7x08 The Bump in the Road
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    50.00%
    10
  • 8
    25.00%
    5
  • 7
    15.00%
    3
  • 10
    10.00%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

7x08 The Bump in the Road

9/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MartyTheCrazy @ 10/4/2012, 21:12) 
    Beh... ho vissuto tutto esattamente al contrario di te. Meno male che il mondo è bello perché è vario.

    Un solo commento sull'agente Shaw.

    Una mamma single con un figlio di tre anni in america ma non solo, se vuole mantenerlo come dio comanda non solo deve lavorare, ma direi IPERlavorare.
    E qui è una cosa che so per esperienza diretta di figlia di madre vedova (avevo due anni e mezzo) e io mamma la vedevo davvero MOLTO MOLTO poco.
    Il porblema non è la carriera nell'FBI, ma qualsiasi carriera secondo me.
    Poteva pure fare la cuoca in un ristorante (pure più ore e pure fino tardi la sera)... ma secondo me lo fa eccome.

    Concordo ma dissento. Non e' una questione di far carriera, e' una questione di FBI. Di pericolosita' del mestiere. Farei una statistica per vedere quante ragazze madri davvero riescono a lavorare all' FBI. Ok che e' un telefilm, ma proprio per quello, che bisogno c' era di rendere madre anche Shaw?
    Ora che ci penso c' e' un personaggio non madre.. Daisy.. e vabbeh.
     
    .
  2. Ilovebones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come mai tutta questa avversità nei confronti delle mamme nello show??
    Io non trovo così strano che siano diventate mamme considerando, tra l'altro, che si tratta di donne e non di ragazzine.. Rimangono comunque intelligenti, coraggiose e anche estremamente alterntive!
    Il lato materno che emerge, casomai le arricchisce, non certo depotenzia i personaggi.

    Con l'agente Shaw si è rappresentata la donna e la mamma single, non credo sia nulla di così innaturale.. Indubbiamente un mestiere pericoloso, ma di certo non l'unico che esista al mondo.

    Sinceramente dubito che nell'FBI ( come del resto nelle nostre forze armate) non ci siano madri single.. io non trovo che ci sia tutta questa grande forzatura, tutto quì.
    Ps: casomai il problema sta a monte, cioè nella difficoltà di crescere un figlio da sole accollandosi il dobbio delle responsabilità e degi impegni, non nel mestiere in sé.
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse un po' di forzatura c'è dal momento che ce le ritroviamo tutte mamme e tutte nello stesso momento, forse con Show se lo potevano risparmiare (resto comunque dell'opinione che il momento tra lei e Booth sia stato molto dolce), però è anche vero che nella vita accade - comincia una persona ad avere figli e pare che tutti intorno a lei restino incinta, un po' come quando compri la macchina nuova e da quel momento non fai che vedere in giro modelli uguali al tuo... ecco, forse è un esempio un po' strano, però penso abbiate capito cosa intendevo. :D
    _________________

    Behind the scenes photos from “The Bump In The Road”

    Edited by omelette73 - 10/4/2012, 21:58
     
    .
  4. MartyTheCrazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 10/4/2012, 21:18) 
    Concordo ma dissento. Non e' una questione di far carriera, e' una questione di FBI. Di pericolosita' del mestiere. Farei una statistica per vedere quante ragazze madri davvero riescono a lavorare all' FBI. Ok che e' un telefilm, ma proprio per quello, che bisogno c' era di rendere madre anche Shaw?
    Ora che ci penso c' e' un personaggio non madre.. Daisy.. e vabbeh.

    Nemmeno lì sono concorde... mi spiace.

    Mia madre era infermiera... in tempi in cui non c'erano le siringhe usa e getta, i guanti e gli occhiali... in tempi in cui i camici LI PORTAVANO A CASA per lavarli.
    Che doveva fare? licenziarsi e trovare un lavoro magari a rischio di licenziamento?

    Io non mi metto a fare di questi ragionamenti, scusate se sembro drastica, ma non è il metodo per giudicare quello di dire "nella realtà non può succedere".
    Resta un telefilm e c'era bisogno perché evidentemente voglio far vedere un altro modo di essere madre.

    Una che NON PUO' permettersi manco un Day Care, tanto che è la nonna a tenere il bambino.
    Probabilmente fa l'unico lavoro che le da possibilità di avere un'assicurazione sanitaria seria, visto che con i soldi non ci sta...

    Che poi possa non piacere ok... ma i discorsi così sulle ragazze madri li trovo poco carini.
    Mi ripeto, mi scuro a priori, ma sono molto parte in causa e quindi ho, come si suol dire "il nervo scoperto".
    Credo fermamente che una madre che vuole il meglio per i figli potrebbe fare tutto... anche la rapinatrice o la prostituta se le desse garanzie per il figlio.

     
    .
  5. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ilovebones @ 10/4/2012, 21:47) 
    Il lato materno che emerge, casomai le arricchisce, non certo depotenzia i personaggi.

    Per me proprio no. Il lato materno che hanno mostrato nello show secondo me non ha arricchito nessun personaggio. Ne' Cam, ne' Angela e nemmeno Brennan (scena finale a parte).
    L' unica che se vuoi ha mostrato un lato materno positivo e' stata Shaw. Le altre non hanno mostrato nessuna generosita' o maturita' (ripeto, mettere il figlio nel cassetto perche' ti manca non e' essere una buona madre).
    Inoltre la superiorita' dei padri e' sempre implicita.

    Ma anche per una questione di equilibrio narrativo, continuo a pensare che TUTTI i personaggi (a parte Daisy) alle prese con questioni materne sia un overkill. Non tutte le donne diventano madri, tante per scelta. Non possono trovare spazio anche loro? Just saying..
     
    .
  6. Ilovebones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, hai reso abbastanza! ;)
    Poi in realtà la concomitanza c'è solo tra Brennan e Angela, tra i bambini ci sarà una differenza di circa 8 mesi.. a rigor di logica.. Cam ha preso in affidamento Michelle da tre anni ormai e con la Show si è voluta aprire una finestra su un personaggio non certo principale, anche se mi piacerebbe se fosse impiegata di più.. :)
     
    .
  7. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartyTheCrazy @ 10/4/2012, 21:57) 
    Che poi possa non piacere ok... ma i discorsi così sulle ragazze madri li trovo poco carini.
    Mi ripeto, mi scuro a priori, ma sono molto parte in causa e quindi ho, come si suol dire "il nervo scoperto".

    Marty non penso però che il giudizio di Ales avesse nulla a che fare con un discorso del genere, capisco che certi argomenti - quando ci toccano personalmente - possano essere più delicati, ma Michela non stava certo generalizzando sulla vita/scelte delle ragazze madri.
    E' un pensiero legittimo dire che, probabilmente, il numero delle donne in queste condizioni, che facciano gli agenti speciali del'FBI in servizio attivo si contino sulla punta delle dita, è più un giudizio di merito più che di valore :)
     
    .
  8. Ilovebones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ps: Credo che le cose che rendono una donna una cattiva madre siano altre...
     
    .
  9. dany1971
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora il caso del giorno davvero insulso, tutte queste donne matte per i coupon, sarà che io non faccio neanche le raccolte punti del super quindi proprio non comprendo.
    In secondo luogo la reazione di Cam, che trovo tra l'altro di una magrezza spaventosa, posso provare a comprendere la sua preoccupazione di madre ma effettivamente arrivare a dire che non si devono frequentare rischia davvero di avere la reazione opposta: finale con il suo marcia indietro scontato. La notizia di Shaw-mamma non mi dice nulla al momento, magari più in avanti utilizzeranno questo evento per qualcosa ma al momento sembra più una notizia buttata là per riempire 30 secondi di puntata, Angela che nasconde Micheal nel cassetto un pò troppo sopra le righe, capisco che ti manca, effettivamente è bellissimo e veramente tenero, ma tenerlo in un cassetto mi sembra un pò troppo anche per lei. Degne di nota sia le scene domestiche B&B che i dialoghi, concordo con Teresa in pieno, i nostri protagonisti bucano lo schermo. In conclusione voto 7 facendo una media tra i pro e i contro.

    P.S.: noto sempre con molto piacere che si scatenano delle belle discussioni attorno a questo telefilm, è il bello di essere in tanti e di vedere le cose in maniera diversa. Lo scambio fatto nel rispetto reciproco è sempre costruttivo.
     
    .
  10. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MartyTheCrazy @ 10/4/2012, 21:57) 
    [
    Una che NON PUO' permettersi manco un Day Care, tanto che è la nonna a tenere il bambino.
    Probabilmente fa l'unico lavoro che le da possibilità di avere un'assicurazione sanitaria seria, visto che con i soldi non ci sta...

    Che poi possa non piacere ok... ma i discorsi così sulle ragazze madri li trovo poco carini.
    Mi ripeto, mi scuro a priori, ma sono molto parte in causa e quindi ho, come si suol dire "il nervo scoperto".
    Credo fermamente che una madre che vuole il meglio per i figli potrebbe fare tutto... anche la rapinatrice o la prostituta se le desse garanzie per il figlio.

    Non scusarti Marty, ci mancherebbe, la tua opinione e' legittima e mi interessa sia che tu abbia un nervo scoperto sia che tu non lo abbia :)

    Concordo su quello che dici, una madre vuole il meglio per il figlio, sia che lo cresca da sola sia che lo faccia con un compagno al fianco. E non intendevo certo dire che una donna da sola non debba permettersi carriera o il lavoro che le garantisca la sicurezza maggiore per il figlio.
    Dico solo, e lo dico per esperienza, che i datori di lavoro, in tutto il mondo, non e' che aprano le porte e carriera alle madri. Quelle con compagno e quelle senza. Una carriera all' FBI (dove ci entri se hai dei diplomi scolastici seri, quindi non sei una senza altre possibilita' di impieghi meno pericolosi) la vedo difficilissima e poco probabile. Non e' un giudizio sul fatto che una madre senza compagno non possa o debba farlo, dico solo che la trovo molto irrealistica, e te lo dico da madre che lavora e che si scontra quotidianamente con pregiudizi sulle madri (e non lavoro in Italia).
    Posso solo immaginare che ambiente maschilista e militaresco sia l' FBI, non proprio il datore di lavoro con la mentalita' piu' aperta. E' questo che ho trovato forzato. Ed e' questo che intendevo.

    Ad ogni modo grazie dello scambio e di aver condiviso qualcosa di tuo privato con noi, questo e' proprio il bello del forum. :)
     
    .
  11. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque... eccomi qua finalmente a scrivere il commento.
    Da dove comincio?
    Non saprei. Scusate il "francesismo", ma questi ultimi episodi di Bones mi hanno totalmente "rincoglionita" e non so più da che parte iniziare a scrivere un commento decente.
    Vediamo se riesco a mettere insieme qualcosa...
    Questo episodio mi è piaciuto tanto (ma và? direte voi). Non so bene perché, ma l'ho già visto tre volte e l'ho trovato di grande intrattenimento, pieno di tante cose carine.
    Il caso... non pervenuto. Vabbé, non ci bado mai molto, eccezion fatta per gli episodi speciali con i grandi cattivi.
    Poi c'è da dire che ho un debole per Finn. Mi è piaciuto da subito anche nell'altra puntata e la buona impressione è confermata. Mi piace la sua galanteria vecchio stile (adoro quel suo "ma'am"), ma anche il suo essere così diretto e onesto nell'esprimere sentimenti e perplessità. Ho trovato molto dolce il suo colpo di fulmine con Michelle, sono una coppia molto carina. E dopotutto ho apprezzato anche l'iperprotettività di Cam. Da parte di una madre (che oltretutto è tale solo da due o tre anni) lo si può capire...
    A proposito di mamme, su Twitter mi è stato fatto notare che nella serie ce ne sono troppe. Il che probabilmente è vero, ma se non me l'avessero detto io confesso che non me ne sarei accorta... Nel senso che, per esempio, guardando la scena tra Booth e Shaw non ho pensato "oh, no, è madre pure lei", ma invece mi sono detta "oh, che bello, finalmente anche Booth ha un rapporto personale con una collega più giovane esattamente come accade a Brennan, Cam o Jack".
    E' questo che mi ha colpita della scena. Ho sempre pensato che dovesse essere mostrata più interazione di Booth con i colleghi al Bureau e mi è piaciuto che Shaw gli raccontasse qualcosa di privato. Questo privato poteva riguardare qualcosa di diverso dalla maternità?
    Sicuramente, ma davvero io non ci avevo badato. Mi sono solo detta "che momento dolce".
    Non so, come spiegavo su Twitter, io non sono madre (né temo lo sarò mai) e non ho neanche nipotini. Quotidianamente ho a che fare con persone anziane... Perciò dopotutto questo surplus di maternità non mi infastidisce e mi piace che si parli di bambini. Sono in modalità zia intenerita.
    Btw, ribadisco che fosse dipeso solo da me, neppure mi sarei posta il problema.
    Dov'ero rimasta?
    Beh, dopo aver archiviato caso, Finn, Michelle e Cam, Shaw e la maternità, restano loro: la sacra famiglia.
    Che vi devo dire... li amo. Sono al di là dell'adorabile. Fantastici.
    Ho amato tutto. Dalla prima scena con le strizzatine d'occhio (ma quanto è carino sentire Booth dire che Brennan è pazza di lui?), a Booth che cerca di trascinare Brennan fuori da sotto il camion, passando per Brennan che mostra le foto di Christine a chiunque, sino a Booth e Brennan che arrestano il colpevole e intanto fanno pure la spesa! Meravigliosi.
    Leggevo rimostranze sulla scena del pannolino sporco... Mah. Onestamente per me non è una questione di umorismo all'americana o meno. Avevo già letto quella scena nella sides e tutto quello che ho pensato è che è proprio da Brennan analizzare pure l'aspetto della pupu della figlia, così come, non so, è in grado persino di dire quanti millilitri di latte le ha appena dato. Più che una scenetta confezionata per far ridere, è decisamente quello che mi aspetto da Brennan. In realtà in quella scena ho badato ad altro e quello che mi ha fatto sorridere è Booth che non solo spinge la sedia a dondolo di Brennan, ma pure quella a fianco, vuota.
    Poi non dite che quest'uomo non è coinvolto dalla situazione...
    Già, perché ho letto anche critiche di chi è deluso perché Booth e Brennan non si coccolano abbastanza... Anche questa è una cosa a cui proprio non faccio caso. Non che non mi dispiacerebbe vedere qualche coccola, ma onestamente li trovo così tanto "coppia", così solidi, che per me sono perfetti.
    L'ultima scena è splendida.
    Amo questa Brennan vulnerabile, in cui la maternità sta scardinando emozioni e fragilità. Se ci si riflette, lei era una donna che solo fino a poco tempo fa non voleva nemmeno avere figli, oppure era arrivata a volerne uno, ma in modo del tutto asettico, perché il peso dell'abbandono dei genitori gravava ancora sulla sua anima. Ora è madre... tutto è cambiato. E questo suo attaccamento a Christine va molto al di là del classico "facciamo vedere la brava mamma che non vuole staccarsi dal figlioletto". Qui c'è molto di più. Brennan sta scoprendo nuove dimensioni dell'amore, dei legami, delle connessioni tra esseri umani.
    E amo che lo confidi così apertamente a Booth. Non ha più paura di esprimere le emozioni.
    Così come amo la partecipazione con cui lui la ascolta e le condivide con lei.
    Mi lascia allibita che ci sia ancora chi, nel fandom, pretende spiegazioni circa il suo comportamento dello scorso anno o che ancora non l'ha "perdonato". E' così chiaramente innamorato di Brennan e della famiglia che hanno formato. Basta guardarlo. Nell'ultima scena, mentre lei si apre e confida, sul volto di lui si scorge quasi il panico, l'ansia di proteggerla e farla stare bene. E quel "sono qui per te e per lei"... Che vogliamo di più?
    Il passato è alle spalle. New memories, new life. Adesso sono insieme davvero, al di là di qualsiasi coccola, e sono una famiglia. Che ci volete fare, questa cosa mi commuove ed esalta...
    Come scrivevo su Twitter sono andata in sollucchero solo per Booth che pestava il giochino, fate voi... Senza considerare che tutto vestito di nero faceva la sua bastarda figura.
    Inoltre ho amato molto il discorso di Brennan. Il fatto che ora quel che fa lo fa anche per Christine e che voglia che sua figlia sappia che fa qualcosa di importante.
    Quel "anche se qualcosa è difficoltoso da affrontare non significa che non vada affrontato" mi sa di tanto di foreshadowing e mi fa pensare alla famigerata season finale...
    Insomma, in sintesi per me è un 9.
    Resto ufficialmente in stato di grazia sino a lunedì prossimo (il mango!).

    Una considerazione in aggiunta, per quel che riguarda il presunto eccesso di donne madri: a ben rifletterci non è niente di nuovo. Per diversi anni non abbiamo forse avuto un eccesso di donne che non volevano una famiglia e rifuggivano dall'impegno?
    Brennan, Angela, Cam, la Pritchard, Perotta, l'innominabile Hannah, Rebecca che aveva fatto un figlio ma non si era voluta sposare, ecc. Anche allora, se volete non c'era equilibrio, perché se è vero che esistono donne che non sono madri anche per scelta, in quegli anni uno avrebbe potuto dire che esistono anche donne che desiderano una famiglia e a cui non interessa il sesso libero. Eppure per diversi stagioni le donne di questo tipo o erano morte (come la madre di Brennan) o personaggi visti a malapena (come la compagna di Russ).
    Adesso la situazione si è semplicemente ribaltata e abbiamo tutte donne impegnate e madri (e probabilmente quello che non lo sono saranno o morte oppure molto in secondo piano).
    Un difetto di Bones?
    Sicuramente. Ma è sempre stato lì, per sette anni e mezzo. Ed è difficile che gli autori scelgano un approccio diverso giunti a questo punto.

    Edited by Dreamhunter - 11/4/2012, 00:20
     
    .
  12. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 10/4/2012, 22:19) 
    Posso solo immaginare che ambiente maschilista e militaresco sia l' FBI, non proprio il datore di lavoro con la mentalita' piu' aperta. E' questo che ho trovato forzato. Ed e' questo che intendevo.

    Non ho idea di come funzioni nell'FBI, ma posso dirti che nelle forze armate e di pubblica sicurezza italiane, nella fattispecie l'esercito visto che ci sono dentro hanno la mentalita' apertissima per chi é madre, ho avuto modo di conoscere ben 5 colleghe già' madri e un'altra ragazza in attesa e l'istituzione sta con loro, le aiuta in tutti i modi e lo stesso discorso vale per chi e' padre, addirittura concedono la paternita' ho un collega che proprio in questi giorni ne sta usufruendo. Per quanto riguarda il resto, in primis il comportamento di Angela, e' sopra le righe, ma se penso che ci sono genitori che lasciano i figli in macchina, usare un cassetto come culla e' davvero cosa da poco.
     
    .
  13. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Romi10 @ 11/4/2012, 00:14) 
    Per quanto riguarda il resto, in primis il comportamento di Angela, e' sopra le righe, ma se penso che ci sono genitori che lasciano i figli in macchina, usare un cassetto come culla e' davvero cosa da poco.

    Mi sa che sono l'unica a pensare che questa cosa del cassetto fosse divertente, forse perché ho pensato che Angela non tenesse in pianta stabile il figlio lì, ma ce l'avesse messo tipo per cambiarlo e poi l'ha nascosto a Brennan che entrava... non mi sembra una cosa così grave suvvia, dopotutto era lì con lui, non è che se ne fosse andata a spasso lasciandolo chiuso in un mobile! :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    212
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok, iniziamo dall'inizio... hanno iniziato con loro, con la nuova famiglia... sbaglio o in genere queste scene vengono sempre dopo il ritrovamento del corpo di turno?
    by the way
    La piccola Christine è decisamente caruccia ( e decisamente molto più carina dell'altra sua versione alla nascita) e, non so se sono solo io ad averlo visto, ma la cucciola fa il sorriso storto di papà con gli stessi occhi cioccolato! E' proprio una Booth! :lol: :wub:
    Prevedo che a quel sorriso nessuno saprà resistere, sicuramente non il nostro caro agente che è estasiato a contemplare quel fagottino! :wub: (ed io con lui! :doh: )... ovviamente anche Bones è assolutamente persa per la figlia. Dopo questa scena ( che tra l'altro avrò visto a ripezione ) poteva esserci il nulla ed io ero già felice!
    Continuando... l'omicidio... ma chi se frega... per me fa da cornice, tipo rumore di fondo.
    Bones che minaccia di licenziamento la tipa del daycare se non le manda foto di Crissy! Booth che ne controlla il passato! Ragazzi, ma quando la piccola sarà cresciuta cosa non combineranno questi due con i futuri corteggiatori! (un'ideina su Booth c'è l'hanno data con il ragazzo di Michelle in passato:B): )
    Ok, stop, sto guardando troppo avanti ora... sono proprio partita per la tangente! Classico da zia! :doh:
    Cam... la sua reazione rispecchia quella di mia madre e non mi sento proprio di condannarla... in fin dei conti perfino la razionalissima dott. Brennan sta crollando contro l'irrazionale amore per la sua piccola, perchè non può farlo anche Cam che è terrorizzata dall'idea che Michelle si rovini la vita con scelte sbagliate. Abbiamo avuto diversi episodi in questo senso... e penso che quando ritrovarsi un'adolescente tra le mani senza libretto di istruzioni farebbe sbarellare chiunque! Per il resto la nuova coppietta non mi interessa più di tanto. Sono adolescenti e il loro rapporto non è neanche paragonabile ad altri in corso...

    Jack è Jack! Splendido! E Angela da brava moglie l'ha preso in giro alla grande. Grande! :P Mi sono piaciuti molto anche quando hanno difeso Finn con Cam. E Angela che non resiste e si porta Micheal in laboratorio mi ha fatto sorridere... diciamolo... per quanto possa far storcere il naso il fatto che lo abbia messo in un cassetto io l'ho trovato uno stratagemma simpatico e molto creativo, da Angela insomma.

    Chiudiamo questo sproloquio con la scena finale... semplicemente Awww. Li adoro! C'è gente che dice che questi due non sono innamorati perchè non si sbaciuchiano ecc. ma li hanno visti veramente sti due come si guardano e sostengono a vicenda.

    Sinceramente io amo tantissimo mio marito e so che lui ama me ma nn siamo li a sbaciucchiarci o a farci dichiarazioni... l'amore lo dimostri con i piccoli gesti, stando accanto sempre e comunque alla persona con cui hai scelto di passare la tua vita. Le scene da Romeo e Giulietta alla fine perdono sostanza se sono continuamente tirate in ballo. Almeno io la penso così.
     
    .
  15. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 11/4/2012, 09:10) 
    CITAZIONE (Romi10 @ 11/4/2012, 00:14) 
    Per quanto riguarda il resto, in primis il comportamento di Angela, e' sopra le righe, ma se penso che ci sono genitori che lasciano i figli in macchina, usare un cassetto come culla e' davvero cosa da poco.

    Mi sa che sono l'unica a pensare che questa cosa del cassetto fosse divertente, forse perché ho pensato che Angela non tenesse in pianta stabile il figlio lì, ma ce l'avesse messo tipo per cambiarlo e poi l'ha nascosto a Brennan che entrava... non mi sembra una cosa così grave suvvia, dopotutto era lì con lui, non è che se ne fosse andata a spasso lasciandolo chiuso in un mobile! :D

    Non sei l'unica anche a me ha divertito tantissimo, se non ricordo male anche nel commento l'ho scritto, e' sopra le righe e per certi versi lo vedo molto da Angela, e poi la penso esattamente come te, non penso che lo lasci li dentro per tutta la giornata ma piuttosto question di minuti; il paragone con chi lascia nella realta' i figli in macchina era proprio per sottolineare che non vedo nulla di male nel comportamento di Angela.
     
    .
70 replies since 12/1/2012, 17:52   2897 views
  Share  
.