7x10 The Warrior in the Wuss
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    40.00%
    4
  • 10
    20.00%
    2
  • 9
    20.00%
    2
  • 7
    20.00%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

7x10 The Warrior in the Wuss

23/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pulcett
        Like  
     
    .

    User deleted


    Commento a caldo: la puntata mi è piaciuta moltissimo.
    Ho trovato il caso interessante, B&B molto belli come coppia, Brennan splendida ed in formissima.
    Cam, Angela e Hodgins nonchè Clark molto IC.
    Il cambiamento di "punto di vista" da parte di Jack circa i festeggiamenti del Jeffersonian non ha - a mio parere - note stonate.
    E' vero, le odiava, ricordo i problemi nella 1° stagione e le allusioni al sistema dei finanziamenti e delle lobby così a lui caro e da cui - pur essendo l'erede di una delle famiglie più ricche del paese - ha sempre preso le distanze a dir poco.
    Ma quella festa così easy, improvvisata solo per dare un senso in più ai suoi toys, è anche l'epifania totale di un Jack felice, sereno, appagato a 360°.
    Un Jack che ha ridimensionato e ricollocato tutte le sue paturnie, le sue ossessioni, le sue cospiration theories, dando spazio alla vita con la V maiuscola.

    Mi è sembrato davvero bello da parte degli autori dedicargli questo spazio.

    Il caso è finalmente un pò più articolato ed interessante anche se la rosa dei papabili colpevoli era abbastanza ristretta (l'idea della bambina assassina l'ho scartata subito, troppo "forte" e noir per la linea di questa settima stagione).

    Parliamo di Christine: ma è di nuovo cambiata la pupetta? occhi azzurri? io la preferivo di più nella versione "sono uguale al mio papà".

    Parliamo infine di Parker. Intanto: ma com'è cresciuto!!!

    E poi la volontà da parte di Booth e Brennan di essere una famiglia, di risolvere i problemi anche di questo figlio "solo" di Booth, davvero mi hanno scaldato il cuore...quanta strada...sembra incredibile...
    Perchè se Brennan da questo punto di vista è totalmente ed innegabilmente un'altra persona, mi colpisce in questo contesto maggiormente il percorso di Booth.
    Ha paura, chiede nel suo solito goffo modo consiglio ad un magistrale Sweets.
    Booth è l'anello di congiunzione tra Parker e Temperance/Chrtistine, doveva fare la cosa giusta, doveva capire suo figlio, amandolo e rispettandolo così come ama e rispetta le sue donne.
    E ci è riuscito.
    La scena finale mi ha commossa.
    I 4 Booth (includo la Brennan, scusate la licenza "anagrafica" )sono davvero una Wonderful Family!!!
     
    .
33 replies since 25/1/2012, 20:52   1685 views
  Share  
.