7x13 The Past in the Present
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    62.50%
    15
  • 9
    25.00%
    6
  • 8
    8.33%
    2
  • 4
    4.17%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 24)

7x13 The Past in the Present

14/05/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ansia ansia, questo episodio mi ha messo tanta ansia, non qualcosa in particolare, ma tutto l'insieme.
    Era da molto che un episodio non mi coinvolgeva così, scritto e recitato benissimo.
    Gli squints tutti uniti per Brennan, Angela che si fa in quattro per scagionare brennan girando come una trottola impazzita.. insomma, tutto perfetto. E Cam che piange è stato proprio il colpo di grazia.
    Insomma,non temo per il futuro di B&B come coppia, ma per la situazione di Brennan che, fuggendo, sembra più colpevole che mai. Staremo a vedere.

    CITAZIONE (Dawn_Summers @ 15/5/2012, 17:57) 
    non lo so se ci posso credere che non abbia detto nulla a Booth...insomma,lei è stata abbandonata allo stesso modo, richiamano sempre il suo passato, in questa occasione però possono far passare così che lei abbia deciso di fuggire senza una parola??Come le è stato fatto?

    Ma infatti, Brennan porta con lei Christine per non abbandonare la figlia come ha fatto la madre con lei. Poi l'amore per Booth non è in dubbio, e lo sa anche lui, sa che è scappata per il bene della famiglia.
     
    .
43 replies since 14/3/2012, 07:56   3254 views
  Share  
.