Magia

Fino al 7x01 per tutti - scenetta spot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartyTheCrazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    AUTORE: MartyTheCrazy
    TITOLO: Magia
    GENERE: romance
    TIMELINE: Sera dopo la concessione di Brennan di prendere casa insieme
    RATING: Per tutti
    SPOLIER: Fino al 7x01
    PAIRING: Booth/Brennan
    DISCLAIMER: Tutti i personaggi ed i diritti sono di HH, degli altri autori e della Fox.
    NOTE: Leggendo qui e la mi è venuta in mente questa scena

    Piccolo.
    Piccolo era l’unico aggettivo che in quel momento gli veniva in mente.
    Piccolo.
    Piccola la casa, piccolo il tavolino al quale era seduto, piccola la finestra da cui guardava il mondo al di fuori.
    Piccolo.
    Piccola la bottiglia di birra che teneva tra le mani.
    Concentrò lo sguardo su quella bottiglia girandola tra le mani, non riusciva a pensare di berne.

    Quella giornata era stata stancante.
    Un brivido gli corse lungo la schiena al pensare alla paura che l’aveva colto quando era corso come un folle in auto dimenticando persino di mettersi la giacca.

    Tutto il suo mondo si era capovolto.
    Sentiva lo scroscio dell’acqua dal bagno e lasciava vagare i suoi pensieri.

    Il liquido dentro la bottiglia oscillava mentre la agitava.
    Gli mancava non bere con lei…

    “Cosa c’è?”

    Sorrise e la osservò avvicinarsi a lui facendo lo slalom nella piccola cucina.
    Piccolo, ancora quell’aggettivo.
    Anche quella camiciola era piccola… strano fino a pochi giorni prima era perfetta.
    Si domandò in un lampo se avrebbe mai smesso di espandersi.

    “Niente. Assolutamente niente.”

    La osservò andare verso il frigo in una danza lenta che nonostante l’addome prominente per lui era tremendamente sensuale. Meglio non dirglielo… avrebbe di nuovo sproloquiato sulla manifestazione della virilità come la mattina.
    Si distrasse ripensando a quanto bene oramai la conosceva e quanto ancora doveva scoprire di lei.
    C’era stato un momento nel quale aveva cercato un surrogato… non aveva mai ammesso la cosa forse… o forse sì. O semplicemente lei lo aveva sempre saputo senza però voler intervenire.
    Aveva fatto un errore… aveva cercato altrove ma quello di cui aveva sempre avuto bisogno era lei. Ora lo sapeva… anzi lo sapeva da quando…

    “Non posso bere birra, ma posso bere con te.”

    Cercò di infilarsi dietro al tavolino.
    Piccolo.

    Si alzò per abbracciarla e posò una mano sul suo ventre, ottenendo un calcio in risposta.

    “Qui è troppo piccolo per voi, andiamo di la.”

    Nonostante lo avesse detto non riusciva a staccarsi da lei e ad allontanare la mano. Quella sensazione era splendida. Una sensazione di completezza che non aveva mai provato… e della quale era stato privato in passato.

    “Stai per parlarmi di magia vero?”
    “Vedi che sei magica? Sai esattamente cosa stavo pensando. Sì, quello che ci sta succedendo è magia.”

    Bones si allontanò da lui di un passo posando le mani sulla pancia.

    “Questo non è magia Booth. Questo è l’unione del gamete prodotto dal mio sistema riproduttivo… - si zittì di colpo - …mi hai volutamente provocato vero?”
    “Un po’… mi piace ascoltarti. In ogni caso io dico che è magia!”

    Lo ribadì spostandosi con lei verso il salottino.
    Mentre si spostavano nel salottino, per accomodarsi sul divano tornò con la mente a quella sera di parecchi mesi prima. Quando lui era ancora troppo arrabbiato, o forse semplicemente non voleva correre di nuovo troppo in fretta. Quando lei era ancora troppo impenetrabile, o forse fingeva per dare modo a lui di non correre troppo in fretta. Aveva in qualche modo la certezza che anche lei ci stava pensando.
    Glielo confermò lanciando un’occhiata ai sedili dello stadio prima di sedersi sul divano.

    L’attirò a sé, godendo del semplice contatto di quel corpo contro il suo. Niente di più dolce ed innocente che posare nuovamente la mano sulla pancia.
    Pochi secondi dopo sentì la mano di Bones posarsi sulla sua ed i suoi occhi scesero a contemplare quella magia. Perché nonostante quello che lei poteva o non poteva pensare al riguardo, quella lo era.
    Le loro mani intrecciate, pelle contro pelle, così come i loro destini incrociati, così come loro stessi incrociati e mescolati fino a dar vita a quella creatura che stava formandosi nel corpo di lei.
    Rimasero così in silenzio per un tempo indefinito ed indefinibile.
    Ognuno di loro preda dei pensieri e dei ricordi.

    È sempre stata lei, doveva essere lei e solo lei. Quanto sono stato idiota a pensare di poterla sostituire. Bones non è sostituibile da nessuna. Non avevo idea di cosa fosse veramente l’amore fino a che non ho conosciuto lei. Sì… amo Parker, ma non amavo veramente sua madre. E Hannah… no lasciamo stare. Bones sa che cosa è lei per me. Non è una questione di matrimonio, anello o casa. LEI è casa. Lei è… tutto. Non lo ammetterò mai con lei ma non ho bisogno di sposarla… semplicemente perché lei è già mia moglie…

    Perché ho aspettato tanto? Perché non ho capito prima che lui e solo lui può dare un senso alla mia vita ed attenuare i dolori del mio passato? Saprà che voglio sposarlo? Che illogicamente sento di volergli dare tutto quello di cui lui ha sempre sentito la necessità anche se non l’ho mai sentita io? Tutto prende un senso diverso quando è lui che ha bisogno di me… sento di poter far tutto per lui…
    Prima o poi glielo chiederò… ma non ora, non ancora… però sì… glielo chiederò…


    Bones mosse la testa nell’incavo del collo di Booth.
    Sentire il suo alito caldo sfiorargli la pelle fu equiparabile ad una scossa che gli attraversò il collo, ma non voleva rompere la magia di quel momento.
    Magia sì.
    Sapeva esattamente cosa stava per fare la donna al suo fianco, non ne aveva alcun dubbio e mentalmente si preparò a mentirle. Perché ci sono bugie giuste che vanno dette e per farla credere alla magia lui era disposto a tutto.
    Le labbra di Bones si mossero contro il suo orecchio mentre la sua voce calda sussurrò una data. Una semplice piccola data.
    Piccola.

    Non c’è bisogno di mentire. Non c’è bisogno di farle credere a forza alla magia, perché è proprio vero che lei è magia…

    Booth si girò verso il volto dolce di quella che per lui era comunque sua moglie, la sua compagna, la donna della sua vita ed avvicinò le labbra alle sue.
    Prima di baciarla, labbra contro labbra, le rispose…

    “La stessa data che scrissi io… la stessa…”
     
    .
  2. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto carina e dolce questa storia! Complimenti ^_^
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente molto dolce, ma soprattutto scritta davvero bene.
    Complimenti! :)
     
    .
  4. MartyTheCrazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie.
    Grazie.

    di solito mi cimento con cose più movimentate dato che scrivo di FS (star trek) per diletto... ergo ero titubante....

    in ogni caso grazie
     
    .
  5. dany1971
        Like  
     
    .

    User deleted


    Com'è che avevi scritto in Off Topic "ebbene si... io scrivo"? Ebbene si, lo fai ed anche bene, procedi quando vuoi.... noi siamo qui desiderose di nuove storie.
     
    .
  6. MartyTheCrazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppo gentili... grazie davvero
     
    .
  7. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    LEI è casa. Lei è… tutto

    bon, e qui mi hai persa, sciolta come un cioccolatino in una giornata di sole.

    complimenti, mi è piaciuta molto.
     
    .
  8. Ilovebones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetta.. ;)
     
    .
  9. MartyTheCrazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris.Tag @ 13/4/2012, 17:54) 
    CITAZIONE
    LEI è casa. Lei è… tutto

    bon, e qui mi hai persa, sciolta come un cioccolatino in una giornata di sole.

    complimenti, mi è piaciuta molto.

    Grazie... tropppppo tutti buoni....
     
    .
  10. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartyTheCrazy @ 13/4/2012, 13:12) 
    Piccolo.
    Piccolo era l’unico aggettivo che in quel momento gli veniva in mente.

    PUCCIO. :wub:
    PUCCIO è un altro aggettivo che in questo momento mi viene in mente! :lol:


    A parte gli scherzi, complimenti! Mi è piaciuta molto...e brava doppiamente perché hai rotto il muro del silenzio in questa sezione!
    Chissà che fine avranno fatto tutte le writers del forum? (ad eccezione di Dream che è rimasta diligente come sempre)... <_<



    CITAZIONE (MartyTheCrazy @ 13/4/2012, 13:12) 
    È sempre stata lei, doveva essere lei e solo lei. Quanto sono stato idiota a pensare di poterla sostituire. Bones non è sostituibile da nessuna. Non avevo idea di cosa fosse veramente l’amore fino a che non ho conosciuto lei. Sì… amo Parker, ma non amavo veramente sua madre. E Hannah… no lasciamo stare. Bones sa che cosa è lei per me. Non è una questione di matrimonio, anello o casa. LEI è casa. Lei è… tutto. Non lo ammetterò mai con lei ma non ho bisogno di sposarla… semplicemente perché lei è già mia moglie…

    Perché ho aspettato tanto? Perché non ho capito prima che lui e solo lui può dare un senso alla mia vita ed attenuare i dolori del mio passato? Saprà che voglio sposarlo? Che illogicamente sento di volergli dare tutto quello di cui lui ha sempre sentito la necessità anche se non l’ho mai sentita io? Tutto prende un senso diverso quando è lui che ha bisogno di me… sento di poter far tutto per lui…
    Prima o poi glielo chiederò… ma non ora, non ancora… però sì… glielo chiederò…

    Ecco, qui secondo me hai proprio fatto BINGO!!!
    Sono convinta che questo è realmente quello che pensano loro...ed è meraviglioso perché è una cosa così tipicamente B&B!


    GAH *__* :wub:

     
    .
  11. MartyTheCrazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie... il fatto è che mi sento molto ispirata dagli attimi... i momenti mi attirano e ci rimugino su abbastanza per tappare quelli che io sento come buchi :) a modo mio.
    Non avrei lo spirito per qualcosa a puntate in questo momento... ho una vita troppo complicata :D però qualche one shot ogni tanto perché no :D:D:D

    In ogni caso grazie grazie grazie!!!!
     
    .
  12. Ilovebones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto Marty perchè no??? E che one shot sia! :D
     
    .
  13. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complientissimi mi è piaciuta tanto! :)
     
    .
  14. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr.fran @ 13/4/2012, 21:15) 
    Chissà che fine avranno fatto tutte le writers del forum? (ad eccezione di Dream che è rimasta diligente come sempre)... <_<

    Senti da che pulpito viene la predica... :D
     
    .
  15. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 15/4/2012, 09:51) 
    CITAZIONE (dr.fran @ 13/4/2012, 21:15) 
    Chissà che fine avranno fatto tutte le writers del forum? (ad eccezione di Dream che è rimasta diligente come sempre)... <_<

    Senti da che pulpito viene la predica... :D

    :fiu:


    In realtà, dopo aver venduto i diritti d'autore a HH&Co. mi sono ritirata a vita privata :superlol:

    Edited by dr.fran - 15/4/2012, 10:01
     
    .
25 replies since 13/4/2012, 12:12   818 views
  Share  
.