8x04 The Tiger in the Tale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    62.50%
    5
  • 8
    25.00%
    2
  • 10
    12.50%
    1
  • 9
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

8x04 The Tiger in the Tale

08/10/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'episodio mi è piaciuto decisamente di più di quello della settimana scorsa, ma concordo con Annina nel dire che siamo lontani dai primi due trasmessi, sono comunque serena, anche questo è un episodio extra e resto convinta del fatto che questa ottava stagione avrà una marcia in più. C'è stato un bel ricambio nella "writers room" di Bones e, nonostante personaggi come la Kettner mi piacessero molto, secondo me carne fresca in uno show di 8 anni fa sempre bene, porta nuovi punti di vista, nuove prospettive che non sempre le persone abituate a scrivere degli stessi personaggi da anni colgono, quindi sono estremamente fiduciosa nei confronti di questa stagione.

    Detto ciò a me non ha dispiaciuto la storyline Angela/Hodgins e non sono convinta sia solo strumentale all'episodio.
    Ricordo infatti uno spoiler dell'anno scorso che diceva che Angela avrebbe avuto una sorta di crisi verso il suo ruolo al Jeffersonian e di moglie e madre rispetto a quello che aveva sempre pensato avrebbe fatto nella vita, e se questo è vero, direi che queste sono le avvisaglie, a meno che l'episodio in questione non fosse questo! :lol:

    TJ mi è piaciuto particolarmente, ma in generale mi è piaciuto il caso, più di altre volte mi ha dato la sensazione di quella coralità che amo particolarmente in questo show e che lo rende davvero speciale ai miei occhi.

    Non ho trovato il comportamento di Sweets poco coerente con il passato, tutt'altro.
    Non è la prima volta che se la fa sotto di fronte ad un grosso passo per la sua vita sentimentale e qui semplicemente ci ricade, lo trovo molto Sweets, molto immaturo per carità, ma anche molto maschile e coerente con la sua età. Mi è piaciuto che Booth - una volta tanto - si sia fermato ad ascoltarlo invece di ignorare totalmente le sue richieste, ma sono un po' perplessa dalla risposta che gli dà, come sarebbe che Brennan non avrebbe mai preso in considerazione di andare a vivere insieme se non fosse stata incinta? <_<
    Ma non hanno sottolineato in tutti i modi che loro non stanno insieme solo per Christine?
    Ecco questo l'ho trovato incoerente ed un po' mi ha dato fastidio.

    La questione animali, sì, penso sia stata trattata con garbo, ed Emily è stata bravissima, si vede che è un argomento che le sta sinceramente a cuore, anche a livello personale.
    Certo però - lo posso dire? - fa una certa impressione, in uno show in cui si parla di quotidiani omicidi ed in cui sono state analizzate tutte le sfumature della bassezza umana, empatizzando spesso con le vittime, vederla piangere per una tigre ed essersi invece "abituata" alla morte di un essere umano... è molto made in USA tutto ciò.
    I cani non muoiono mai nei film americani dopotutto, si sa (scusate il cinismo, ma è vero!) ...

    Brennan for president, l'ho trovata una cosa divertente, ed ho trovato dolcissimo Booth, e mi ha fatto un'immensa tenerezza la scena finale (non posso credere che Ausiello abbia mandato quella clip a poche ore dall'episodio, ma dai!!), mi piace il modo in cui B&B stanno insieme, come si completino a vicenda, come si capiscano e soprattutto come ridano insieme!

    CITAZIONE (xhio @ 9/10/2012, 03:44) 
    2) B&B si sono scambiati il lato del letto? Finora avevamo sempre visto Booth a sinistra e Brennan a destra.. sarà significativo? :uhm:

    Ma che parli seriamente? :lol:
     
    .
25 replies since 8/5/2012, 19:39   1358 views
  Share  
.