7x10 The Warrior in the Wuss
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    40.00%
    4
  • 10
    20.00%
    2
  • 9
    20.00%
    2
  • 7
    20.00%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

7x10 The Warrior in the Wuss

23/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    di questa puntata mi è piaciuto il momento di Sweets fangirl indignata che tenta di scendere al volo dall'auto e Booth lo salva (oh.mio.eroe!) così come ho trovato credibile DB che per tutto l'episodio ha recitato decisamente bene il ruolo del padre preoccupato.
    Bren sì, più spalla accessoria in questa puntata, ma mi è piaciuto il modo in cui venga coinvolta da Booth a parlare a Parker come "famiglia".
    Se prima non c'erano problemi a fare domande dirette e precise a Parker, ora si trovano di fronte ad un preadolescente che inizia a chiudersi in camera a chiave ... e questo qualche scombussolamento lo può causare perchè non si sa davvero come affrontare questo cambiamento. Se poi consideriamo il fatto che è stato via per dei mesi all'estero e quando torna trova a)una sorella b)una casa c)una camera tutte nuove beh... un minimo di cautela va presa.
    Questione Hodgins e le sue amate apparecchiature: condivido il punto di vista di Chiara, era tutto un tornaconto personale per non separarsi dai suoi giocattolini! :D

     
    .
33 replies since 25/1/2012, 20:52   1685 views
  Share  
.