7x12 "The Suit on the Set"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    63.64%
    7
  • 9
    18.18%
    2
  • 8
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

7x12 "The Suit on the Set"

7/05/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puntata divertente, mi aspettavo accadesse qualcosa che la legasse al season finale, ma evidentemente avevo aspettative sbagliate, era proprio tutta leggere, probabilmente per prepararci alla botta della prossima settimana.
    Detto tra noi, secondo me, non si sono giocati benissimo questo velo di "segretezza" che avevano steso sull'episodio, mi aspettavo di ridere, per carità, ma pensavo anche ci fossero accenni un po' più "profondi", non so. Forse hanno creato troppe aspettative ed in quanto agli accenni casomai ci sono stati, ma non li coglieremo fino al season finale.

    Detto ciò mi sono divertita, ma non è che l'episodio mi abbia esaltata, è stato bello rivedere il Fox Lot e tutti i suoi cespugli :lol: ed ho trovato veramente divertenti tutti i riferimenti alla serie, i vari "non sono un attore" di Jack, "Liam Toynen"... e così via. Ce li vedo a divertirsi parecchio nell'inserire tutte queste cose.

    Non ho visto Brennan troppo incavolata per il film dopotutto, cioè, lo era all'inizio, ma dopo che fa gli occhi dolci a Booth perché possano occuparsi dell'indagine in modo che le riprese non vengano interrotte, non mi pare che sia contraria alla direzione presa dalla produzione, il che - un pochino - mi è parso strano.

    Al momento non ho molto altro da aggiungere, non credo nemmeno che nel filone "Booth è interessato al lavoro a LA, meno pericoloso e meglio pagato" ci sia davvero un significato particolare... non ho stranamente altro da aggiungere, casomai i vostri successivi commenti mi daranno una diversa chiave di lettura.
    La sensazione generale però non è positiva. Io non trovo che il problema del telefilm, se di "problema" si può parlare, sia creato dalla nuova relazione di B&B o dall'arrivo di baby-C, però tutto ciò che riguarda "il resto" della serie, per me ha avuto un po' un calo in questa stagione. I casi sono sempre poco interessanti... anche questo alla fine, uccidere per un cespuglio? E soprattutto si capisce dopo la seconda inquadratura chi fosse il colpevole, la tipa era sanamente fuori posto rispetto a tutti i personaggi dell'episodio. Insomma, mi piacerebbe tornare a vedere un bel caso e qualche B-plot più consistente di quello che ho visto fino ad ora, lo apprezzerei certamente.
     
    .
58 replies since 8/2/2012, 08:58   2295 views
  Share  
.