7x09 The Don't in the Do
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    53.85%
    7
  • 8
    38.46%
    5
  • 7
    7.69%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

7x09 The Don't in the Do

16/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartyTheCrazy @ 17/4/2012, 14:14) 
    Secondo me è un filo conduttore di Booth quando viene provocato in una certa maniera. Sa di dover migliorare, ma non ci riesce... secondo me questo deve essere il suo percorso.
    Però quello che dico è che sbotta sempre quando ci sono cose che toccano "la famiglia"... e questo è il problema di Booth al momento.
    Secondo me migliorerà anche grazie a Bones ed a qualcosa che evidentemente deve succedere sennò non ce lo riciccerebbero fuori ogni 2x3...

    Veramente è così da sempre, e non reagisce in questo modo solo quando si parla di "famiglia", riguardati la scena di "The Fire in thi ice" per esempio, e vedi come risponde quando Sweets glielo dice (non si parlava della sua famiglia a quel tempo). La questione - per me - è che non è un problema di Booth "al momento", ma un problema di Booth "da sempre", al quale non mi pare che, alla fine dei conti, ponga davvero rimedio. Se ne pente in qualche occasione, per carità, ma la volta dopo ci ricade nello stesso modo (ecco, questa è una maturazione che in Booth non ho colto - tanto per tirare in ballo il discorso che si faceva con Stefania) e non mi pare nemmeno che la presenza di Brennan attenui il problema, in un certo senso lo amplifica, perché è un'altra responsabilità che sente, un'altra ragione per reagire così.
    Il tutto per dire che spero che questo abbai uno scopo, spero che stiano seguendo un filo conduttore nel riportare a galla il problema, perchè altrimenti questo è forse uno degli aspetti di Booth (davvero pochi) che mi piace meno. Tra l'essere protettivo e l'essere violento c'è una bella differenza credo.
    Insomma, ci sono quasi rimasta male!
    E ora taccio -_-
     
    .
28 replies since 12/1/2012, 17:53   1786 views
  Share  
.