7x11 "The Family and the Feud"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    40.00%
    4
  • 9
    40.00%
    4
  • 8
    10.00%
    1
  • 7
    10.00%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

7x11 "The Family and the Feud"

30/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora una volta la famiglia al centro di tutto, se nell'episodio precedente era messa in evidenza la famiglia di Booth, ora è il turno di quella di Brennan; ho percepito l'intero episodio come speculare al precedente.
    Il lento percorso di Brennan per arrivare a perdonare e fidarsi completamente di Max è ancora lungo e forse non ci riuscirà mai del tutto; certe ferite non si sanano mai; ma ogni volta che si ritrovano a condividere qualcosa, un nuovo passo viene fatto e anche questa volta come tante altre volte c'è lo zampino di Booth, che è un sostegno e aiuto fondamentale per Bren (come ha fatto Bren nel precedente per aiutarlo con Parker), c'è poco da fare B&B sono completi solo se insieme.
    E poi c'è la scena finale, altrettanto speculare, dove ancora una volta ci viene mostrata la famiglia felice e unita che nonostante incomprensioni, paure e timori sono.

    Ritrovare la sana competizione nel lab fra Cam e Bren è sempre un piacere, mi ricorda che anche se tutto è cambiato per molte cose i personaggi sono fedeli a loro stessi.

    Anche il caso della faida famigliare è stato carino e godibile, il vecchietto dal grilletto facile, mi ha fatto davvero ridere; ma il top del divertimento sono stati Hodgins e Daisy alle prese con gli spaghetti al tartufo.

    Piccola nota da fangirl ma quanto può essere bello veder Brennan che bacia Booth sulla scena del crimine?


     
    .
23 replies since 8/2/2012, 08:56   1334 views
  Share  
.