7x07 The Prisoner in the Pipe
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    72.73%
    24
  • 9
    21.21%
    7
  • 8
    6.06%
    2
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 33)

7x07 The Prisoner in the Pipe

2/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dany.geo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    212
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Che sogno che si avvera che è stata questa puntata... quel piccolo fagottino... da mangiare da quanto è tenerello...

    Comunque, questi due carciofoni c'è ne avranno messo di tempo per capire che erano meant to be... ma... con un risultato così c'è ancora bisogno di lamentarsi. Non credo proprio. :wub:

    Comunque tornando ad un commento "serio" (se fa per dire... :doh: ) ho riso tantissimo alle faccie sconvolte all'annuncio di Daisy di essere una levatrice :doh:
    e dopo con Jack e l'esporazione del condotto fognario... ecc.

    Il meglio però l'ha dato Sweets prima al Diner con un Booth allo stremo e poi fatto a pezzettini da Bones, nonchè usato dalla sua dolce metà per distrazione nel luogo meno indicato di sempre! :woot: :woot: :doh:

    La scena dell'apertura delle acqu.. pardon dei carcerati è stata mitica!

    Ma poi... volete mettere il loro più classico dei battibecchi durante il parto con Bones che giustifica scientificamente la stalla... :doh: e poi quello sguardo sognante e felice che ha nell'incontrare la piccola principessa! E con Booth ora sono una famiglia!!! :woot:
    e poi... a casa... giusto per ribadire there's more than one kind of family.... ecco la loro famiglia pronta ad accoglierli ed io con loro con la lacrimuccia. Semplicemente adorabili. Tutti! :wub:
    Welcome Christine Angela Booth!
    Amazing!
     
    .
93 replies since 12/1/2012, 17:51   4686 views
  Share  
.