7x10 The Warrior in the Wuss
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    40.00%
    4
  • 10
    20.00%
    2
  • 9
    20.00%
    2
  • 7
    20.00%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

7x10 The Warrior in the Wuss

23/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puntata molto bella e delicata per me. Se vogliamo il finale e' estremamente alla melassa, pero' insomma, a me ha fatto sorridere. Il regalo di Parker era bellissimo!!
    Tutta la storia era costruita bene e con scene simpatiche ma significative. E comunque l' argomento Parker era proprio da affrontare, e l' hanno affrontato bene.
    Mi piace come in ogni episodio diventano sempre piu' famiglia. Brennan che si preoccupa di Parker (per davvero) e' un' altra donna rispetto alla Brennan della prima stagione che non avrebbe mai saputo cogliere ne' i motivi dell' ansia di Booth, ne' la potenziale complessita' emotiva della nuova situazione per Parker. Ottimo lavoro per come l' hanno descritta qui, perche' se e' vero che fa da spalla in questo episodio, comunque l' hanno resa molto fedele al suo percorso di crescita e coerente con tutta la sua evoluzione.
    Mi e' piaciuto anche il richiamo alle ansie mai sopite di Booth, sia come senso di colpa per questo figlio a cui non ha potuto dare una famiglia nel senso tradizionale (mentre puo' con Christine), sia nel suo rapporto conflittuale con la figura, l' autorita' e la forza fisica paterna. Anche per lui, in questo episodio, vedo molta coerenza e fedelta' con la sua storia e il personaggio di 7 stagioni.

    Hodgins scienziato folle mi piace sempre di piu', con i capelli lunghini. Preferisco questa Hodgela a quella della stagione in cui lei era incinta (e vabbeh, ormai le mie preferenze le conoscete).
    I capelli di Emily sono un sogno questa stagione, finalmente. Voglio anch' io quel colore. E poi ha sempre quel "tettazzo" (come si dice a Cremona) che ormai inonda la telecamera. :lol: Mi piace molto in questa stagione perche' e' proprio una donna normale, con le forme e le misure di una neo mamma.
    Concordo che Tamara e' davvero troppo magra, mi fa male a vederla cosi'. Sembra che se soffi cade per terra.

    Ma la pupa ha gli occhi azzurri, allora..
     
    .
33 replies since 25/1/2012, 20:52   1685 views
  Share  
.