8x04 The Tiger in the Tale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    62.50%
    5
  • 8
    25.00%
    2
  • 10
    12.50%
    1
  • 9
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

8x04 The Tiger in the Tale

08/10/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco, mi trovo d'accordo con Teresa e anche le altre, nel mio commento.
    Allora, l'episodio non l'ho trovato eccellente..Ma ormai abbiamo capito - credo - che gli episodi meglio riusciti sono quelli "seri",Questo è il classico episodio di Bones che vuole essere un grande episodio, ma che poi sullo schermo risulta un po' "meh".Per esempio, se dovessi scegliere, tra questo e l'episodio simile della s4, sceglierei decisamente quello.
    In questo alcune cose non mi sono piaciute tanto.
    - (Come diceva Teresa) Dai, la tematica di base dello show è l'omicidio, Brennan è un'antropologa forense e ormai lei, così come lo spettatore, si è abituata alla morte (Io ormai quando vedo i cadaveri di Bones che esplodono e via dicendo mi diverto (!!)) e poi piange in quel modo per una tigre? Un po' esagerata la reazione. Per carità, non è OCC, perchè Brennan ha sempre tenuto agli animali, ma se devo mettere a confronto questa scena con quella della s4 dove B&B vanno a dare una sepoltura a Riply, molto meglio quella. Più discreta e meno caricaturale. Poi Emily è bravissima, certo, si vede che c'è tanto di lei in queste scene, e adoro vederlo, però la scrittura in sè non mi ha convinta molto. Classica Americanata, queste reazioni si vedono un po' ovunque..Quindi gliela faccio passare.
    Altra cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata la frase di Booth. Un po' controcorrente con quello che hanno detto fino ad ora...Non so.
    Immagino che lui però non stesse mettendo in discussione il fatto che lui e Brennan si fossero messi insieme, ma il fatto che sarebbero andati a vivere insieme. Magari se Brennan non fosse stata incinta non avrebbe fatto quel passo e avrebbero continuato benissimo a fare i turni un po' a casa dell'uno e un po' a casa dell'altra. Però, dato che la cosa non è spiegata, sono certa che tante persone avranno da ridire su quella battuta. Boh, io ho capito che non ci devo perdere la testa, quindi passo..Perchè sinceramente non ne ho idea se il senso fosse quello che dico io o no! Appunto, chissà come sarebbero andate le cose se Brennan (ed Emily) non fosse rimasta incinta..Non lo sapremo mai.
    Però credo che la carta della convivenza non sarebbe stata tirata in ballo poi tanto presto.. (Di fatto non sappiamo neanche se B&B si sarebbero davvero messi insieme *frecciatina cattiva, sorry.* Ma questo è un dubbio che mi resterà per sempre, nonostante ciò che abbia detto HH...Chi mi dice che sarebbe andata davvero così? Nope. Non ci metterei la mano sul fuoco..)
    - Il "litigo" Hodgela un po' cascato dal pero, ma anche quello era funzionale agli Swaisy.
    Cose che mi sono piaciute (tutte spoilerate dagli sneak, però..)
    - Scena dove B&B parlano di prendere un cane
    - Campagna "Brennan 4 President"
    - Scena finale
    - Scena tra Sweets & Daisy. Molto bella..A questo punto forse è stato meglio che abbiano mandato l'episodio "The Gunk in The Garage", così ha anche più senso il ripensamento di Sweets, anche se Daisy mi ha fatto un po' pena.

    CITAZIONE
    anche questo è un episodio extra

    In che senso? Questo non è un episodio extra da quanto mi risulti..Era "the Tiger in the Tale", quindi è un episodio della s8. Però possiamo concordare sul fatto che fosse un filler, decisamente..
    Voto: 7 e mezzo come la settimana scorsa.

    ps: Bea, davvero credi che il cambio del lato del letto sia un segno? Io penso che sia un segno dell'Alzheimer galoppante di zio Hart :doh:
     
    .
25 replies since 8/5/2012, 19:39   1358 views
  Share  
.