di Eric Neilbling; Audrey Hannah Dundee nel ruolo di Lucia; Ryan Caltagirone nel ruolo di Costas.

    Episode reviews
    #Bones Review @BuddyTV 'Bones' Recap: Brennan Considers A Run for President http://bit.ly/QbcHSl
    #Bones Review @PaulLev Bones 8.4: Slashing Tiger and Donald Trump http://bit.ly/QbcUoM
    #Bones Review @gmmrtv BONES Recap: ‘The Tiger in the Tale’ http://bit.ly/Td3OqJ
    #Bones Review @TVFanatic Bones Review: Eye of the Tiger http://bit.ly/QbdnXP
    #Bones Review @screenrant ‘Bones’ Season 8, Episode 4: ‘The Tale in the Tiger’ Recap http://bit.ly/QbduTk


    Sottotitoli ENG

    Edited by omelette73 - 9/10/2012, 08:13
    File Allegato

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Buon episodio. Non eccellente, ma buono.
    Tanta carne al fuoco, ma tutto ben bilanciato.

    Bisogna dire che, come tutte le volte in cui si parla di animali (episodi 4x04, 5x06 ecc), gli autori hanno usato veramente i guanti di velluto, sia per la delicatezza dell'argomento, sia -immagino- per rispetto nei confronti di Emily che, come sappiamo, tiene molto a queste cause.
    Che li abbia convinti Emily o lo facciano per gentilezza, credo che sia molto bello che almeno un episodio all'anno lo dedichino a questo tema ^_^
    E come al solito l'argomento è stato affrontato in modo intelligente, così da portare il problema agli occhi di tutti, ma senza dare giudizi e lasciando ad ognuno il libero arbitrio: è giusto tenere gli animali selvatici in gabbia? Se la vediamo da un punto di vista strettamente razionale, no, ma come al solito Booth dà voce alla ragione del cuore: lo zoo è uno dei più bei ricordi che ha della sua infanzia con nonno Hank (e anche se non lo dice esplicitamente, anche con Parker: ricordate l'episodio 2x02?).
    E quindi come si fa con Christine? Sicuramente potrebbero prendergli un cane, che è un animale, ma non selvatico, per il resto poi si vedrà ;)

    Nonostamte mi abbia fatto inizialmente ridere il fatto che Bren si mettesse a correre x andare a cercare la carcassa della tigre (manco fosse un cristiano in fin di vita), poi invece mi è piaciuta un sacco la scena in cui la trova e si vorrebbe scagliare contro il tipo ma Booth si mette in mezzo per fermarla.
    Emily è stata bravissima a trasmettere quanto quello significasse per lei, come il suo dispiacere fosse vero e sentito; e non si può fare a meno di empatizzare con lei.
    Ottimo lavoro Miss Deschanel! :clap:

    I piccoli grandi dilemmi di Angela e Hodgins nn mi hanno detto granchè, li ho visti più che altro funzionali alla storyline Daisy/Sweets.
    Vi confesso che Daisy mi ha fatto veramente tanta tanta pena, poverina.
    Per un episodio in cui si comporta in modo quasi normale, aiuta a risolvere il caso e non fa nessun verso strano, viene ripagata venendo piantata per la sola colpa di essere eccitata di trasferirsi a casa nuova con il suo fidanzato?
    Che poi, pure Sweets facesse pace col cervello visto che era stato lui il primo a proporle di sposarsi quando tutti pensavano che i tempi non fossero ancora maturi!
    E non dimentichiamo che dopo il ritorno dalle Maluku voleva rifarlo: so che della 6x13 ricordiamo altro, ma la famigerata proposta era nata tutta dalla malsana idea di Sweets di richiedere la mano di Daisy!!! E adesso invece non può manco prendersi l'impegno di vivere insieme? Un po' schizofrenico il ragazzo...
    Evoluzione buona per il telefilm (almeno cambiamo un po' le dinamiche), ma poco coerente con il passato.
    Adesso...io non sono una psicologa, ma non penso ci voglia molto a capire che Sweets è troppo focalizzato su Booth e Brennan, sul volerli emulare (Daisy è dopotutto la sua Brennan, il fatto di voler prendere la pistola per assomigliare di più a Booth...) da non rendersi conto veramente di chi è lui e cosa LUI vuole dalla sua vita. Ci è voluto un attacco di "cold feet" per farglielo capire.
    Vediamo dove porterà questa strada...
    (Anyway che modo del cavolo per lasciare la fidanzata! Pollice verso per Sweets! <_< )

    Brennan for President
    è stata carina come gag e - come ho detto nell'altra sezione - un tema sfoderato giusto giusto nel momento critico per le elezioni in America.
    Concentratevi sulle facce che fanno le altre persone (gli interrogati e i parenti della vittima) quando Brennan tira fuori la storia del Presidente: la guardano come se fosse matta :lol:
    Mi è piaciuto molto anche Booth, il suo dissuaderla scherzando su questo progetto così strampalato e il suo sostegno su una cosa veramente importante per lei, quella degli animali. E quello che le dice nell'ultima scena secondo me sono piccole cose che mostrano quanto lui la conosca veramente e l'ho trovato molto dolce.
    Se qualcuno avesse avuto dei dubbi, i problemi dell'8x02 sembrano sorpassati: ancora una volta, il centro regge alla grande! GO B&B! ;)



    PS: due note finali:

    1) ma Angela e Hodgins si sono scordati che hanno un figlio? Il povero Michael non viene più manco nominato! :doh:

    2) B&B si sono scambiati il lato del letto? Finora avevamo sempre visto Booth a sinistra e Brennan a destra.. sarà significativo? :uhm:
     
    .
  3. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio dell'episodio della settimana scorsa (pessimo a mio parere) ma ancora un po' meh per i miei gusti. Bellina la GAG di Brennanfor president e si vedeva benissimo il coinvolgimento di Emily nella scena in cui trovano la tigre uccisa, ma per i restanti trenta minuti l'episodio a mio parere resta scialbo, siamo ben lontani dai primi due episodi della stagione.
     
    .
  4. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'episodio mi è piaciuto decisamente di più di quello della settimana scorsa, ma concordo con Annina nel dire che siamo lontani dai primi due trasmessi, sono comunque serena, anche questo è un episodio extra e resto convinta del fatto che questa ottava stagione avrà una marcia in più. C'è stato un bel ricambio nella "writers room" di Bones e, nonostante personaggi come la Kettner mi piacessero molto, secondo me carne fresca in uno show di 8 anni fa sempre bene, porta nuovi punti di vista, nuove prospettive che non sempre le persone abituate a scrivere degli stessi personaggi da anni colgono, quindi sono estremamente fiduciosa nei confronti di questa stagione.

    Detto ciò a me non ha dispiaciuto la storyline Angela/Hodgins e non sono convinta sia solo strumentale all'episodio.
    Ricordo infatti uno spoiler dell'anno scorso che diceva che Angela avrebbe avuto una sorta di crisi verso il suo ruolo al Jeffersonian e di moglie e madre rispetto a quello che aveva sempre pensato avrebbe fatto nella vita, e se questo è vero, direi che queste sono le avvisaglie, a meno che l'episodio in questione non fosse questo! :lol:

    TJ mi è piaciuto particolarmente, ma in generale mi è piaciuto il caso, più di altre volte mi ha dato la sensazione di quella coralità che amo particolarmente in questo show e che lo rende davvero speciale ai miei occhi.

    Non ho trovato il comportamento di Sweets poco coerente con il passato, tutt'altro.
    Non è la prima volta che se la fa sotto di fronte ad un grosso passo per la sua vita sentimentale e qui semplicemente ci ricade, lo trovo molto Sweets, molto immaturo per carità, ma anche molto maschile e coerente con la sua età. Mi è piaciuto che Booth - una volta tanto - si sia fermato ad ascoltarlo invece di ignorare totalmente le sue richieste, ma sono un po' perplessa dalla risposta che gli dà, come sarebbe che Brennan non avrebbe mai preso in considerazione di andare a vivere insieme se non fosse stata incinta? <_<
    Ma non hanno sottolineato in tutti i modi che loro non stanno insieme solo per Christine?
    Ecco questo l'ho trovato incoerente ed un po' mi ha dato fastidio.

    La questione animali, sì, penso sia stata trattata con garbo, ed Emily è stata bravissima, si vede che è un argomento che le sta sinceramente a cuore, anche a livello personale.
    Certo però - lo posso dire? - fa una certa impressione, in uno show in cui si parla di quotidiani omicidi ed in cui sono state analizzate tutte le sfumature della bassezza umana, empatizzando spesso con le vittime, vederla piangere per una tigre ed essersi invece "abituata" alla morte di un essere umano... è molto made in USA tutto ciò.
    I cani non muoiono mai nei film americani dopotutto, si sa (scusate il cinismo, ma è vero!) ...

    Brennan for president, l'ho trovata una cosa divertente, ed ho trovato dolcissimo Booth, e mi ha fatto un'immensa tenerezza la scena finale (non posso credere che Ausiello abbia mandato quella clip a poche ore dall'episodio, ma dai!!), mi piace il modo in cui B&B stanno insieme, come si completino a vicenda, come si capiscano e soprattutto come ridano insieme!

    CITAZIONE (xhio @ 9/10/2012, 03:44) 
    2) B&B si sono scambiati il lato del letto? Finora avevamo sempre visto Booth a sinistra e Brennan a destra.. sarà significativo? :uhm:

    Ma che parli seriamente? :lol:
     
    .
  5. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco, mi trovo d'accordo con Teresa e anche le altre, nel mio commento.
    Allora, l'episodio non l'ho trovato eccellente..Ma ormai abbiamo capito - credo - che gli episodi meglio riusciti sono quelli "seri",Questo è il classico episodio di Bones che vuole essere un grande episodio, ma che poi sullo schermo risulta un po' "meh".Per esempio, se dovessi scegliere, tra questo e l'episodio simile della s4, sceglierei decisamente quello.
    In questo alcune cose non mi sono piaciute tanto.
    - (Come diceva Teresa) Dai, la tematica di base dello show è l'omicidio, Brennan è un'antropologa forense e ormai lei, così come lo spettatore, si è abituata alla morte (Io ormai quando vedo i cadaveri di Bones che esplodono e via dicendo mi diverto (!!)) e poi piange in quel modo per una tigre? Un po' esagerata la reazione. Per carità, non è OCC, perchè Brennan ha sempre tenuto agli animali, ma se devo mettere a confronto questa scena con quella della s4 dove B&B vanno a dare una sepoltura a Riply, molto meglio quella. Più discreta e meno caricaturale. Poi Emily è bravissima, certo, si vede che c'è tanto di lei in queste scene, e adoro vederlo, però la scrittura in sè non mi ha convinta molto. Classica Americanata, queste reazioni si vedono un po' ovunque..Quindi gliela faccio passare.
    Altra cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata la frase di Booth. Un po' controcorrente con quello che hanno detto fino ad ora...Non so.
    Immagino che lui però non stesse mettendo in discussione il fatto che lui e Brennan si fossero messi insieme, ma il fatto che sarebbero andati a vivere insieme. Magari se Brennan non fosse stata incinta non avrebbe fatto quel passo e avrebbero continuato benissimo a fare i turni un po' a casa dell'uno e un po' a casa dell'altra. Però, dato che la cosa non è spiegata, sono certa che tante persone avranno da ridire su quella battuta. Boh, io ho capito che non ci devo perdere la testa, quindi passo..Perchè sinceramente non ne ho idea se il senso fosse quello che dico io o no! Appunto, chissà come sarebbero andate le cose se Brennan (ed Emily) non fosse rimasta incinta..Non lo sapremo mai.
    Però credo che la carta della convivenza non sarebbe stata tirata in ballo poi tanto presto.. (Di fatto non sappiamo neanche se B&B si sarebbero davvero messi insieme *frecciatina cattiva, sorry.* Ma questo è un dubbio che mi resterà per sempre, nonostante ciò che abbia detto HH...Chi mi dice che sarebbe andata davvero così? Nope. Non ci metterei la mano sul fuoco..)
    - Il "litigo" Hodgela un po' cascato dal pero, ma anche quello era funzionale agli Swaisy.
    Cose che mi sono piaciute (tutte spoilerate dagli sneak, però..)
    - Scena dove B&B parlano di prendere un cane
    - Campagna "Brennan 4 President"
    - Scena finale
    - Scena tra Sweets & Daisy. Molto bella..A questo punto forse è stato meglio che abbiano mandato l'episodio "The Gunk in The Garage", così ha anche più senso il ripensamento di Sweets, anche se Daisy mi ha fatto un po' pena.

    CITAZIONE
    anche questo è un episodio extra

    In che senso? Questo non è un episodio extra da quanto mi risulti..Era "the Tiger in the Tale", quindi è un episodio della s8. Però possiamo concordare sul fatto che fosse un filler, decisamente..
    Voto: 7 e mezzo come la settimana scorsa.

    ps: Bea, davvero credi che il cambio del lato del letto sia un segno? Io penso che sia un segno dell'Alzheimer galoppante di zio Hart :doh:
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 9/10/2012, 10:36) 
    CITAZIONE
    anche questo è un episodio extra

    In che senso? Questo non è un episodio extra da quanto mi risulti..Era "the Tiger in the Tale", quindi è un episodio della s8. Però possiamo concordare sul fatto che fosse un filler, decisamente..

    Intendevo filler sorry,
    Decisamente extra si confondeva con il fatto che potesse essere un episodio della 7^ stagione :)
     
    .
  7. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 9/10/2012, 10:36) 
    Altra cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata la frase di Booth. Un po' controcorrente con quello che hanno detto fino ad ora...Non so.
    Immagino che lui però non stesse mettendo in discussione il fatto che lui e Brennan si fossero messi insieme, ma il fatto che sarebbero andati a vivere insieme. Magari se Brennan non fosse stata incinta non avrebbe fatto quel passo e avrebbero continuato benissimo a fare i turni un po' a casa dell'uno e un po' a casa dell'altra.

    same here.
    credo che quella frase di Booth non sia stata detta per contraddire il "non stiamo insieme solo per Christine". Stare insieme e andare a vivere insieme sono due cose diverse, come ha detto Marta.
    Evidentemente, Sweets non è pronto per nessun passo avanti o molto più semplicemente, non è pronto per questo passo avanti con Daisy. Oppure, Bea dixit, deve forse prendere meno a modello B&B e crearsi una sua storia.
    Però no, cattivissima me, niente pena per Daisy. Io ho esultato, inside. -_-

    Episodio carino tutto sommato, molto "americanato" fra elezioni e animali.
    Ottimo l'approccio utilizzato per quest'ultimo tema, grazie a Booth e Brennan si ha la possibilità di valutare entrambi i punti di vista.


    nota a margine: Gretzky il cane, manco a dirlo, ha un legame con l'hockey, grande passione di DB.
     
    .
  8. Paperella in dream
        Like  
     
    .

    User deleted


    Filler come questi, sì, mi piacciono e mi stanno bene, settimana scorsa non pervenuto.

    Innanzitutto povera, povera Daisy: Sweets, paperello mio, non mi hai convinta molto. Cioè, puoi rompere con lei, però boh, you did it wrong man. E' ora di crescere anche per te, forza e coraggio!

    Belli i confronti di coppia Hodgela e BB mi piace come entrambe le coppie parlino apertamente di ciò che interessa loro, anche senza condividere necessariamente le visioni dell'altro, ma supportandosi sempre. (ecco sweets, prendi appunti)
    Siparietto finale molto divertente made in BB tra parentesi.

    Dolce Emily tutta sconvolta per la tigre - ha colpito tanto anche me - un po' esagerata la reazione però, ma vabbè so americani, normali non sono!

    Cam queen of the quotes e divertentissimo lo scambio sugli escrementi xD

     
    .
  9. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Still extra dell'episodio:
    tumblr_mbmxpdrQIS1qaitqpo2_400

    tumblr_mbmxpdrQIS1qaitqpo3_400

    tumblr_mbmxpdrQIS1qaitqpo1_1280

    tumblr_mbmxpdrQIS1qaitqpo4_1280



     
    .
  10. Paperella in dream
        Like  
     
    .

    User deleted


    belli abbracciosi loro <3
     
    .
  11. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bella l'ultima still *_* (Secondo me però dovevano rilasciarla prima della messa in onda dell'episodio, in modo da far speculare i fan..Una foto del genere avrebbe fatto tanto parlare..Fox, cara mia, perchè ancora non impari?)
     
    .
  12. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 9/10/2012, 20:39) 
    Che bella l'ultima still *_* (Secondo me però dovevano rilasciarla prima della messa in onda dell'episodio, in modo da far speculare i fan..Una foto del genere avrebbe fatto tanto parlare..Fox, cara mia, perchè ancora non impari?)

    Pure l'abbraccio dovevano anticipare!
    Non ti erano bastati 5 sneak peek e la scena finale spoilerata da Ausiello? LOL
     
    .
  13. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco, forse mi sono spiegata male LOL gli spoiler esagerati danno fastidio anche a me..Quindi magari preferirei che spoilerassero meno in video (mostrando intere scene) e facessero uscire invece cose tipo delle still carine..Alla fine se (sempre se) non avessero spoilerato ttute quelle cose e avessero mandato fuori solo la still, sarebbe stata una buona occasione per far speculare i fan...Tutti si sarebbero chiesti che stava succedendo nella foto, senza però davvero saperlo ;)
    Tipo per questo episodio negli sneak peek hanno spoilerato tutti i momenti più carini -_- Così non mi piace..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omelette73 @ 9/10/2012, 09:53)
    TJ mi è piaciuto particolarmente,

    Come rideva con il suo aspiratore di vermi?!? :lol:

    CITAZIONE
    ma sono un po' perplessa dalla risposta che gli dà, come sarebbe che Brennan non avrebbe mai preso in considerazione di andare a vivere insieme se non fosse stata incinta? <_<
    Ma non hanno sottolineato in tutti i modi che loro non stanno insieme solo per Christine?

    Credo che l'interpretazione di Marta e Cris sia corretta, penso che qui Booth si riferisse al solo vivere insieme, vi ricordate nel 7x01 quante storie aveva fatto la ragazza, prima di cedere?
    L'importante è che alla fine abbia ceduto! ;)

    CITAZIONE
    CITAZIONE (xhio @ 9/10/2012, 03:44) 
    2) B&B si sono scambiati il lato del letto? Finora avevamo sempre visto Booth a sinistra e Brennan a destra.. sarà significativo? :uhm:

    Ma che parli seriamente? :lol:

    No :superlol:
    ...però non ditemi che è stata una "dimenticanza" sennò m'inc :censored:
    Tra l'altro David ed Emily hanno sempre detto che quelli erano i loro lati del letto, quindi non è che si possono dimenticare da che parte del letto dormono... -_-
    Quindi voglio sperare sia stato solo per esigenza di copione e di set, visto che Brennan doveva essere dal lato del letto più lontano dal bagno... -_-

    CITAZIONE (~Mars. @ 9/10/2012, 10:36)
    chissà come sarebbero andate le cose se Brennan (ed Emily) non fosse rimasta incinta..Non lo sapremo mai.
    Però credo che la carta della convivenza non sarebbe stata tirata in ballo poi tanto presto.. (Di fatto non sappiamo neanche se B&B si sarebbero davvero messi insieme *frecciatina cattiva, sorry.* Ma questo è un dubbio che mi resterà per sempre, nonostante ciò che abbia detto HH...Chi mi dice che sarebbe andata davvero così? Nope. Non ci metterei la mano sul fuoco..)

    Parliamo su piano totalmente ipotetico, tanto per farlo, ma secondo me li avrebbe comunque fatti mettere insieme prima della fine dello show. Non so con che tempistiche ma sicuramente non nell'ultima puntata come in JAG.
    L'abbiamo sempre detto che la gravidanza, in fondo, gli ha dato un pretesto, ma avrebbero potuto benissimo aggirare l'ostacolo come fanno tanti altri show...

    CITAZIONE (Paperella in dream @ 9/10/2012, 17:26)
    Filler come questi, sì, mi piacciono e mi stanno bene, settimana scorsa non pervenuto.

    Così come il tuo commento :D
    (ovviamente scherzo, eh ;) )

    CITAZIONE
    Innanzitutto povera, povera Daisy: Sweets, paperello mio, non mi hai convinta molto. Cioè, puoi rompere con lei, però boh, you did it wrong man. E' ora di crescere anche per te, forza e coraggio!

    Molto male, Sweets. Molto, molto male... -_-

    CITAZIONE (~Mars. @ 10/10/2012, 00:07)
    preferirei che spoilerassero meno in video (mostrando intere scene) e facessero uscire invece cose tipo delle still carine..Alla fine se (sempre se) non avessero spoilerato ttute quelle cose e avessero mandato fuori solo la still, sarebbe stata una buona occasione per far speculare i fan...Tutti si sarebbero chiesti che stava succedendo nella foto, senza però davvero saperlo ;)
    Tipo per questo episodio negli sneak peek hanno spoilerato tutti i momenti più carini -_- Così non mi piace

    Sottoscrivo al 100%, la promozione sotto questo punto di vista lascia sempre molto a desiderare...
    Come dice Marta, si potrebbe creare molta più curiosità con una immagine particolare ma senza spoilerare le scene clou...
     
    .
  15. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come rideva con il suo aspiratore di vermi?!?

    ahahah fantastico!! TJ è super carico in questa stagione..
    ps: momento delirio: avete notato quanto fossero blu i suoi occhi in questo episodio??? non so perchè, o forse mi drogo io, ma risaltavano di più *_* è sempre più bello quest'uomo ahahahah (la smetto, promesso..)

    CITAZIONE
    Parliamo su piano totalmente ipotetico, tanto per farlo, ma secondo me li avrebbe comunque fatti mettere insieme prima della fine dello show. Non so con che tempistiche ma sicuramente non nell'ultima puntata come in JAG.
    L'abbiamo sempre detto che la gravidanza, in fondo, gli ha dato un pretesto, ma avrebbero potuto benissimo aggirare l'ostacolo come fanno tanti altri show...

    HH dice che il finale della s6 sarebbe stato esattamente identico, con la sola differenza che Brennan non avrebbe detto a Booth di essere incinta..Ma noi comunque avremmo capito che erano andati a letto insieme nel 6x22.
    Io ci credo, però non al 100 per 100, perchè in cuor mio mi resterà sempre il dubbio che se ED non fosse rimasta incinta, non avrebbero fatto mettere insieme B&B nella sesta stagione. Magari non li avrebbero fatti mettere insieme alla fine, ma io penso che avrebbero prolungato un altro po' l'attesa.
    Resto convinta che l'idea originale della s6 fosse quella di tenere B&B lontani..Soprattutto fino al 6x16 si parla di loro che si prendono altro tempo.
    Lì nessuno sapeva che Emily fosse incinta, nemmeno HH..E - sempre speculando - io credo che se le cose fossero andate diversamente B&B avrebbero ammesso di amarsi, ma con la scusa che non erano di fatto pronti ad iniziare una relazione. Perchè se ci pensate la s6 è lenta da quel punto di vista e cambia repentinamente solo alla fine. Questa decisione mi fa tutt'ora avere il dubbio che la stagione fosse stata programmata in un'altra maniera.
    Non sono certa dell'idea che HH sapesse dall'inizio che dalla proposta di matrimonio di Booth ad Hannah a B&B insieme sarebbero passate solo 10 puntate. Forse mi sbaglio, ma secondo me la gravidanza ha cambiato tutto.
    Cioè solo dal momento in cui Emily ha rivelato di essere incinta, HH ha capito che poteva sfruttarlo per mettere B&B insieme. Perchè mi pare di capire che all'epoca lui ancora non avesse trovato un modo di aggirare il "Moontlighting curse" attraverso un mezzo (per lui) efficace.

    CITAZIONE
    Credo che l'interpretazione di Marta e Cris sia corretta, penso che qui Booth si riferisse al solo vivere insieme, vi ricordate nel 7x01 quante storie aveva fatto la ragazza, prima di cedere?
    L'importante è che alla fine abbia ceduto!

    Da questo punto di vista, penso che gli autori abbiano tenuto i personaggi coerenti con le loro idee. Nel senso, Brennan accetta di andare a vivere con Booth perchè c'è la bambina e quindi persino lei capisce che non sarebbe giusto "sballottarla" da una casa all'altra. Questo non preclude però la sua relazione con Booth, più semplicemente lei arriva al compromesso perchè sa che deve dar conto ad un altro essere umano.
    Però se non ci fosse stata Christine (ignorando il discorso di prima e ipotizzando che B&B si sarebbero comunque messi insieme senza gravidanza), credo che Brennan non avrebbe accettato il compromesso del vivere insieme.
    Quindi non mi preoccupo più di tanto di quella battuta della 8x04.
    Invece il matrimonio è un discorso diverso, appunto. E in questo caso spero che se B&B dovessero arrivarci, nasca da una consapevolezza diversa e non da un compromesso. Vorrei che mostrassero una Brennan consapevole di voler sposare Booth perchè è lei a volerlo fare..Magari perchè finalmente capisce che l'amore [che prova per Booth] è trascendente ed eterno.
    Per me non è fondamentale che BB arrivino all'altare, però se dovessero farlo, anche alla fine del telefilm, potrei accettarlo solo in questo modo.
    Non mi piacerebbe se fosse Booth a chiederglielo,perchè - aimhè - dopo la sesta stagione, vederlo proporre ad un'altra donna di sposarlo non mi piacerebbe. Neanche se si tratta di Brennan. Avrebbe la metà del valore quella proposta, per me.

    CITAZIONE
    Come dice Marta, si potrebbe creare molta più curiosità con una immagine particolare ma senza spoilerare le scene clou...

    Esatto!! Ok, oggi sono un po' logorroica, scusate ahahahah

    Edited by ~Mars. - 10/10/2012, 16:44
     
    .
25 replies since 8/5/2012, 19:39   1356 views
  Share  
.