7x09 The Don't in the Do
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    53.85%
    7
  • 8
    38.46%
    5
  • 7
    7.69%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

7x09 The Don't in the Do

16/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    puntata carina, non mi ha entusiasmato più di quel tanto. Sento l'esigenza di un caso con i fiocchi e i controfiocchi.
    Booth e Sweets: ammetto che mi piace vederli insieme, sembrano due compagni di malefatte. Il fatto che siano entrati insieme nel negozio di biancheria per comprare un intimo per Bones con tutte le conseguenza (meglio mele/manghi/meloni delle banane ...) mi ha fatto sbellicare dalle risate.

    C'è però una cosa che non riesco ad afferrare.
    Quando Bren dice di non sentirsi a suo agio con il proprio corpo, all'inizio dell'episodio, Booth chiede a Cam di farle un complimento, poi si sfoga con Sweets. Ma perchè non parlarne con Jack? Secondo me si è persa una bella occasione di confronto fra i due, cosa che mi manca un bel po', soprattutto ora che stanno passando le stesse cose.
    La scena nel negozio di biancheria era perfetta per Sweets, ma quella richiesta sul complimento fatta a Cam ... non so, continuo a pensare che forse ci sarebbe stata bene una battuta, anche una sola, con Jack.
    Infatti il corrispettivo femminile della scena, con Angela e Bren, mi è piaciuto tantissimo.

    Altra cosa che mi è piaciuta è stato il vedere Bren molto "femminile". Il fatto che non si senta a suo agio con il proprio corpo, il parlarne con Angela, l'essere andata con lei a farsi coccolare e il correre poi con Booth sulla scena del crimine ancora in accappatoio e maschera sul viso ... può essere anche un genio, ma è una di noi! :P
    Così come il sentirla complimentarsi con Mr.Vaziri, come ha fatto notare Cam, è stato un complimento molto bello ... che sia un segno della maternità?
     
    .
28 replies since 12/1/2012, 17:53   1786 views
  Share  
.