7x11 "The Family and the Feud"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    40.00%
    4
  • 9
    40.00%
    4
  • 8
    10.00%
    1
  • 7
    10.00%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

7x11 "The Family and the Feud"

30/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 2/5/2012, 09:23) 
    Questo era chiaro, certo non può prendersela con i morti, ma è vero pure che l'esperienza vissuta con la madre non sembra averla aiutata molto visto la rigidità che mostra nei confronti di Max. Che messaggio dovrebbe passare: ti perdono solo se muori?
    Ovviamente sto un po' esagerando, però è per far capire che - secondo me - hanno calcato davvero troppo la mano in questa circostanza, dopotutto Max non ha davvero fatto nulla di male e da quando è rientrato nella vita della figlia non ha fatto che innumerevoli tentativi per "rientrare nelle sue grazie", però lei è veramente tosta.
    Intendevo questo. :)

    Sìsì, ma io concordo che quando si tratta di Max le reazioni di Bren sono quasi sempre sopra le righe, però diciamo che la giustifico - un po' come fa lo stesso Max, abbonandole tutte le sue 'esagerazioni' ma facendole capire con una semplice battuta quale sia anche il suo punto di vista - considerando il trauma che ha subito, da cui non credo si riprenderà mai. E concordo con Cris che questo sia l'episodio dove abbiano trattato meglio questo trauma, perché l'hanno preso di petto. E stavolta ad ampliare ogni sua reazione c'era anche di mezzo Christine, quindi oltre alle paure di una figlia abbiamo le paure di una neo mamma. Sono tanti fattori che non mi hanno fatto sembrare la situazione troppo calcata rispetto a quelle passate. E secondo me c'è anche una presa di coscienza finale di Bren, con quel suo 'non dire così' e il suo desiderio di lasciarsi tutto alle spalle ed essere una famiglia. Forse stavolta sono riusciti a trovare la loro di 'closure' (niente non riesco a trovarlo un corrispettivo italiano che mi piaccia altrettanto :P) e possono andare avanti a godersi la famiglia che sono, in tutti i ruoli che ricoprono.
     
    .
23 replies since 8/2/2012, 08:56   1334 views
  Share  
.