7x07 The Prisoner in the Pipe
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    72.73%
    24
  • 9
    21.21%
    7
  • 8
    6.06%
    2
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 33)

7x07 The Prisoner in the Pipe

2/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    E io che pensavo di arrivare per ultima a commentare...ma dove sono tutti i commenti? Siete ancora tutte in estasi forse? :D

    Dunque: l'apoteosi. L'episodio che ogni shipper che si rispetti stava aspettando...forse solo l'episodio in cui B&B si sposeranno (sempre se succederà) potrà rivaleggiare questo. Anzi, no. Perchè la nascita della piccola Christine Angela conferisce all'episodio il titolo di Sua Altezza Serenissima Il Puccio Supremo, che mai potrà essere superato. Ma quanto è bella la bambina? Devo dire che la scena del parto un po' mi ha fatto tornare indietro nel tempo, di diciamo...ehm...quattro mesi (anche se io non ululavo in quel modo grazie all'epidurale). Ma la mia espressione la prima volta che ho posato gli occhi sulla mia piccolina (che tra l'altro ha guardato con attenzione Bones sdraiata nella sua palestrina colorata e ogni tanto ha pure lanciato qualche mini squelo :cry:) dev'essere stato uguale allo sguardo che Brennan lancia alla neonata Christine. E lo sguardo che poi si scambiano B&B...beh, kudos a David ed Emily come al solito, ovvero GLI ATTORI PIU' SOTTOVALUTATI DELLA STORIA DATEGLI UN CAVOLO DI EMMY O INVENTATEVI UN PREMIO APPOSTA PER LORO PERCHE' NON E' POSSIBILE CHE NON ABBIANO ANCORA VINTO NIENTE. -_-

    Detto questo, concludo col dire che dopo l'Hannahgate mai mi sarei aspettata che nemmeno un anno dopo ci saremmo ritrovati a questo punto. Posso solo ringraziare Hart Hanson, Stephen Nathan e tutti coloro che lo hanno reso possibile. E c'è ancora la S8 e forse la 9 e vedremo quindi i primi passi di Christine le prime parole di Christine FALSFHAKUHFJKSDHFJKDSGHFKDSJGHKDSGF. *BLABBERING MESS*

    Segue video di Vittoria che guarda Bones stamattina:







     
    .
93 replies since 12/1/2012, 17:51   4686 views
  Share  
.