7x11 "The Family and the Feud"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    40.00%
    4
  • 9
    40.00%
    4
  • 8
    10.00%
    1
  • 7
    10.00%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

7x11 "The Family and the Feud"

30/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 1/5/2012, 19:06) 
    Peccato per Caroline che non ha avuto tanto spazio, a un certo punto dopo che Max era stato licenziato speravo chiamassero lei come baby sitter :lol:

    io la voglio vedere con la Mini-Me NAO! :superlol:


    CITAZIONE (xhio @ 1/5/2012, 19:06) 
    Per quanto riguarda l'episodio in generale l'ho trovato molto più "completo" dei precedenti, dopo il 7x07 decisamente il migliore, anche se tuttavia c'è una cosa che mi ha lasciata interdetta, ovvero la persistenza nel voler così spropositamente gonfiare l'irrazionalità di Brennan quando si tratta della figlia. Troppo. Posso capire l'apprensione da neo-mamma, posso capire che è una delle prime persone di cui le importa più di sè stessa e del suo muro di impenetrabilità, in questo caso c'era anche tutto il problema di fiducia nei confronti di Max...posso capire tutto, ma per i miei gusti continua ad essere sempre troppo.
    Persino Booth in un paio di occasioni le ha fatto la battutina o ha alzato gli occhi al cielo...alla fine abbozza sempre, però! :doh:
    E mi dispiace perchè la storia con Max era stata costruita bene (molto meglio di quella con Parker!) e ci stava anche che Bren potesse dare di matto, però, aldilà dell'ilarità (comunque sggettiva) del vederla chiamare il padre ogni ora (già visto in 7x08con il daycare) o sporgersi dal finestrino come un'idiota o chenesoiocosa, a me personalmente anzichè farmi empatizzare con la sua paura di rivivere l'abbandono, non me l'hanno proprio fatta arrivare questa paura, tanto percepivo "finto" il tutto. O forse, più che finto, probabilmente sarebbe più giusto dire incosistente con quello che lei è stata per gli scorsi 6 anni.
    Almeno per me, questa continua a essere la sensazione.

    qualche nota stonata c'è stata anche per me, ma più che per la situazione con Max, che per me è del tutto comprensibile, è quella della sospensione di Christine dal nido.
    Cioè, lì Brennan sbarella proprio! :lol:
    Diciamo che per me hanno calcato un po' troppo la mano, con lei che rompe le scatole, che controlla le referenze, che si intromette nel lavoro degli altri quando lei è la prima a non ammettere che qualcuno, come Cam, interferisca in quello che lei considera il suo campo ( il podologo, anyone?) che non capisce perchè una studentessa di medicina decida di non seguire più la figlia, che dice di no a Mary Poppins e che per questo motivo costringa Booth a vedere il mondo prima di poter assumere qualcuno.
    Per carità, si tratta del proprio figlio e io non so, magari farò peggio nel caso dovesse mai capitare a me, però su, eddai!
    Poi con Max per me è tutta un'altra storia, il fatto che lei esca dal finestrino pur di fare una telefonata è spiegabile nel momento in cui ha il terrore che lui se ne vada senza una spiegazione come in passato. Che poi, come faceva giustamente notare Teresa, era stata una decisione della madre quella di andarsene così, perchè lei è stata perdonata più facilmente rispetto al padre?

    Edited by Chris.Tag - 1/5/2012, 20:27
     
    .
23 replies since 8/2/2012, 08:56   1334 views
  Share  
.