tumblr_m1nsjnAGKs1qaitqpo1_500

tumblr_m1ny1yiSqU1qaydt6o1_400

Edited by omelette73 - 29/3/2012, 22:25

2. Chris.Tag

User deleted

e sia!
    dal twitter di Dean Lopata
    CITAZIONE
    The writers are just getting started on S8. The rest of the cast & crew are back in July #Bones

CITAZIONE
    We - the writers - will work through next week & then from home until early June. Somebody's got to shovel coal into the boiler!

3. omelette73

User deleted

CITAZIONE
    Exclusive Interview: BONES executive producer Stephen Nathan on Season 7 and beyond

Fox has renewed BONES for an eighth season. The series, developed by Hart Hanson from the novels by Kathy Reichs, concerns the shared adventures of forensic anthropologist Temperance Brennan (Emily Deschanel) and FBI Special Agent Seeley Booth (David Boreanaz), who last season finally got together romantically and this season have a baby daughter and a home together. Tonight, the Season Seven finale airs at 8 PM.

BONES executive producer Stephen Nathan, who shares show-running duties with Hanson, talks in this exclusive interview about where the show has been and where it’s going, including some hints about what we can expect from tonight’s episode.

ASSIGNMENT X: Were you pleased and/or surprised to have BONES run this long?
    STEPHEN NATHAN: Oh, my God, it’s fantastic. I’ve never done a show for this long, and I always thought it would be a nightmare, and it’s exactly the opposite. It’s been fantastic. So you’re always surprised in this business to last more than one episode, but seven years has been a real blessing.

AX: Obviously, there’s now a big ongoing arc with Brennan and Booth and the baby.
    NATHAN: B, B and B.

AX: The B, B and B arc. But are there going to be any more procedural arcs?
    NATHAN: We do have a serial killer [who] [that changes] Booth and Brennan’s life in a pretty major way.

AX: Were there things that you wanted to do at the beginning that you wound up having enough time to do, or did the more you did it give you ideas like, “Oh, because TJ Thyne plays Hodgins this way, let’s have him do this particular thing”?
    NATHAN: I think that [the latter] is the more common experience with a show. The show has a natural life of its own and it evolves on its own, so that you find out where the characters are going and what the strengths and weaknesses of the show are, so you kind of recalibrate things as you go along, and that changes all the time. And I think if you don’t, the show becomes dead.

AX: What is the division of responsibility between you and Hart Hanson?
    NATHAN: Well, Hart and I have been doing BONES together for years, and this [past season], Hart was doing THE FINDER, so we kind of split duties, where I [was] doing BONES and he was doing THE FINDER and of course we talked all the time and share ideas, but launching a new show is a huge ordeal and what he was doing was superhuman. So he was off doing that and I [was] making sure BONES stays afloat. [On BONES when Hanson is there], we oft-times split episodes. I take three acts, he takes three acts, and then we swap them. We have a pretty good way of working.

AX: So it’s not like one of you specializes more in the procedural and one of you specializes more in the emotional scenes?
    NATHAN: I think we both kind of do both things and then we also have just a wonderful, wonderful staff of writers who are terrific, who will just give us wonderful stories and great murders. They’re all terrific writers, so we’re blessed.

AX: When Emily Deschanel became pregnant in real life, was that a dilemma in terms of the story arc as to whether Brennan the character should be pregnant on the show or whether you would try to hide the pregnancy from the camera?
    NATHAN: Well, actually, Hart and I had been talking about that scenario on our own, even before Emily was pregnant, because we wanted to advance that relationship [between Brennan and Booth] without doing the, “They fall in love and then they’re all goo-goo with each other.” And this was just a perfect storm in a good way. And so when she announced that she was pregnant, it was just a natural thing for the show to incorporate that into the show.

AX: Was the reveal of the fact Brennan and Booth slept together when Brennan talked to Michael Conlin’s character Angela – forgive me for putting words into your mouth if this isn’t it – the show’s way of going, “It’s really not a big deal in terms of their characters, they aren’t changing, the relationship really isn’t changing …”
    NATHAN: Well, obviously, they’re changing because they’re a couple and now they’re going to have a baby, but they’re the same people, and that’s what we wanted, more than anything. We wanted to keep the dynamics of the show the same. So now they just have a more intense situation to disagree about. Rather than the audience seeing the same situations played out over and over again, this is all new ground. And it takes us into a whole new area. Not only with Booth and Brennan, but with Angela and Hodgins, with Booth’s family, with her family. It’s a big change.

AX: Last season, Ryan Cartwright’s character Vincent Nigel-Murray was killed off and his death resonated through the other characters. Was he written off the show because you needed an emotional death, or was that because Cartwright was cast as a series regular on ALPHAS?
    NATHAN: He went and got another job. We love Ryan and it was as sad and as painful for us to see him go as it was for the audience. We didn’t want to see him leave, [but] “Ryan’s not going to be here.” And also, there was something so sweet and emotional about him as a character, and his death seemed like it would be the most painful at the time, so it worked out well for us, although we were very, very sorry to see him go. He’s brilliant always.

AX: Has there ever been anything on BONES that’s grossed you out?
    NATHAN: Yes, there was one thing that I actually said, “We can’t put it on TV. It’s just too revolting.”

AX: Did you put it on anyway?
    NATHAN: No, I actually didn’t. And I’m the guy who does all the disgusting stuff. I love the revolting stuff, and it’s fun for me, and I find it amusing, but there was one thing actually in the episode [“The Crack in the Code”] – there was a shot that I said, “We’ve got to cut it out of the show, it’s just too horrible” [laughs]. It was too horrible, it just took me out of the show. Usually, we have more decomposed bodies, so we can have more fun with them, if that’s valid to say without sounding like a completely sick human being. But this was a freshly dead person – a dead body that [the production team had constructed] and the way he looked in a couple of shots was just too awful.

AX: Between Brennan and Booth’s daughter and Angela and Hodgins’ son, are you worried about all the toddler wrangling that will be going on of necessity next season?
    NATHAN: No. Because I don’t have to do the wrangling! [laughs]

AX: Is that going to wreak havoc with the shooting schedule?
    NATHAN: Not really. BONES is always going to be a procedural. It’s always going to be a lot of murders, it’s always going to be a lot of investigations and the relationship between Booth and Brennan. So the fact that they have families now, Booth and Brennan as well as Angela and Hodgins, is just kind of icing on the cake. It’s never going to be the cake itself.

AX: Are you looking forward to making an eighth season?
    NATHAN: Absolutely, no question about it. I’m chomping at the bit.

4. omelette73

User deleted

CITAZIONE
    Bones Boss Answers Burning Finale Questions, Confirms Season 8 Time Jump and More!

Il finale di lunedì di Bones non ha cambiato tanto le carte in tavola quanto il culmine della bomba sul bambino dell’anno scorso, ma ha comunque segnato un notevole colpo. Nel caso l’aveste perso (come fosse possibile!), il malvagio cervellone Christopher Pelant ha incastrato Brennan per omicidio. Ma invece che restare ed aspettare che “l’hacktivist” la facesse incriminare ulteriormente, la neo mamma molla Booth e si dà alla fuga con la figlia Christine.
    Qui il creatore della serie Hart Hanson, affronta alcune domande chiave riguardo l’episodio ed offre un anticipata occhiata sull’ottava stagione.

TVLINE | Ci sarà un significativo salto temporale tra le stagioni?
    Per noi ha sempre funzionato avere lo stesso tempo che trascorre per i nostri personaggi ed Ii nostri spettatori, e credo che sarà molto simile anche questa volta. Passeranno un paio di mesi.

TVLINE | per quanto tempo Brennan sarà una fuggitiva?
    Ecco cosa dirò: c’è un mandato d’arresto contro di lei e lei sta evitando questo mandato. Se viene arrestata ed entra nel sistema, allora Pelant può farle ciò che vuole, il che sarebbe abbastanza terribile. Quindi lei resta fuori dal sistema in questo periodo di tempo con l’aiuto di suo padre.

TVLINE | per quanti episodi verrà giocata questa carta il prossimo autunno?
    Occorreranno un po’ di episodi prima che la storia di Pelant sia risolta. Penso che avremo Brennan e Booth di nuovo insieme – e lei di nuovo al lavoro al Jeffersonian – per la fine del primo episodio. Non so se voglio dirlo o no, ma l’ho appena fatto. [Ride]

TVLINE | [Booth] sarà arrabbiato? Lei è appena fuggita con sua figlia!
    Lei è in una situazione davvero spiacevole e penso che Booth lo riconosca. Se lei gli avesse detto che avrebbe evitato il mandato d’arresto fuggendo, lui non sarebbe potuto rimanere un agente dell’FBI. Quindi è stata una gentilezza non dirglielo. Ha anche senso per lei dal punto di vista razionale, perché lui deve catturare Pelant. Non sono arrabbiati l’uno con l’altra. Stanno affrontando questa cosa insieme.

TVLINE | lei avrà qualche genere di assistenza mentre è in fuga, al di là di suo padre?
    La domanda è chi è con lei e chi no. Come abbiamo mostrato nel finale, tutti quelli che lavorano con lei prendono una posizione. Questa cosa continua? Chi, di fatto, è suo complice. E chi, di fatto, resta professionale e mantiene un atteggiamento oggettivo. Hai bisogno di entrambe queste cose per sopravvivere e forse fermare Pelant.

TVLINE | Ha messo una bomba nell’orologio?
    [Ride] non te lo dirò mai. Che cosa diavolo faceva in casa?! Devi sintonizzarti e scoprirlo.

TVLINE | riguardo i quattro episodi extra, immagino che non possano essere mandati in onda all’inizio della stagione, dato che avete un grosso problema di continuità con la sparizione di Brennan.
    Contiamo di mandarne in onda uno o due all’inizio della stagione, ma non saranno la premiere. E dubito saranno mandati come secondo episodio. Dovremmo riuscire a trasmetterne uno al terzo o quarto posto. Ma non so più di questo.

Edited by omelette73 - 15/5/2012, 21:23

5.     Like  

la personificazione di BONES

Group

Status
    Anonymous
    grazie della traduzione^^

6. omelette73

User deleted

CITAZIONE (elyxyz @ 15/5/2012, 21:15) 
    grazie della traduzione^^

Prego! La prima domanda che ha fatto era mia comunque, quella cosa gliel'hanno chiesta in 3500 persone, però lui ha usato esattamente le mie parole, quindi è la mia! :lol:
    Tié, HH mi ha risposto, indirettamente, ma mi ha risposto.

7.     Like  

Group

Status
    Anonymous
    ^____________________^
    credo tu sia giustamente orgogliosa di ciò! ^_^

8. omelette73

User deleted

CITAZIONE
    'Bones' Season 7 Finale: 7 Burning Questions from 'The Past in the Present'

Season finales are all about surprises, and Bones season 7 gave us a big one. As is always the case with great finales, Bones also gave us a number of questions demanding answers. Here are 7 of the biggest.

WARNING: This article assumes you have seen the Bones season 7 finale. If you have not, read on only if you want Bones spoilers.

Brennan has disappeared. Pelant remains free and dedicated to framing Brennan for murder. All of the biggest Bones questions stem from these facts.

1. How long until Booth and Brennan reunite?

Possibly the biggest question raised by Brennan's abrupt departure at the end of "The Past in the Present" is about timing. When, in terms of Bones season 8, will Booth and Brennan get back together?

The way I see it, Bones could answer this in one of three ways:

1. Brennan is not exonerated quickly, and we spend a few episodes with Brennan on the run.
    2. Brennan is exonerated during the time covered by the summer hiatus, and we see her back at home when season 8 begins.
    3. Brennan is exonerated quickly at the beginning of Bones season 8 and returns home by the end of the first episode.

In terms of Bones plotting, this last option seems the best for the show. But who knows what will happen after a twist like that?

2. Will we see Brennan and Christine on the road?

Unless Brennan comes home before the Bones season 8 premiere, we will hopefully get a look at Brennan and Christine's life on the run. Brennan tends to be a memorable person. And she'll be with a baby. Max might try to teach Brennan about staying hidden, but this could still be a very amusing storyline.

3. Will the FBI arrest Brennan when she returns?

Will Brennan still be in trouble in season 8? Even if the FBI clears Brennan for the Pelant murders, fleeing during an investigation seems like a big no-no. Obviously Booth wouldn't do anything like report Brennan for kidnapping, but the FBI might still be angry.

4. Will Brennan be able to return to her job?

Whether laws were broken or not, Brennan's abrupt flight may put her job at the Jeffersonian in danger. That job may have already been in some jeopardy, thanks to the Pelant case. Cam would certainly take her back, but other people might have a say in Jeffersonian employment.

Of course, Brennan would not remain fired forever. Bones would never take our icky remains away from us like that!

5. What does this mean for Booth and Brennan?

Brennan might avoid legal problems resulting from her escape. She could get her job back. But what about Booth? How will he feel about the whole thing?

Obviously, he won't be happy. That's a given. But how unhappy are we talking here?

It's possible that Booth will just be happy to have his girls back. Maybe he will have some brief anger that he will overcome with relief. There could be a period of coolness and strain in the Booth-Brennan relationship -- a period that ends with the realization that it's no fun to be angry.

Or Booth could be mad enough to end it all -- temporarily or permanently -- with Brennan. That seems unlikely, considering the plot of Bones, but it's possible.

6. What was Pelant doing in Booth and Brennan's house?

Seeing as his actions did not appear to relate to anything else that happened in "The Past in the Present," what the heck was Pelant doing?

The serial killer seemed to be planting evidence of some sort -- that would explain switching out the clock radio. And he took a Polaroid. And grinned at the security camera in an evil way.

What could that all mean? Honestly, I have no idea. Sorry.

7. What about those extra Bones episodes?

FOX ordered four extra Bones episodes this spring. The episodes are meant to be generic Bones stories, not tied into the overarching themes of the entire season.

But now, with the abrupt departure of Brennan, how will these stories fit into Bones?

Airing the episodes during the summer would be weird, plot-wise -- how would they explain Brennan's magical reappearance? Alternatively, the episodes could fit into Bones season 8. That might work, although it will depend on what else Bones has planned.

I guess we'll just have to wait and see!

What were your biggest questions from the Bones season 7 finale? Did you expect that ending? What do you think will happen next? Leave your comments below!

9.     Like  

The Boss

Group
    i-Bones STAFF

Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omelette73 @ 15/5/2012, 20:40) 
    CITAZIONE
    TVLINE | per quanti episodi verrà giocata questa carta il prossimo autunno?
    Occorreranno un po’ di episodi prima che la storia di Pelant sia risolta. Penso che avremo Brennan e Booth di nuovo insieme – e lei di nuovo al lavoro al Jeffersonian – per la fine del primo episodio. Non so se voglio dirlo o no, ma l’ho appena fatto. [Ride]

Grazie Ausiello per averci sputtana---ehm....spoilerato la cosa più importante <_< ....e Hanson ancora che ci casca! :doh:

E' vero che la fuga non potevano portarla avanti per tanti episodi altrimenti dovevano chiamarlo "Bones Break" però mi aspettavo uscissero un po' dagli schemi, il ritorno a fine 8x01 è proprio scontato...
    Menomale che almeno la storyline di Pelant non si conclude subito ^_^

10. omelette73

User deleted

CITAZIONE (xhio @ 16/5/2012, 00:56) 
    Grazie Ausiello per averci sputtana---ehm....spoilerato la cosa più importante <_< ....e Hanson ancora che ci casca! :doh:

Non penso che ci sia "cascato", Hanson dice solo ciò che vuole dire e ormai mi sono convinta che certi spoiler siano rilasciati appositamente per evitare che la gente rompa le scatole bombardandoli di domante, ma non solo. E' anche un modo per richiamare pubblico alla premiere, è una risposta tattica, è vero che ci rivela che questa cosa della fuga durerà solo fino al primo episodio della prossima stagione, ma così ha ottenuto che una grossa fetta di pubblico torni sicuramente, non fosse altro proprio per vedere B&B riabbracciarsi!
    Mica scemo Harty.

11.     Like  

Group

Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omelette73 @ 16/5/2012, 08:28) 

Non penso che ci sia "cascato", Hanson dice solo ciò che vuole dire e ormai mi sono convinta che certi spoiler siano rilasciati appositamente per evitare che la gente rompa le scatole bombardandoli di domante, ma non solo. E' anche un modo per richiamare pubblico alla premiere, è una risposta tattica, è vero che ci rivela che questa cosa della fuga durerà solo fino al primo episodio della prossima stagione, ma così ha ottenuto che una grossa fetta di pubblico torni sicuramente, non fosse altro proprio per vedere B&B riabbracciarsi!
    Mica scemo Harty.

Concordo.
    E poi, in un certo senso, è rassicurante saperlo, almeno per me, e dall'altro lato, sappiamo che quest'arco narrativo durerà ancora alcuni episodi...

12. Chris.Tag

User deleted

E' vero che la fuga non potevano portarla avanti per tanti episodi altrimenti dovevano chiamarlo "Bones Break" però mi aspettavo uscissero un po' dagli schemi, il ritorno a fine 8x01 è proprio scontato...
    Menomale che almeno la storyline di Pelant non si conclude subito ^_^

beh, ma se non è il primo episodio torna nel secondo ... lo show non funziona se loro due non sono insieme quindi per me non è poi tanto spoiler.
    Piuttosto sono curiosa di sapere come gestiranno la questione fuga di Bren, quali conseguenze avrà. Torna perchè viene scagionata? Pelant sarà ancora libero?

13. omelette73

User deleted

CITAZIONE (Chris.Tag @ 16/5/2012, 10:31) 
    beh, ma se non è il primo episodio torna nel secondo ... lo show non funziona se loro due non sono insieme quindi per me non è poi tanto spoiler.
    Piuttosto sono curiosa di sapere come gestiranno la questione fuga di Bren, quali conseguenze avrà. Torna perchè viene scagionata? Pelant sarà ancora libero?

Sempre crogiolandosi nel mondo delle speculazioni direi che se Brennan torna a lavorare al Jeffersonian alla fine della premiere (così dice Hanson) e considerato che su di lei c'era un mandato, direi che la questione Brennan possibile colpevole di omicidio viene risolta con il primo episodio, il che mi fa ben sperare in una puntata adrenalinica ed interessante.
    Vi immaginate Booth che smuove mari e monti perché da mesi non vede la compagna né la figlia (chissà se poi sarà davvero così o se saranno riusciti a rubare un momento da clandestini per vedersi), che sprona gli squint a raccogliere tutte le prove per scagionare Bones e che poi a fine episodio le riabbraccia? Mi vengono i brividi solo a pensarci!
    E poi è bello che la questione Pelant non si chiuda qui. Che riescano a scagionare lei, ma non ad incastrare lui, Pelant-assassino-facciad'angelo mi piace un sacco come cattivo.
    Quindi confermo che questo spoiler è salutare, fa solo venire una gran voglia di vedere la premiere. :)

14. Ciccia-B

User deleted

Sono d'accordo con Teresa, lo spoiler di HH non solo solleva un pò dopo l'ansia del season finale, ma mette anche una maggiore aspettativa per la premier! Io già non vedo l'ora di vederla!
    Comunque secondo me Pelant è il cattivo migliore di tutti quelli visti in Bones e sono contenta che la sua storia non venga risolta subito perchè così avremo di sicuro altre punatate spettacolari come la 7x06 e 7x13

15. omelette73

User deleted

CITAZIONE
    'Bones' creator Hart Hanson talks season finale and what's next for Brennan, Booth, and Pelant

Allerta spoiler! Se non avete visto l’ultimo finale di stagione di Bones (leggete la nostra recensione) smettete di leggere adesso. Qui sotto, il creatore della serie Hart Hanson, parlerà del tour di Pelant nella casa di Booth e Brennan, della decisione di Brennan di darsi alla fuga e di ciò che vedremo nell’8^ stagione.

ENTERTAINMENT WEEKLY: Cominciamo dalla sveglia. Sappiamo che 4:47 è un orario che vi piace usare negli orologi per indicare momenti significativi della serie. E’ una bomba?
    HART HANSON
    : certo non te lo dirò. Pelant ha fatto un piccolo tour della casa ed ha fatto alcune cose. Una delle cose più evidenti che ha fatto, è stata di sostituire la sveglia di Booth. Lo hai visto gingillarsi [con la sveglia] nella sua casa. Quindi è qualcosa, ma non ti direi mai cosa esattamente e perché l’orologio sia lì. [Ride] L’altra cosa che ha fatto, è stato fare una Polaroid della culla e poi sorridere alla telecamera di sicurezza. Il tutto è raccapricciante da matti e tutti dovranno sintonizzarsi [la prossima stagione] per vedere cosa diavolo stesse facendo.

Quindi intendi dire che ha fatto altre cose nella casa che noi non abbiamo visto?
    Penso si possa dire, sì.

Booth vedrà quel filmato?
    Sì.

Avete mostrato due computer.
    hai guardato con attenzione. Uno è il baby monitor e l’altro è il sistema di sicurezza di Booth che lui stesso ha messo in casa. Penso si possa dire che Pelant non si aspettasse la fuga di Brennan. Quindi pensa che tornino a casa subito dopo il battesimo. Ma scopriremo cosa sono tutte queste cose.

Quindi Booth è in un immediato pericolo quando torna a casa?
    diciamo così: Pelant potrebbe aver fatto qualcosa se tutti e tre fossero tornati a casa, ma ha deciso di non farla quando a tornare a casa è uno solo.

La premiere dell’8^ stagione ricomincerà subito dopo?
    Ci stiamo lavorando. Sono sicuro al 90% che quando torneremo saranno trascorsi un paio di mesi.

E Brennan sara ancora in fuga?
    Sì. C’è un mandato d’arresto contro di lei. Lei lo sa, Booth lo sa, che se lei entra nel sistema, diventa una pedina [nelle mani di] Pelant. Può succederle qualsiasi cosa. La sua vita è in grave pericolo se entra nel sistema. Quindi la vera domanda è, chi la aiuta al di là di suo padre? Quanto sa Booth? E cosa fa Booth per riaverla
    indietro – a casa, al suo lavoro - come qualcuno che non è sul punto di essere arrestato?

Qualche fan vuole sapere perchè lei non abbia detto prima a Booth quale fosse il suo piano.
    Ricorda, non sono sposati. Se Brennan avesse detto ad un agente del FBI che era sul punto di fuggire per evitare un mandato di arresto, se lui non l’avesse presa in custodia, avrebbe perso il suo lavoro. Non sarebbe più un agente del FBI. Penso che Booth sia abbastanza intelligente da saperlo, persino mentre parla con Max, è orribile, ma ha più senso per lei rendersi irreperibile, così che Pelant non lo può uccidere e lui può avere ancora un lavoro. Anche se lui è stato sospeso dal caso, è ancora un agente del FBI e può fare di più per sistemare le cose come agente del FBI di ciò che possa fare fuori dal sistema. Il divertimento con Pelant è che se lui controlla il sistema attraverso tutto ciò che è digitalizzato nel mondo, allora hai bisogno di persone che lavorino nel sistema e di altre al di fuori di esso per sconfiggerlo e forse un giorno sbarazzarsi di lui.

Quindi se Booth ha delle prove che Pelant è stato in casa loro e Angela ha capito cosa stava facendo con i libri, questo non dovrebbe essere abbastanza per l’FBI per accettare la teoria che Pelant sta seriamente prendendo Brennan di mira?
    questa è la speranza, che i nostri ragazzi possano far virare la nave dal finale di stagione in cui Pelant aveva decisamente il controllo della situazione. Ma è difficile da fare. La nostra nemesi è un ragazzo particolarmente bravo con il logico, razionale, matematico mondo dei computer e di Internet e della raccolta di informazioni e dei database, gli unici che non ha manipolato fino a fargli fare esattamente ciò che voleva sono Cam e Max. Non ha compreso che Max avrebbe avuto maggiore effetto su Brennan di quanto ne abbia avuto lui o Booth. Ci divertiremo con questa cosa.

Quindi questa cosa non si risolverà nella premiere.
    La storia di Pelant non si risolverà nel season premiere, ma io, il creatore dello show, non voglio che Brennan sia separata da Booth e conducano vite separate per un lungo periodo di tempo. Il nostro show funziona meglio quando questi due sono insieme.

Qualche fan si è chiesto se Pelant abbia un complice.
    Penso sia una cosa buona da sospettare ed una delle domande che vogliamo sollevare nella mente degli spettatori è chi può essere il complice? [Ride] E’ un po’ come, chi sta aiutando Brennan fuori dal sistema? Chi la aiuta nel sistema? Pelant ha qualcuno che l’aiuta e ha qualcuno che l’aiuta di sua spontanea volontà? È talmente bravo a manipolare le persone, forse li sta solo manipolando. O ha qualcuno che lo aiuta coscientemente? Queste sono domande che vorrei rimanessero in sospeso per un po’.
    So che avete dibattuto su quale avrebbe dovuta essere l’ultima ripresa del finale, che è finita con Brennan e Christine che vanno via in macchina nella notte. Che altro avevate preso in considerazione?
    Ci siamo battuti per questa cosa. C’erano diverse riprese con cui avremmo potuto finire. Una era Booth che veniva lasciato solo. Una era Pelant che faceva qualcosa, mentre aveva il controllo, e poi che andava via libero nel mondo con il permesso di usare di nuovo i computer, lasciando questo tipo di spavento. Questa era la nostra terza scelta. Un'altra era di trovare possibilmente un altro corpo. Ma eravamo molto interessati all’idea di finire con Booth e Brennan alla fine. Questo è stato il grosso dibattito.

Quindi adesso Pelant è libero di usare i computer.
    E’ ancora in libertà condizionata, ma non è più agli arresti domiciliari e in effetti comincerà ad insegnare scienze informatiche in una scuola privata. Questo è il lavoro che gli viene offerto proprio all’inizio del finale di stagione. Quindi è di nuovo nel mondo. Se quest’uomo ha fatto ciò che ha fatto solo usando dei libri di una biblioteca, immagina cosa potrebbe fare se potesse davvero avere accesso ad un computer.
    Un’altra domanda che abbiamo ricevuto è se Booth avrà problemi di fiducia nei confronti di Brennan nell’8^ stagione a causa della sua decisione di andarsene. Come influenzerà la loro relazione?
    Ci sono due risposte a questa cosa. La prima è no. Come Max gli ha spiegato, sai che questa è la soluzione che ha più senso. Il problema sempre presente tra Booth e Brennan avrà sempre le sue radici nel fatto che lei è molto, molto razionale e che questa cosa non convive sempre bene con Booth, che tende ad essere più impulsivo ed emotivo nel suo processo decisionale. E viceversa. Vengono da due culture talmente diverse che ci sarà sempre questa area grigia tra loro in cui si chiederanno cosa farà l’altro. Quindi se assoluta fiducia significa che tu sai cosa l’altra persona farà e lo approverai, è ancora un problema irrisolto tra loro. Non è come lui l’avrebbe gestita, ma penso che capisca completamente perché lei abbia fatto ciò che ha fatto.
    Non vede alternative, ma per lui è un po’ spaventoso che lei abbia agito così. Eppure lui, penso, la ammira. È il perché la ama – non è una donna in alcun modo prevedibile. A lui piace la sua integrità e viceversa. C’è un piccolo momento che si vede e non so se i fan lo hanno notato, ma alla fine del battesimo Booth dice “Amen”. Brennan non dice “Amen”, lei li guarda solo con interesse. Per lei ciò che sta accadendo è senza senso, ma comprende che conta tantissimo per Booth, e questo per lei è abbastanza.

Edited by omelette73 - 16/5/2012, 12:55

857 replies since 29/3/2012, 17:17   38429 views