7x13 The Past in the Present
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    62.50%
    15
  • 9
    25.00%
    6
  • 8
    8.33%
    2
  • 4
    4.17%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 24)

7x13 The Past in the Present

14/05/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xhio
        Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Prima cosa: sono soddisfatta.
    Ho sempre criticato gli autori di Bones per dei Season Finale "senza pathos" e finalmente me ne hanno dato uno degno di tale nome.
    Sono soddisfatta, a maggior ragione perchè la cosa sembra essere piaciuta a tutti.
    Ovviamente sappiamo tutti che la separazione non durerà a lungo, però è stato un bell'espediente narrativo.

    Sono indecisa se ritenerlo anche il miglior episodio della s7, mi è piaciuto molto il fatto che finalmente vita personale e scelte di tutti i personaggi tornino ad intrecciarsi con il caso di turno, era troppo che non lo si vedeva, ma una scena emotivamente forte come quella del parto (e la successiva) qui non c'è stata, forse anche perchè il finale di qui era bello che spoilerato dalle stills. Toccante la bimba con i lacrimoni, ma troppo breve e senza musica, non mi ha dato la stessa emozione.... forse una sovrimpressione con Booth angosciato che guarda nella direzione dove è scomparsa la macchina avrebbe fatto più effetto...
    Ma poi, scusate, ma Brennan non è neanche un po' commossa? :uhm:

    Bella Cam (finalmente), bella Angela (finalmente un qualcosa che non includa il suo essere neomamma!), bello Jack, bella Caroline, belli tutti.
    Wendell è vero che è stato un po' OOC, ma secondo me c'è sotto qualcosa, se vi ricordate il finale del 7x06 c'era un'inquadratura significativa di lui contrapposta a quella di Pelant, quindi non vorrei dirlo a voce troppo alta, ma potrebbe essere lui a risolvere il caso. E Hodgins a risolvere il codice, ovviamente! ;)

    CITAZIONE (pulcett @ 16/5/2012, 00:18) 
    Avete notato che baby Christine in questo episodio è interpretata da due bambini diversi?
    In particolare in un'unica scena, quella in cui Brennan la mette sul seggiolino dell'auto è palesemente un altro baby attore...
    Io mi son fatta un'idea bislacca...e se fosse un cameo del piccolo Henry?

    Sto letteralmente odiando il fatto che continuino a cambiare i neaonati che interpretano baby Christine, ad ogni episodio c'è n'è uno nuovo! In questo mi sono sembrati addirittura due nuovi o sbaglio? E basta un po! Scegliete due gemelle e usate sempre quelle! :angry:

    CITAZIONE (Chris.Tag @ 15/5/2012, 21:32) 
    - io lo so cosa ha fatto Pelant con la sveglia: ci ha piazzato una telecamera per farci avere di nascosto le scene hot di cui abbisogniamo. that's all

    Stima per te, Cris, per aver pensato questa genialata! ;)

    ....e stima per lui se l'ha fatto davvero!!! :P

    Cmq la scena più bella è al minuto 30:45, è il loro momento di intimità che ho percepito come il più "vero" ^_^
     
    .
43 replies since 14/3/2012, 07:56   3254 views
  Share  
.