7x11 "The Family and the Feud"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    40.00%
    4
  • 9
    40.00%
    4
  • 8
    10.00%
    1
  • 7
    10.00%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

7x11 "The Family and the Feud"

30/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xhio
        Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Per prima cosa volevo commentare la finezza dell'ultima battuta di B&B che si attribuiscono a vicenda i colori degli occhi della piccola, evidentissimo riferimento al fatto che la bimba del 7x08 che strizzava l'occhio a Booth aveva gli occhi castani, mentre questa che sembra essere definitivamente Christine (anche se credo che in alcune scene ne usino un'altra) ha gli occhi chiari, più simili a Brennan. ^_^

    Per quanto riguarda l'episodio in generale l'ho trovato molto più "completo" dei precedenti, dopo il 7x07 decisamente il migliore, anche se tuttavia c'è una cosa che mi ha lasciata interdetta, ovvero la persistenza nel voler così spropositamente gonfiare l'irrazionalità di Brennan quando si tratta della figlia. Troppo. Posso capire l'apprensione da neo-mamma, posso capire che è una delle prime persone di cui le importa più di sè stessa e del suo muro di impenetrabilità, in questo caso c'era anche tutto il problema di fiducia nei confronti di Max...posso capire tutto, ma per i miei gusti continua ad essere sempre troppo.
    Persino Booth in un paio di occasioni le ha fatto la battutina o ha alzato gli occhi al cielo...alla fine abbozza sempre, però! :doh:
    E mi dispiace perchè la storia con Max era stata costruita bene (molto meglio di quella con Parker!) e ci stava anche che Bren potesse dare di matto, però, aldilà dell'ilarità (comunque sggettiva) del vederla chiamare il padre ogni ora (già visto in 7x08con il daycare) o sporgersi dal finestrino come un'idiota o chenesoiocosa, a me personalmente anzichè farmi empatizzare con la sua paura di rivivere l'abbandono, non me l'hanno proprio fatta arrivare questa paura, tanto percepivo "finto" il tutto. O forse, più che finto, probabilmente sarebbe più giusto dire incosistente con quello che lei è stata per gli scorsi 6 anni.
    Almeno per me, questa continua a essere la sensazione.

    Bello invece Max, consistente con il suo percorso di evoluzione e disarmante la sua battuta "Speravo ti fidassi abbastanza da non richiamare".
    Mi è piaciuto anche molto come Booth l'abbia accolto, mi sarebbe molto piaciuto vederli parlare a 4 occhi, ma quella probabilmente è un'altra scena andata persa nel salto temporale post s6...



    Peccato per Caroline che non ha avuto tanto spazio, a un certo punto dopo che Max era stato licenziato speravo chiamassero lei come baby sitter :lol:
     
    .
23 replies since 8/2/2012, 08:56   1334 views
  Share  
.