7x07 The Prisoner in the Pipe
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    72.73%
    24
  • 9
    21.21%
    7
  • 8
    6.06%
    2
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 33)

7x07 The Prisoner in the Pipe

2/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xhio
        Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Devo ammettere che ero molto preoccupata al pensiero della resa della scena del parto: con tutte le aspettative che c'erano era facilissimo sbagliarla, tra l'altro il solo pensiero dell'agghiacciante fantoccio :O.o: (di cui David aveva postato la foto) mi metteva i brividi... insomma, avevo paura che risultasse troppo "finta"... e invece devo dire che i brividi me li ha messi, ma per un'altra ragione.
    Nonostante già sapessi cosa, come e dove sarebbe successo, nonostante avessi già visto le immagini e persino qualche nanosecondo nello spot, devo ammettere che, non ho pianto, ma quella scena è riuscita davvero a trasmettermi un'emozione incredibile, era come se fossi lì con loro, in trepidazione per quello che stava succedendo...
    MAGISTRALE.
    Scritta bene e recitata ancora meglio. Sapete che non sono mai troppo larga di complimenti, ma stavolta hodavvero trovato David, ma soprattutto Emily, veramente eccezionali. Props.
    Ho trovato fantastico il fatto che fossero solo loro due in quella stalla, l'ha reso così terribilmente intimo, un vero "what goes on between us, that should just be ours"... e così è stato.
    Una scena veramente perfetta, il loro litigare anche nei momenti più inopportuni, la premura di lui nell'asciugarle il sudore, il modo in cui quando lei dice che è pronta a spingere agiscono istantaneamente, in sincronia, come la coppia ben collaudata che sono, il modo in cui lei non solo si aggrappa al suo braccio, ma cerca e stringe l'altra sua mano, il momento senza audio (Fantastico! Per un attimo ho pensato che sarebbe durato fino alla nascita e l'audio sarebbe tornato solo con il primo vagito...), il gridare di lui che per un attimo si sovrappone a quello di lei... e dopo la nascita Booth che subito porge la bimba a Brennan ma con la mano sotto a quelle di lei continua a sostenerla e quando lei gli dice "We're a family" accarezza contemporaneamente la mano di lei e la bimba... sarà stato il momento di forte pucciosità, ma l'ho trovato uno dei gesti più teneri di sempre. :wub:
    Insomma, non devo raccontarvi io quello che tutti abbiamo visto, era solo per dire (e ribadire) che l'ho sentita proprio vera questa scena, Booth e Brennan erano proprio loro, quelli che abbiamo conosciuto, seguito e amato per ben 7 anni e il fatto che stesse nascendo la loro bimba li ha cambiati in così tanti modi, ma al tempo stesso sono sempre loro, con tutti i loro pregi e i loro difetti, come singoli e come coppia.
    Quindi complimenti (meritatissimi) ad autori e interpreti ^_^


    CITAZIONE (laura67 @ 3/4/2012, 16:05) 
    Tutto bello, le citazioni, il cavallo, il convegno del vino.....

    Oddio, ma lo sai che non avevo fatto il collegamento fin quando non ho letto il tuo commento? :whaat:
    Hai ragionissima tutti riferimenti (com'è il termine inglese esatto per questo genere di cose?) al 4x25 "The critic in the cabernet"!
    Odio gli autori quando sembrano dimenticarsi quello che hanno scritto in passato, ma li adoro quando invece fanno di queste cose...
    I APPROVE! :B):

    ...per non parlare del
    CITAZIONE
    Whoever wrote that really knew how to manipulate an audience.”

    GENIALE! :clap: :clap: :clap: :clap:
     
    .
93 replies since 12/1/2012, 17:51   4686 views
  Share  
.