7x13 The Past in the Present
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    62.50%
    15
  • 9
    25.00%
    6
  • 8
    8.33%
    2
  • 4
    4.17%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 24)

7x13 The Past in the Present

14/05/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dawn_Summers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto, è uno di quegli episodi che ti fa salire l'ansia a mille (l'avevo provato sia con il 6x11 che con il 6x22) ... Pellant mi spaventa molto molto, troppo! Ora, non scendo nei discorsi tecnici e partocolari perchè il mio inglese è modesto e quindi aspetto i sottotitoli...belle scene, belle musiche...stupendo il battesimo e il ruolo di Booth...ma Brennan...non lo so se ci posso credere che non abbia detto nulla a Booth...insomma,lei è stata abbandonata allo stesso modo, richiamano sempre il suo passato, in questa occasione però possono far passare così che lei abbia deciso di fuggire senza una parola??Come le è stato fatto?Ho capito che si chiama appunto 'the past in the present', ma l'ho trovato molto triste e deprimente...infatti spero vivamente che sia tutta una messa in scena, o che comunque Booth sappia qualcosa....
    Insomma, in generale mi ha intristito parecchio...e poi adesso aspettare sarà un'agonia..... aspettare ancora...e stavolta non aspettiamo una bella bimba....stavolta aspettiamo di vedere quell'ammasso di malvagità informe come minimo chiuso in una sudicia e buia galera!!!ed è davvero il minimo ed insufficiente.
    comunque, che avrà combinato con quella sveglia?? :unsure:
     
    .
43 replies since 14/3/2012, 07:56   3254 views
  Share  
.