7x11 "The Family and the Feud"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    40.00%
    4
  • 9
    40.00%
    4
  • 8
    10.00%
    1
  • 7
    10.00%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

7x11 "The Family and the Feud"

30/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Marta.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi finalmente ho trovato un minutino di tempo per commentare l'episodio.
    Credo che sia uno degli episodi migliori che abbiano fatto non credo di poter trovare qualche cosa che non mi è piaciuta.
    Il era costruito meravigliosamente ogni singolo dettaglio come i vermi fluorescenti lo ha arricchito.
    Il ritorno di Max mi spaventava perchè avevo paura che riportasse alla luce vecchi ricordi e infatti è successo così! la mia ipotesi era che Bren avrebbe detto vattene e non tornare più, e invece alla fine ha capito che tutto quello che faceva era per il suo bene.
    Si vedeva molto bene che non voleva perdere d'occhio suo padre per un secondo e si vede che la sua rabbia verso l'abbandono non le sia del tutto passata e non si fida di Max e immagino che quando non rispondeva più al telefono le sia preso un infarto e il briciolo di fiducia che aveva riposto in lui era andato.
    La famiglia è stata al centro della scena anche in questo episodio, vedere il senso di maternità della Brennan e l'amore che hanno entrambi verso la bambina è fantastico, e anche il loro amore reciproco, cavolo, quel bacio è una droga credo di aver rivisto quella scena per una decia di volte non riuscivo a crederci. xD
    mi è piaciuta anche Dasy che faceva di tutto per riportare la pace tra le famiglie.
     
    .
23 replies since 8/2/2012, 08:56   1334 views
  Share  
.