7x07 The Prisoner in the Pipe
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    72.73%
    24
  • 9
    21.21%
    7
  • 8
    6.06%
    2
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 33)

7x07 The Prisoner in the Pipe

2/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    7x07 "The Prisoner in the Pipe"



    ** PREMIERE PRIMAVERILE **--"BONES" - (8:00-9:00 PM ET/PT)

    UN OMICIDIO RIVELA UN DELITTO TRA LE PARETI DI UNA PRIGIONE NELLA PREMIERE PRIMAVERILE DEL NUOVO EPISODIO DI BONES, LUNEDÌ 2 APRILE SU FOX


    Brennan e Booth danno il benvenuto alla loro bambina.

    I resti di un condannato in fuga vengono ritrovati in delle fogne, ma un esame dei tubi fognari indica che l’omicidio è avvenuto tra le mura della prigione. Brennan insiste per risolvere il crimine – nonostante le preghiere di Booth a non stancarsi troppo – e la coppia in attesa vive l’arrivo della loro bambina in maniera davvero non tradizionale nel nuovo episodio di Bones "The Prisoner in the Pipe", premiere di primavera di Bones che andrà in onda lunedì 2 aprile su FOX.

    Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

    Guest Cast: Carla Gallo nel ruolo di Daisy Wick; Vanessa Branch nel ruolo di Claire Lazebnik; Christopher Forsyth nel ruolo di Dan Henshaw; Kayla Hanock nel ruolo di Lilly Henshaw; Jerry Kernion nel ruolo di Dave Krinsky; Jessica Tuck nel ruolo di Warden Ianthe Bartzokis; Pruitt Taylor Vince nel ruolo di Haze Jackson; Johnny Ray Gill nel ruolo di Teejay Ouellette; Treisa Gary nel ruolo di Nurse Catherine Griffin; Marcus Choi nel ruolo di Worrywart Dad; Stacy Barnhisel nel ruolo di Nervous Pregnant Woman; Todd Quillen nel ruolo di Nervous Pregnant Woman's Husband; Wendy Worthington nel ruolo di Waitress; Gart Riotto nel ruolo di Anderson Brimmer; Tim Sitarz nel ruolo di Stunt Inmate #6

    Episode Review:
    - Paul Levinson Bones 7.7: Baby!
    - EW 'Bones' birth react: Was it as great as you'd imagined?
    - TV Fanatic Bones Review: No Room at the Inn
    - Buddy TV 'Bones' Recap: The 'Bones' Baby Event!
    - CliqueClack Bones gives birth to a Jack-o-lantern?
    - GMMR BONES Recap: ‘The Prisoner in the Pipe’
    - HollywoodChicago.com TV Review: FOX Hit ‘Bones’ Returns on New Night, Time
    - Zap2it 'Bones' baby is finally born! What did you think of 'The Prisoner in the Pipe'?

    Edited by omelette73 - 3/4/2012, 14:50
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo ammetto candidamente, questa volta mi sono commossa pure io!
    Non tanto alla scena della nascita, ma quando tornano a casa e sono tutti lì e si coccolano Christine e ovviamente parte la musica strappacuore (dannati autori!) e la voce canta "how bad we need each other" (nota: Marc Scibilia - How Bad We Need Each Other è la canzone) ... come si faceva a non crollare?

    Altre note sparse: sarò cattiva, ma quando Daisy dice che ha fatto un corso per diventare levatrice, ho pensato che stessero prendendo in giro tutte quelle fan un po' scatenate di Emily che, persino quando starnutisce, se ne escono con dei suoni non percepibili dall'orecchio umano, ma casomai sono io che sono cattiva eh! :P
    Sempre su Daisy e Sweets, mi fanno comunque tenerezza, il modo in cui cercano l'approvazione di B&B è adorabile e meno male che loro non li hanno beccati nell'ufficio di Brennan, penso che Booth gli avrebbe staccato la testa.

    Mi ha colpito tantissimo la scena in macchina in cui Brennan dice a Booth che può battezzare Christine.
    D'accordo, subito dopo aggiunge che i bambini hanno bisogno della mitologia per crescere, sminuendo con una parola il credo di Booth, ma sta di fatto che è indice di quanto sia cambiata nel tempo. Voglio dire... guardatela lì, a stringere la sua bambina e dire all'uomo che ama che "sono una famiglia"... e poi dice che i miracoli non accadono.
    Penso che se ne renda conto anche lei e ogni giorno di più concede qualcosa di se stessa a Booth, accettando compromessi che sembravano davvero impensabili nel passato.

    Booth è adorabile come sempre, ed il modo in cui tiene sotto controllo il suo istinto protettivo, senza farle pressioni è veramente dolce. Mi ha fatto ridere quando l'assassino sta per colpirla in galera e al "non mi avrebbe colpito Booth", se ne esce con un "OK sono io che sono iperprotettivo!"... non ne poteva più porello. Scena molto biblica comunque, i carcerati che si spostano al passaggio di Brennan, facevano tanto acque che si aprono davanti a Mosé! :lol:
    Tra l'altro, questo giro mi hanno fregato di brutto, ero sicura la vittima fosse la guardia con tutto quel parlare di biscotti mentre lui si ingozzava.

    Smembramenti a parte e occhi che vengono tagliati con bisturi, devo dire che - come spesso accade con Bones - la parte finale dell'episodio è davvero bella. Insieme all'ironia del dare alla luce la bambina in maniera totalmente mitologica, c'è qualcosa in quel Booth che sta lì, le asciuga la fronte sudata e si scusa per non averla portata in tempo in ospedale e in Brennan che lo rassicura, c'è qualcosa nel modo in cui questi due bastano a loro stessi, si completano e si sostengono... penso sinceramente che questo show abbia compiuto un piccolo miracolo nel non rendere noiosa una storia d'amore arrivata a questo stadio. Sfido chiunque a non rimanere toccati dalla nascita di Christine o dal rapporto che lega B&B ai loro amici che si precipitano a casa loro portando generi di conforto per i giorni a venire.
    Tanto di cappello agli autori.
    Godiamoci questo momento di pura serenità.

    P.S. Inutile dirvi che al momento della nascita l'orologio al polso di Brennan segnava le 4:47, vero?

    Sottotitoli in inglese

    Edited by omelette73 - 3/4/2012, 08:55
    File Allegato
    559827.zip
    (Number of downloads: 128)

     
    .
  3. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    E io che pensavo di arrivare per ultima a commentare...ma dove sono tutti i commenti? Siete ancora tutte in estasi forse? :D

    Dunque: l'apoteosi. L'episodio che ogni shipper che si rispetti stava aspettando...forse solo l'episodio in cui B&B si sposeranno (sempre se succederà) potrà rivaleggiare questo. Anzi, no. Perchè la nascita della piccola Christine Angela conferisce all'episodio il titolo di Sua Altezza Serenissima Il Puccio Supremo, che mai potrà essere superato. Ma quanto è bella la bambina? Devo dire che la scena del parto un po' mi ha fatto tornare indietro nel tempo, di diciamo...ehm...quattro mesi (anche se io non ululavo in quel modo grazie all'epidurale). Ma la mia espressione la prima volta che ho posato gli occhi sulla mia piccolina (che tra l'altro ha guardato con attenzione Bones sdraiata nella sua palestrina colorata e ogni tanto ha pure lanciato qualche mini squelo :cry:) dev'essere stato uguale allo sguardo che Brennan lancia alla neonata Christine. E lo sguardo che poi si scambiano B&B...beh, kudos a David ed Emily come al solito, ovvero GLI ATTORI PIU' SOTTOVALUTATI DELLA STORIA DATEGLI UN CAVOLO DI EMMY O INVENTATEVI UN PREMIO APPOSTA PER LORO PERCHE' NON E' POSSIBILE CHE NON ABBIANO ANCORA VINTO NIENTE. -_-

    Detto questo, concludo col dire che dopo l'Hannahgate mai mi sarei aspettata che nemmeno un anno dopo ci saremmo ritrovati a questo punto. Posso solo ringraziare Hart Hanson, Stephen Nathan e tutti coloro che lo hanno reso possibile. E c'è ancora la S8 e forse la 9 e vedremo quindi i primi passi di Christine le prime parole di Christine FALSFHAKUHFJKSDHFJKDSGHFKDSJGHKDSGF. *BLABBERING MESS*

    Segue video di Vittoria che guarda Bones stamattina:







     
    .
  4. LadyRobyne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sento tanto zia!!! JFBQ00184070402A
     
    .
  5. •BoNeS
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 3/4/2012, 12:37) 
    Segue video di Vittoria che guarda Bones stamattina:


    Che dolce le tua bambina :3
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Che cara *_*
    Cresce a latte e bones! XD
    che poi... fa ginnastica e allena anche la mente con le puntate. Hai la mia stima! ^^
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    212
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Che sogno che si avvera che è stata questa puntata... quel piccolo fagottino... da mangiare da quanto è tenerello...

    Comunque, questi due carciofoni c'è ne avranno messo di tempo per capire che erano meant to be... ma... con un risultato così c'è ancora bisogno di lamentarsi. Non credo proprio. :wub:

    Comunque tornando ad un commento "serio" (se fa per dire... :doh: ) ho riso tantissimo alle faccie sconvolte all'annuncio di Daisy di essere una levatrice :doh:
    e dopo con Jack e l'esporazione del condotto fognario... ecc.

    Il meglio però l'ha dato Sweets prima al Diner con un Booth allo stremo e poi fatto a pezzettini da Bones, nonchè usato dalla sua dolce metà per distrazione nel luogo meno indicato di sempre! :woot: :woot: :doh:

    La scena dell'apertura delle acqu.. pardon dei carcerati è stata mitica!

    Ma poi... volete mettere il loro più classico dei battibecchi durante il parto con Bones che giustifica scientificamente la stalla... :doh: e poi quello sguardo sognante e felice che ha nell'incontrare la piccola principessa! E con Booth ora sono una famiglia!!! :woot:
    e poi... a casa... giusto per ribadire there's more than one kind of family.... ecco la loro famiglia pronta ad accoglierli ed io con loro con la lacrimuccia. Semplicemente adorabili. Tutti! :wub:
    Welcome Christine Angela Booth!
    Amazing!
     
    .
  8. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Datemi una botta in testa per farmi smettere di sorridere.
    Non ce la faccio a commentare. Perfezione :wub:
     
    .
  9. MartyTheCrazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora da che parte cominciare... innanzitutto io non sono stata in grado di vederlo fino alla mia pausa pranzo... e poi son stata catapultata nel mondo del lavoro quindi era ovvio che arrivassi tardi a commentare.

    La scena con i carcerati che fissano la panza e si spostano è già di per sé splendida.
    Ma anche l'uscita dal carcere con scavalcamento degli stessi distesi a terra devo dire che mi ha fatto notevolmente sorridere.

    La scena con l'idea di compromesso di Bones è unica. Riesce ad essere tremendamente cambiata, più empatica più forte più tutto... e poi con due sole parole sminuire del tutto il credo di Booth. Certo che sei anni prima nemmeno quella piccola concessione sarebbe stata fatta.

    Bellissima la scena del parto. Che oddio... visto quello che mostrava la lampadina in H meglio molto meglio la stalla!!!! E poi cosa meglio di una stalla per Booth ed il suo "mito"? Persino Temperance deve averci pensato su un momentino.

    Riguardo al parto poi è unico come riescono sempre ad essere coppia dopo aver passato tutta la puntata a stuzzicarsi a più non posso. Sono un'ottima rappresentazione di una coppia che non è tutta rose fiori e smancerie. L'essere loro ed ancora loro e solo loro poi. Sono loro e si bastano, si amano, si proteggono...

    .... come quando Bones affida la piccola ad Angela. Avete notato lo sguardo di Booth che sposta la testa per seguire la figlia?

    In ogni caso quello che sono, al di la del parto, si è visto totalmente nello sguardo di complicità a casa, che si scambiano appena prima dei titoli di coda..

    Semplicemente perfetta!

    Ora però mi servono i sottotitoli per mia madre che non ci capisce niente sennò :D
     
    .
  10. laura67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Naturalmente quando dopo quattro mesi di hiatus devi guardare la puntata più importante della tua serie preferita che può accadere? Beh.....il mio provider internet da un mese fallisce miseramente e ho una connessione lumaca, ma diciamo pure che fino ad oggi ero riuscita a cavarmela.........e invece no...zero trasmissioni fino a poche ore fa.

    Questa mia giustificazione per ritardo cosmico con cui commento questa puntata che (complice il fatto che non ho guardato mezzo sneak) mi ha fatto divertire e commuovere davvero tanto, e io non mi commuovo quasi mai.
    Tutto bello, le citazioni, il cavallo, il convegno del vino.....le 4.47....
    Oddio ci sono talmente tante cose che mi sono piaciute che non riesco a riassumerle......insomma a me piace pure Daisy che è suonata come una campana!
    Ultimi dieci minuti.....fantastici!
    Welcome "Stapes".......è un tocco di classe!
    Benvenuta baby Christine Angela Booth :)
     
    .
  11. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma vogliamo spendere due parole su questa frase di Brennan?

    CITAZIONE
    “A pregnant woman is about to give birth. She finds an inn, but they won’t let her stay there, so she is forced to give birth in a barn. Whoever wrote that really knew how to manipulate an audience.”

    Ma quanto se la godono Hanson e Nathan a scrivere queste cose alla faccia nostra? :lol:
     
    .
  12. MartyTheCrazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se la godono eccome.... io spero che il gruppo che si è formato sia uno di quelli nei quali tutti i principali attori si divertono così tanto da non sentirsi "intrappolati" nella parte. Perché è uno di quelli show che può dare ancora moltissimo
     
    .
  13. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahah! Questa frase l'avevo già notata dallo sneak peek e mi aveva fatta sorridere tantissimo XD
     
    .
  14. •BoNeS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio da dove iniziare .Ho visto l'episodio con la mia migliore amica allora mi è piaciuta la scena del parto e del ritorno a casa tanto che lei mi ha fatto: ma stai piangendo? e io di solito rispondo : Se piango te ne accorgi (perchè non piango mai ,nemmeno se cade il mondo) invece stavolta peggio di una fontana.
    Mamma mia quanto è tenera baby B.
    .47 il loro fantasma di fumo (dissero in un intervista) e nemmeno qui è mancato.
    Io sono sempre presa dalle indagini soprattutto quando guardo bones ma stavolta per me l'indagine è passata in secondo piano saprei ridire solo chi era il morto e dove è morto.


    “A pregnant woman is about to give birth. She finds an inn, but they won’t let her stay there, so she is forced to give birth in a barn. Whoever wrote that really knew how to manipulate an audience.”


    secondo ma ci fanno apposta e gli piace farci queste cose !!

    E quando sono nell'ospedale che brennan indica a booth che è "sporco" e spaventano quei due non so voi ma mi ha fatto ridere.
    Per ora finisco qui ma poi me lo rivedo ;) sono certa che avrò altro da dire
     
    .
  15. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo episodio, sotto tutti i punti di vista. In alcuni punti avevo le lacrime dal ridere, in altri ero in preda all' awwwwwwwwwwwwwww.
    Beh B&B son cambiati, ma sotto sotto sono sempre gli stessi, riescono a discutere perfino durante il parto :)
    Come al solito la scelta della canzone finale azzeccatissima
    Life is too hard to walk alone you can't do it on your own.. and time will show that people gonna be ok, storms never come to stay, they just show us how bad we need eachother
     
    .
93 replies since 12/1/2012, 17:51   4678 views
  Share  
.