7x12 "The Suit on the Set"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    63.64%
    7
  • 9
    18.18%
    2
  • 8
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

7x12 "The Suit on the Set"

7/05/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    7x12 "The Suit on the Set"


    712_01



    SARA’ “LUCE, CAMERA, OMICIDIO!” NEL PROSSIMO EPISODIO DI BONES, LUNEDI’ 7 MAGGIO IN BONES.

    Brennan e Booth vanno a Los Angeles per fare da consulenti con la produzione di “Bone of Contention,” un film basato sull’ultimo libro di Brennan e sul lavoro del Jeffersonian. Mentre sono sul set, Brennan interviene dopo aver trovato delle mancanze nelle performance degli attori, per non parlare della totale noncuranze del film per la scienza. Poi scopre che il cadavere cinematografico che viene usato è una vera vittima di omicidio, forzando lei e Booth a lanciare un’investigazione che ha conseguenze da mondo reale nella “terra dei sogni”. Nel frattempo a Booth viene offerto un lavoro negli Studi ed un’informazione imbarazzante viene rivelata sul passato di Cam.

    Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

    Guest Cast: Scott Lowell nel ruolo di Dr. Douglas Filmore; Ashley Jones nel ruolo di Dr. Kathy; Jordan Belfi nel ruolo di Special Agent Andy Lister/Blaine Conway; John Ducey nel ruolo di Dr. Don Yagher/Barry Scott; Rosalind Chao nel ruolo di Mandy Oh; Chris Williams nel ruolo di Mike Grassley; Hal Ozsan nel ruolo di Jocco Kent; Michael Charles Roman nel ruolo di Liam Toynen; Abhi Sinha nel ruolo di Nick Samuel; Amy Landers nel ruolo di Valerie Rogers; Rene Rosado nel ruolo di Fernando Para

    Episode Review:
    - Paul Levinson Bones 7.12: The Corpse is Hanson
    - TV Fanatic Bones Review: Bones of Contention
    - Buddy TV 'Bones' Recap: Brennan and Booth Go Hollywood
    - CliqueClack Bones lets its audience down
    - GMMR BONES Recap: ‘The Suit on the Set’
    - THE VOICE OF TV ‘Bones’ 7.12 Review: “The Suit on the Set”
    - Wetpaint Bones Recap for Season 7, Episode 12, "The Suit On The Set": The Bone of Contention
    - Examiner 'Bones' review: A movie set brings a real murder to solve

    Sottotitoli

    Edited by omelette73 - 8/5/2012, 19:52
    File Allegato
    573864.zip
    (Number of downloads: 46)

     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puntata divertente, mi aspettavo accadesse qualcosa che la legasse al season finale, ma evidentemente avevo aspettative sbagliate, era proprio tutta leggere, probabilmente per prepararci alla botta della prossima settimana.
    Detto tra noi, secondo me, non si sono giocati benissimo questo velo di "segretezza" che avevano steso sull'episodio, mi aspettavo di ridere, per carità, ma pensavo anche ci fossero accenni un po' più "profondi", non so. Forse hanno creato troppe aspettative ed in quanto agli accenni casomai ci sono stati, ma non li coglieremo fino al season finale.

    Detto ciò mi sono divertita, ma non è che l'episodio mi abbia esaltata, è stato bello rivedere il Fox Lot e tutti i suoi cespugli :lol: ed ho trovato veramente divertenti tutti i riferimenti alla serie, i vari "non sono un attore" di Jack, "Liam Toynen"... e così via. Ce li vedo a divertirsi parecchio nell'inserire tutte queste cose.

    Non ho visto Brennan troppo incavolata per il film dopotutto, cioè, lo era all'inizio, ma dopo che fa gli occhi dolci a Booth perché possano occuparsi dell'indagine in modo che le riprese non vengano interrotte, non mi pare che sia contraria alla direzione presa dalla produzione, il che - un pochino - mi è parso strano.

    Al momento non ho molto altro da aggiungere, non credo nemmeno che nel filone "Booth è interessato al lavoro a LA, meno pericoloso e meglio pagato" ci sia davvero un significato particolare... non ho stranamente altro da aggiungere, casomai i vostri successivi commenti mi daranno una diversa chiave di lettura.
    La sensazione generale però non è positiva. Io non trovo che il problema del telefilm, se di "problema" si può parlare, sia creato dalla nuova relazione di B&B o dall'arrivo di baby-C, però tutto ciò che riguarda "il resto" della serie, per me ha avuto un po' un calo in questa stagione. I casi sono sempre poco interessanti... anche questo alla fine, uccidere per un cespuglio? E soprattutto si capisce dopo la seconda inquadratura chi fosse il colpevole, la tipa era sanamente fuori posto rispetto a tutti i personaggi dell'episodio. Insomma, mi piacerebbe tornare a vedere un bel caso e qualche B-plot più consistente di quello che ho visto fino ad ora, lo apprezzerei certamente.
     
    .
  3. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora..Ho visto l'episodio!!!
    Per rispondere a Teresa..Non so se hai notato, ma il fatto degli sneak peek alla fine era stato solo una dimenticanza della Fox...Nessuna segretezza, perchè infatti li hanno rilasciati ieri sera sul tardi poche ore prima della puntata -_-
    Per quanto riguarda questo episodio a me è piaciuto, forse perchè ci ho preso con quasi tutti i riferimenti..In effetti forse qualcuno non "squint" come noi lo troverà un episodio noioso.
    Ecco ciò che ho trovato:
    - Il nome della vittima: Hanson Steven (LOL)
    E le varie battute "Everybody hated Hanson" ahahahahah
    Poi quella che hai detto tu su Liam Toyien...
    - La ricostruzione facciale era fatta su Stephen Nathan
    - L'ufficio di Hart Hanson
    E i vari 447
    Beh, io penso che l'intento di questo episodio fosse questo, nulla di più. E me lo sono goduto. Per il resto, molto carina anche la scena tra BB.
    Una piccola cosa sui casi (metto sotto spoiler, perchè sento la necessità di far riferimento alla 7x13)
    penso che la settimana prossima saremo più che contenti di questo aspetto...Avete visto il promo??? O_O

    Puntata tutto sommato caruccia :D
     
    .
  4. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 8/5/2012, 09:20) 
    Per rispondere a Teresa..Non so se hai notato, ma il fatto degli sneak peek alla fine era stato solo una dimenticanza della Fox...Nessuna segretezza, perchè infatti li hanno rilasciati ieri sera sul tardi poche ore prima della puntata

    Non lo sapevo, grazie per averlo specificato, ma penso che il succo del discorso non cambi, il danno ormai era fatto, dai.
    Per quanto mi concerne anche io mi sono divertita, ma se devo tirare le somme (siamo al penultimo episodio dopotutto), io continuo a riscontrare un calo in alcuni aspetti della serie, e mi dispiace, perché sono tra quelle persone che guarda Bones come un tutt'uno, non solo per B&B o peggio solo per Emily ed in questo senso questa puntata è stata una conferma di questa mancanza.

    Edited by omelette73 - 8/5/2012, 10:33
     
    .
  5. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh sì, ma francamente io non penso che questo sia un problema recente della serie. I casi noiosi Bones li ha sempre avuti, come ne ha avuti altri belli..
    Facciamo l'esempio della quarta stagione, tranne poche puntate..Dalla 4x15 alla 4x23 sono tutte praticamente puntate filler
    E anche i casi della quinta sono così, però la parte personale è bellissima.
    Questa settima stagione è un pò scarsa come casi, però c'è sempre quello di Pellant e la parte personale mi sta piacendo molto :D
    Parlo in generale ovviamente..Poi questa puntata ripeto, secondo me è da prendere per quella che è, ovvero una puntata per far ridere i fan storici della serie
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 8/5/2012, 09:43) 
    Beh sì, ma francamente io non penso che questo sia un problema recente della serie. I casi noiosi Bones li ha sempre avuti, come ne ha avuti altri belli..
    Facciamo l'esempio della quarta stagione, tranne poche puntate..Dalla 4x15 alla 4x23 sono tutte praticamente puntate filler

    Ho capito, ma tu mi parli di una stagione con 26 episodi, io di una di 13, confrontiamola con la terza, allora sì che ne possiamo parlare e confrontare quanti episodi filler ci fossero! :D
    L'aspetto "personale", come lo chiami, mi piace tantissimo per quanto concerne B&B ed il loro rapporto, ma gli altri? Forse con l'eccezione di Jack, che quest'anno è tornato a fare lo scienziato pazzo - cosa che adoro -, gli altri sono praticamente non pervenuti, come mi ha lasciata perplessa qualche atteggiamento di Brennan, e vogliamo parlare dei casi? Possibile che l'unico veramente valido fosse quello di Pellant?
    Ripeto, la mia è un po' un'analisi generale, l'episodio in sé mi ha divertita, ne ho colto i riferimenti e l'ho preso per ciò che era (anche se il casotto fatto con gli sneak peek non ha aiutato la puntata, a mio avviso), ma colgo anche qui alcuni aspetti generali che mi lasciano perplessa sull'andamento generale della serie.
    Poi - chiariamoci - non venitemi a dire "allora perché guardi", Bones continua a piacermi tantissimo, più di quanto mi piacciano altre serie, e ne guardo tante, ciò non toglie che io possa notare qualcosa che non mi esalta. Tutto qui.
     
    .
  7. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì sì ma la s3 per me non è paragonabile... Bones è un telefilm diverso dalla s6 in poi. Io dubito che si possa ritornare ai tempi d'oro per quanto riguarda casi ecc, anche perchè gli autori cominciano a perdere colpi
    Io sono la prima che guarda i telefilm polizieschi anche per i casi, ma è inevitabile che questi calino arrivati alla sesta/settima stagione
    Mettiamo Dexter oppure Criminal Minds...Non è per andare OT, ma i casi di CM sono diventati quasi peggio di quelli di Bones
    ce n'è uno bello su 12 episodi come media
    Solo che loro per esempio hanno solo quelli, mentre Bones ha anche la parte personale che mi sta piacendo, quindi in generale trovo questa settima stagione davvero bella.
    Poi mi piacerebbe avere anche dei bei casi, ma con questo tf non è sempre possibile
    Per quanto riguarda la squadra invece non ho trovato tutta questa mancanza di interazione. Non ci sono grosse storyline, è vero, però in generale non mi lamento
     
    .
  8. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque dunque...ehm. Questo non è un commento all'episodio, ma non sapevo dove altro scrivere e quindi ho scelto questo topic. Avrete notato che quest'anno non ho commentato molto gli episodi, anzi, è dall'anno scorso che non lo faccio più come una volta...e se da una parte ciò è dovuto al fatto che the real life ha preso il sopravvento (lavoro, matrimonio, Vittoria) dall'altra purtroppo devo ammettere che il modo in cui è stata gestita la S6 e in parte anche la S7 mi hanno tolto molto dell'entusiasmo che avevo per lo Show. Prendete questo papiro quindi come uno ''sfogo'', una sorta di spiegazione che mi sembra dovuta nei vostri confronti visto che abbiamo condiviso tre anni di vita dello Show insieme, e con alcune di voi ho condiviso anche tre anni della mia real life. Vi considero come parte integrante della mia famiglia e spero coi vostri commenti riusciate a farmi cambiare idea o comunque a farmi capire meglio le cose che non mi sono andate giù dell'ultimo anno e mezzo.

    Dunque, lasciando perdere il finale della S5, l'Hannahgate e in genere il fiasco che è stato la S6 la mia prima delusione è venuta nel finale della scorsa stagione. Io non pretendevo di vedere la scena di sesso, ci mancherebbe, ma (e il finale di stagione di Castle insegna) se B&B dovevano mettersi insieme io PRETENDEVO di vedere quantomeno il momento in cui accadeva, il primo bacio, cavolo cosa ci voleva? Da fan leale dello show pensavo di meritarmelo. E invece niente.
    E Brennan ovviamente rimane subito incinta, quindi ci ritroviamo all'inizio della S7 con B&B insieme da qualche mese (non ci fanno vedere primi appuntamenti, risvegli insieme, niente di niente di niente, nada. E io inizio veramente ad arrabbiarmi.)
    E se di questa S7 si salvano la premiere, l'episodio di Pelant e quello della nascita di Christine ci sono tante cose che non mi piacciono per niente. Poco o niente drama (e questo dovrebbe essere un drama, vero?) tante battute che francamente potevano risparmiarsi con i personaggi che diventano quasi macchiette, i (rari) baci tra B&B che dovrebbero farmi contenta? Io vedo solo baci stampo, mi spiace, e non mi soddisfano per niente. L'unico bacio decente della storia di B&B è stato quello del centesimo episodio. Mi sembra che stiano sprecando la chemistry di David ed Emily in questo modo. Mi sento arrabbiata, frustrata e anche un po' presa in giro.
    Mi manca l'entusiasmo che precedeva gli episodi, il batticuore che mi facevano venire certe scene...e questo episodio è stato il climax della mia insoddisfazione, l'ho guardato subito dopo il finale di Castle e l'ho trovato così inadeguato...brutto caso, battute scontate e il contentino del bacio stampo tra B&B alla fine. Niente spessore, niente momenti intensi, solo quaranta minuti di intrattenimento leggero e di pubblicità al Fox lot. Pessimo.

    Come dicevo poc'anzi, stamattina ho guardato il finale di Castle e mi sono sentita TANTO, TANTO INVIDIOSA. Ma proprio TANTO. Mi veniva quasi da piangere dalla tanta invidia che provavo. Anche noi ci meritavamo lo squelamento assoluto derivante dal VEDERE la tua ship che finalmente lascia cadere i muri della resistenza e si lascia andare. Ce lo meritavamo più di loro, perchè erano SEI anni che aspettavamo. Ci hanno tolto questa soddisfazione. E per me, quello è stato troppo.

    Il promo per il prossimo episodio promette bene, per carità, ma non so se ci sarà mai qualcosa che riuscirà a riportare il mio entusiasmo al livello della S5. Avrebbero potuto giocarsi meglio le loro carte dopo l'episodio introspettivo di Brennan della S6, e invece a mio parere hanno rovinato tutto.

    Mi scuso per lo sfogo e se il topic non è adatto, ma avevo veramente bisogno di sfogarmi e di sentire cosa avete da dirmi perchè ho bisogno di sentire le vostre voci.
     
    .
  9. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh sì..Questo indubbiamente. La s5 per me è la stagione perfetta.
    Concordo con te in linea di massima, anche a me sarebbe piaciuto vedere l'inizio della relazione tra BB, ma ormai abbiamo capito che HH e SN non sono per questa cosa. Hanno sbagliato? Può darsi. E infatti le conseguenze si sono viste.. Di fan ne hanno persi, e anche molti, gli ascolti sono calati.
    Non si può dare la colpa solo allo sport o allo spostamento di palinsesto.
    La verità è che molti hanno odiato come hanno gestito BB e questo mi sembra ovvio.
    Io - ripeto - non mi lamento, so che Bones poteva darmi di più come telefilm, ma così non è stato. Hanno preso delle decisioni e quelle sono state definitive.. Poi mettiamo anche che la gravidanza di Emily è arrivata e hanno dovuto rimediare. Sono state un'insieme di cose.
    Anche se comunque secondo me non avremmo risolto nulla..La loro prima volta non l'avremmo vista e a questo punto, io davvero preferisco che ci sia la bambina. Perchè l'evoluzione del rapporto di BB con Chrstine è ciò che mi sta piacendo di più della settima serie.
    L'unica cosa su cui non concordo con te è appunto la relazione tra BB, non penso che stiano sprecando la chimica tra Emily e David.
    I momenti intensi ci sono e io li ho apprezzati. Non ho sentito la mancanza dei baci, perchè ci hanno dato altro e poi comunque ci hanno dato anche quelli.
    Un pò di amaro in bocca per il passato rimane, ma tutto sommato, vista la piega che ha preso il telefilm, ringrazio che sia andata così e che il tf mi piaccia ancora molto.
    Poteva andare peggio.
    O poteva decisamente andare meglio.
    Per quanto riguarda Castle (non leggete se non avete visto la sf)
    A me è piaciuto molto come hanno gestito Kate e Castle. Tanto di cappello ad AM per questa cosa. Ha avuto il coraggio di mettersi in gioco, ma non sappiamo ancora come sarà la quinta stagione. Io aspetto di vederla per dare un giudizio definitivo. Non ci vuole niente a rovinare tutto o a renderlo perfetto.
    Per ora, decisamente meglio la scelta di AM per la ship, ma voglio prima vedere l'evoluzione del tutto in generale

     
    .
  10. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo Marta la questione e' che per me quello che ci hanno dato non e' abbastanza, e se fino alla scorsa stagione mi andava bene comunque ora purtroppo non e' piu' cosi'. Parere puramente personale, so gia' che in molti saranno in disaccordo con me. E' la sensazione di incompletezza e apatia che ho nei confronti dello show negli ultimi tempi che ha fatto scattare questa riflessione, e dovendo ricercare le motivazioni questo e' quello che ne e' venuto fuori. :)
     
    .
  11. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì sì, infatti lo capisco :)
    E sono anche d'accordo. Forse è il troppo amore per questo show (per varie ragioni) che non mi fa vedere le cose in maniera oggettiva.
    Se si fosse trattato di un altro telefilm gestito così, probabilmente l'avrei mollato o comunque mi sarebbe piaciuto di meno. Per Bones non ci riesco e penso che non ci riuscirò mai.
    L'incompletezza c'è, il buco narrativo anche e dubito sarà mai possibile rimediare.
    Perciò..Prendo ciò che viene, alcune cose mi piacciono molto, altre no...Capita. Questa puntata è decisamente facile da dimenticare.
    Ma nel complesso Bones per me resta sempre ottimo. Anche rispetto ad altri telefilm. Purtroppo guardandone tanti il paragone è spontaneo.
    Io metto sempre in conto che 7 anni sono tanti. Anzi 8. E' un bel traguardo e sono contenta del risultato, anche se non tutto del percorso mi è piaciuto.
    Non so..E' che in generale tendo sempre a vedere le cose dalla prospettiva del "bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto"
    :) Poi ovviamente rispetto le opinioni di tutti, anzi è bello condividerle.
     
    .
  12. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    premetto che ho guardato il finale di castle e non questa puntata di bones..ma quello che voglio dire (seguo entrambi) non potete fare il paragone tra le due coppie..
    il trauma di bones non è paragonabile a quello di kate, si entrambe le mamme sono morte; ma questo è l'unica cosa simile.
    Kate ha deciso di combattere e affrontare il TRAUMA che ha subito; mentre bones ha preferito chiudersi in scompartimenti stagni.
    Quindi se kate ha sempre affrontato di petto le cose così lo è stata l'inizio l'abbattimento delle barriere con castle e quindi noi fan abbiamo potuto vedere il loro primo bacio, la cicatrice,le loro mani che si uniscono (..ok non abbiamo visto il letto..ma va beh dai)
    Con bones per me certo è stata rischiosa come scelta; ma forse più in linea con i personaggi
    A me vanno bene entrambi..dipende da quello che cercate in una serie..sicuramente Bones è e sarà sempre una serie diversa e molto più fine e complessa ...ma in fondo a voi non piace per questo???
    Poi certo castle mi ha dato delle grandi..ma grandi gioie...e infondo lo guardo per questo


    ok troppo lunga...troppo presa dai telefilm..troppo skipper....si vero ma sono fatta così....
     
    .
  13. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io un po' - forse più di un po' - lo sfogo di Anna lo capisco, al di là degli squelamenti, dei "sono super fan", dei "non esiste show migliore" (cosa che - in linea di massima - continuo a pensare), non esiste fan con cui, se parli a quattrocchi, e gli chiedi "OK, ma a te Bones, piace come prima? Ti leva il fiato come prima? Ti entusiasma come prima?", non risponda con un "mi piace sempre, ma non a quel punto."
    Questo qualcosa vorrà pur dire... io non credo c'entri nulla l'aver messo insieme B&B o la nascita di Michael per Angela e Jack, seguita da quella di baby-C, però sta di fatto che degli errori sono stati commessi eccome a mio parere, che per qualcuno sia il non aver visto una scena specifica - come lamenta Anna - o perché Bones è meno drama di prima o perché i casi sono meno avvincenti, non lo so, qualsiasi sia la ragione, il sentimento però è comune, anche ai super fan.
    E' come se si fossero concentrati talmente tanto nel dimostrare che mettere B&B insieme non avrebbe danneggiato lo show, da tralasciare altre cose. Sono riusciti certamente a segnare il punto con B&B - secondo me - ma altro si è un po' perse per strada.
    Quoto le parole di Vale:
    CITAZIONE
    ..sicuramente Bones è e sarà sempre una serie diversa e molto più fine e complessa ...

    rispetto alla maggior parte di quelle che ci sono in circolazione (parere personale: Castle compresa), ciò non toglie che i cambiamenti subiti siano stati davvero tanti.
    Insomma, parliamoci chiaro, siamo lontani da stagioni come la terza, in cui avresti voluto rivivere ogni singolo finale di puntata in un infinito loop, e concordo con Annina anche nel dire che, nonostante il 6x09 sia un episodio veramente bello per sé, nel complesso si sia perso il suo significato, la big picture, per dirla all'inglese.
    Detto ciò, forse l'unica chiave di lettura che mi sento di consigliare ad Annina, nonché la stessa che adotto io, è quella di cambiare modo di guardarlo, di amare lo show di un amore diverso, nello stesso modo in cui cambia un sentimento provato verso una persona, perché si cresce, si sbaglia, si cambia e le cose possono cambiare sapore, pur rimanendo immutata la sostanza.
    Di non amarlo di un folle amore giovanile, passionale, che fa perdere la testa, ma più maturo e consapevole dei suoi difetti e delle sue mancanze.
    Ecco, detto così, so che suona un po' troppo per uno show televisivo, ma - cercando di dare alle mie parole un significato non troppo profondo - il concetto è che non esisterà mai spettacolo televisivo che non ti deluderà in qualche modo, soprattutto essendo così longevo, il problema grosso qui è che la delusione è tanto grande perché era grande la passione, quindi il raffronto tra ciò che provavi prima, l'entusiasmo che avevi, e quello che senti adesso, comprensibilmente bruciano parecchio.
    Personalmente ho imparato a conviverci, squelo meno (non che lo abbia fatto mai molto in generale ^_^ ) e mi godo il cammino continuando ad entusiasmarmi per gli sprazzi della mia vecchia passione che comunque questo show è in grado sempre di risvegliare.

    Edited by omelette73 - 8/5/2012, 14:38
     
    .
  14. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto, è un pò quello che intedevo io... Non avrei saputo dirlo così bene però :)
     
    .
  15. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 8/5/2012, 14:26) 
    Di non amarlo di un folle amore giovanile, passionale, che fa perdere la testa, ma più maturo e consapevole dei suoi difetti e delle sue mancanze.

    ecco tesoro, adesso ti cito io; ma la prendo non per il telefilm ma per mio marito :P
    scherzi a parte il vero amore non ti lascia mai quindi AVANTI errhoe
     
    .
58 replies since 8/2/2012, 08:58   2285 views
  Share  
.