7x11 "The Family and the Feud"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    40.00%
    4
  • 9
    40.00%
    4
  • 8
    10.00%
    1
  • 7
    10.00%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

7x11 "The Family and the Feud"

30/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con te, moglie :P Atta girl!
    Per quanto riguarda il fatto di Brenn che si sporge dal finestrino dai, era una scena da ridere... Ce ne sono tantissime anche nelle passate stagioni.
    A volte penso che le persone che dicono che questi sono problemi solo delle ultime 2 stagioni abbiano visto un tf diverso da quello che ho visto io.
    Le piccole contraddizioni ci sono sempre state, sempre, e non penso che smetteranno mai di esserci. HH a volte si dimentica delle cose, e allora? Non è una novità..
    Per me si è dimenticato di cose ben più importanti di queste.
    Io il cambiamento di Brennan non lo vedo troppo estremo, vedo solo una donna diversa dalle altre (ma quando mai è stata normale? she's not normal, she's extraordinary..) che ora si trova ad affrontare cose che per lei sono nuove, come l'essere madre e moglie. (Moglie nel senso di "compagna")
    Non mi sembra poco. Stiamo parlando pur sempre di Brennan, che queste reazioni le ha avute spesso e volentieri..
    Eppure io nel personaggio vedo un'evoluzione, non una regressione.
    Le scene un pò senza senso tipo quella della macchina ci sono state dalla s1, ma ce ne sono altre importanti e serie e non mi sembra che quest'anno ne manchino. Anzi, non ho mai visto B&B più completi e uniti di così. Sono perfetti? No, tutt'altro, ma questo è un aspetto realistico.
    Io vedo solo una coppia che deve affrontare delle difficoltà quotidiane e deve imparare a stare insieme.
    Ormai siamo alle soglie della fine della stagione e nel complesso il loro rapporto a me sembra limpido e lineare. E soprattutto, mi ha ripagata totalmente degli anni di attesa. :)
     
    .
23 replies since 8/2/2012, 08:56   1334 views
  Share  
.