7x07 The Prisoner in the Pipe
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    72.73%
    24
  • 9
    21.21%
    7
  • 8
    6.06%
    2
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 33)

7x07 The Prisoner in the Pipe

2/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartyTheCrazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora da che parte cominciare... innanzitutto io non sono stata in grado di vederlo fino alla mia pausa pranzo... e poi son stata catapultata nel mondo del lavoro quindi era ovvio che arrivassi tardi a commentare.

    La scena con i carcerati che fissano la panza e si spostano è già di per sé splendida.
    Ma anche l'uscita dal carcere con scavalcamento degli stessi distesi a terra devo dire che mi ha fatto notevolmente sorridere.

    La scena con l'idea di compromesso di Bones è unica. Riesce ad essere tremendamente cambiata, più empatica più forte più tutto... e poi con due sole parole sminuire del tutto il credo di Booth. Certo che sei anni prima nemmeno quella piccola concessione sarebbe stata fatta.

    Bellissima la scena del parto. Che oddio... visto quello che mostrava la lampadina in H meglio molto meglio la stalla!!!! E poi cosa meglio di una stalla per Booth ed il suo "mito"? Persino Temperance deve averci pensato su un momentino.

    Riguardo al parto poi è unico come riescono sempre ad essere coppia dopo aver passato tutta la puntata a stuzzicarsi a più non posso. Sono un'ottima rappresentazione di una coppia che non è tutta rose fiori e smancerie. L'essere loro ed ancora loro e solo loro poi. Sono loro e si bastano, si amano, si proteggono...

    .... come quando Bones affida la piccola ad Angela. Avete notato lo sguardo di Booth che sposta la testa per seguire la figlia?

    In ogni caso quello che sono, al di la del parto, si è visto totalmente nello sguardo di complicità a casa, che si scambiano appena prima dei titoli di coda..

    Semplicemente perfetta!

    Ora però mi servono i sottotitoli per mia madre che non ci capisce niente sennò :D
     
    .
93 replies since 12/1/2012, 17:51   4686 views
  Share  
.