8x06 The Patriot in the Purgatory
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    70.00%
    7
  • 8
    20.00%
    2
  • 9
    10.00%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

8x06 The Patriot in the Purgatory

12/11/2012 discussione versione originale (episodio extra)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo sia stato un gran bell'episodio, molto commovente, mi è piaciuto molto.
    Bella l'idea degli squint tutti insieme, mi è piaciuta la parte in cui fisher li convince a raccontare cosa stessero facendo durante l'attacco e lo scambio di idee sulle religioni.
    Ho trovato Molto commovente la parte in cui Cam racconta delle 900 vittime che ha identificato, la frase di Hodgins << non saremo degli angeli, ma nessuno meritava di morire quel giorno>> :'(
    La scena del funerale ben fatta mi sono piaciute le parole di Booth.
    Brennan non aveva mai puntualizzato di essere la compagna di Booth e che ha un figlio con lui, al lavoro!! questa cosa mi è piaciuta molto, anche il finale davvero molto commovente, davvero una grande crescita dal personaggio.

    Io l'11 settembre 2001 avevo 4 anni vivevo in un borgo allora, ero sola in casa mia mamma era uscita, ricordo che ero sul divano, stavo guardando come al solito la melevisione e d'un tratto la trasmissione se ne va, vedo l'immagine della torre che esplode, dopo un pò sento una signora che urla dal terrazzo di qualche casa più in là, dice a mia mamma di chiamare i parenti a NY per sapere se stanno bene perchè era successo qualcosa di grave, urlava di sbrgarsi perchè potevano essere feriti o morti..era molto spaventata.
    Poi vedo mia mamma che si catapulta in casa e si mette a fare telefonate, era sconvolta stava per scoppiare in lacrime, poi si ferma un attimo e dice a voce alta che il telefono è staccato.
    Ricordo che la sera ci chiamarono i miei zii dal Canada, mia nonna risponde poi da il telefono a papà e se na va in camera, papà ci guarda e dice che non si sa niente di loro.
    Non ricordo quanto tempo dopo, arriva una telefonata,io avevo il brutto vizio di accendere il vivavoce ogni volta che qualcuno telefonava e dall'altra parte c'è questa mia zia americana impaurita, dice con il suo stano accento che stava bene ma che stava tornando a casa da un bar (mi pare) quando ci fu il primo attacco, che c'era un gran casino per le strade la gente correva via poi ci fu la prima esplosione e lei era ancora in auto che ci fu una grande nube di detriti che li inseguiva poi disse che da casa sua vide tutti i prigionieri della 2 torre che si buttavano, lei era in casa quando questa esplose, disse che ci fu un boato,poi non ricordo bene altro, solo che avevano paura di un'altro attentato.

    Edited by Marta_187 - 14/11/2012, 19:29
     
    .
23 replies since 29/3/2012, 22:10   1789 views
  Share  
.