7x11 "The Family and the Feud"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    40.00%
    4
  • 9
    40.00%
    4
  • 8
    10.00%
    1
  • 7
    10.00%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

7x11 "The Family and the Feud"

30/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero un bellissimo episodio. Voto 9.
    Mi è piaciuto anche di più degli scorsi..Mi piace come stanno gestendo le interazioni tra i personaggi.
    Ho trovato divertente la piccola "faida" tra Brennan, Cam e Daisy..Dopotutto Cam e Brennan erano solite avere questo rapporto in passato, poi non ci avevano mai più dato scene di questo tipo e mi fa piacere che questa cosa sia stata riportata a galla, anche perchè è stato fatto in maniera simpatica e senza esagerazioni. E poi mi ha fatta morire Cam quando ha detto a Daisy di rimettere insieme le parti dell'osso, bella punizione :lol:
    Hodgins è sempre un mito! E le sue scene con Daisy sono fantastiche..La pasta al tartufo..incredibile!
    Bello vedere Angela fuori dal lab ogni tanto.. Mi piace quando è sul campo con Hodgins.
    Continuo ad adorare Sweets e il suo rapporto con Booth, forse sarò l'unica ma penso che il loro bickering porti molto allo show.
    E poi c'era la mitica Caroline!! Non me l'aspettavo!
    La cosa che mi è piaciuta di più, ovviamente, è stata tutta la questione relativa a Max. Le scene finali emozionantissime.
    E' bello vedere come Brennan metta da parte la razionalità quando si tratta della bambina.. Non ho trovato il suo comportamento eccessivo, anzi. Certo, mi è dispiaciuto per Max, nell'ultima scena era davvero mortificato e ovviamente è un bravissimo nonno, ma quando un padre ti abbandona è difficile recuperare ciò che si è perso, anche se si tenta.
    Quindi complimenti a Brennan per avergli comunque dato un'altra possibilità. è bellissimo vederli come una famiglia :ibones:
    Dimenticavo, mi è piaciuto anche il caso questa volta..Faceva tutto molto Romeo e Giulietta.
     
    .
23 replies since 8/2/2012, 08:56   1334 views
  Share  
.