Magia

Fino al 7x01 per tutti - scenetta spot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartyTheCrazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahah... non male questa :P
    Nonmi ero avveduta del gruppo :P
     
    .
  2. Ilovebones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appello a tutte le writers del forum.. ritornate a deliziarci con le vostre ff!! :)
     
    .
  3. •BoNeS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bella brava :)
     
    .
  4. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oneshot molto bella e scritta bene, per un attimo ho pensato di stare in quel salone, davvero un ottimo lavoro.

    A questo punto mi aggiungo all'appello per le scrittrici, tornate su queste pagine, anche se HH&Co. ci stanno dando una FF nel TF, non significa che le vostre debbano sparire; riprendente in casa le muse :D
     
    .
  5. Dawn_Summers
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero bella! mi sono piaciute tutte :) brava!
     
    .
  6. MartyTheCrazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie grazie
     
    .
  7. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartyTheCrazy @ 13/4/2012, 21:52) 
    Grazie... il fatto è che mi sento molto ispirata dagli attimi... i momenti mi attirano e ci rimugino su abbastanza per tappare quelli che io sento come buchi :) a modo mio.

    Mi piace la tua ispirazione fatta di attimi... almeno qualcosa di buono i "buchi" ce l'hanno offerta: la scoperta di una nuova musa! Brava Marty, ora passo a leggere i tuoi altri lavori!
     
    .
  8. MartyTheCrazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ma non esageriamo.... non son così brava :)
    Per essere una che scrive TUTT'altro di solito ;) ed infatti... nei prossimi 15gg devo tornare al mio "primo impegno"... dovrò scrivere un brano "dall'altra parte" e quindi sarò meno creativa qui.... penso che domani o stasera pubblico una OneShot pre-separazione....
    ...che volete... di la son anche coordinatrice non posso non esserci proprio io ;) sicuramente qualcuno qui in giro per il forum capisce.
     
    .
  9. Ilovebones
        Like  
     
    .

    User deleted


    One-shot pre-separazione... suona triste! <_<

    La one-shot la aspettiamo con ansia, poi per il post vedremo... magari sarai costretta a scrivere anche quì pur di non sentire me e le mie lamentele!

    :D :D

    PS: Marti non è colpa nostra se le tue storie creano dipendenza.. e per fortuna che in genere scrivi tutt'altro! ;)
     
    .
  10. MartyTheCrazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh... di la non è una semplice one-shot purtroppo... la scriviamo in gruppo, e chissà come mai scrivo dopo una ragazza che lo fa anche per mestiere. Quindi devo REGGERE almeno benino il livello.
    Cosa che non sarà facile :)
    Il "turno" di scrittura dura 15gg... di solito faccio prima, ma non sarà così facile stavolta... per questo... ho preavvisato.
     
    .
  11. Ilovebones
        Like  
     
    .

    User deleted


    A malincuore ti comprendo marty.. stai tranquilla tanto noi ti aspetteremo con ansia! :)
     
    .
25 replies since 13/4/2012, 12:12   820 views
  Share  
.