'' in the on time..... ''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. love‚ for ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    AUTORE: love, forever

    PAIRING: B&B

    SPOILER: il sesso del baby b&b

    DISCLAIMER: I personaggi citati in questa fanfiction non mi appartengono, ho solo preso liberamente spunto dalla serie "Bones" di proprietà della FOX


    questo breve fan ficton mi sta venendo in mente proprio mentre la scrivo, rinchiusa in casa, senza niente da fare e con la passione per Bones che occupa ogni mia '' cellulina grigia.
    questa storia, pensata al di fuori delli schemi, non parla di b&b, ma ben sì della baby b&b. Raccontata da una versione adulta della piccola baby b , Kathy,diventata detective della polizia di los angeles, narra dei preparati, del prima e del dopo, del finale del suo matrimonio epico, per così dire...
    spero che vi piaccia visto che è la prima volta che mi dedico nell'arte delle ff.
    dedico questa fan fiction a tutti i fan di bones. ^_^


    Quando decisi, nonostante la laurea con ottimi voti in antropologia, di entrare in polizia, capii che era il momento per andare della citta che fin dalla mia infanzia mi aveva ccolto. così dopo aver completato l'accademia, feci i bagagli, salutai i miei amiti genitori, zia angy, zio jack e michel, e partii, andandomene forse per sempre dalla mia amata città.
    Grazie all' intuito e all'ingenio che mia madre mi aveva donato, riuscì quasi subito a diventare una delle migliori detective che la polizia di L.A. avesse mai avuto i casi mi scivolavono dalle mani così velocemente, che persi quasi subito il conto delle matasse di cui avevo trovato il capo.
    Ma arrivo quel giorno. Una fredda giornata di novembre che avrebbe per sempre cambiato la mia vita. Ormai ero fidanzat con Josh, brillante agente di borsa, che la sera prima mi aveva chuiesto la sua mano. Il mio tlefono comincio' a suonare più freneticamente del solito e mi tocco' rispondere e giungere sulla scena del crimine.
    la vittima dell'omicidio era Jennifer Brown, giovane ragazza uccisa dopo essere stata struprata.
    Dopo le dimissioni di penelope per farsi una famiglia e la sospensione di Railey a causa delgi affari interni, non avevo più una squadra. Fortunatamente mi potei scegliere la squadra formata dalla giovane agente Lulù Kaine e dal bel detective, trasferito da new York, James Caffrey, uno dei pochi che possa avere l'onore di essere paragonato a me in quanto bravura nel risolvere qualsiasi caso anche il più complesso.
    all'inizio sia io che Lulù, pensavo, a discapito del pensiero di Caffrey, secondo il quale era stato il fratellastro a ucciderla per l'enorme successo agli occhi del padre (teoria che poi si rivelò alquanto esatta), che fosse stato l'ex fidanzato. e questo fu l'inizio di tutto. Da quel momento il nostro team fece calare in modo esorbitante i casi irrisolti nella città di Los Angeles.
    Passarono circa quattro mesi ed arrivò la vigilia del matrimonio.
    Lulù aveva organizzato il mio addio al nubilato.
    Ma a un certo punto il divertimento di quella serata per me si fermò. Non so perchè nn riuscivo a divertirmi. Non sio quale pensiero mi frullava nella testa. Uscì dalla stanza e incomicia a camminare. Camminai così tanto che mi ritovai davanti al palazzo in centro in cui si trovava l'appartamento di James. Poi ritornai a casa. Dentro di me entrando in quell'attico ci fu solo vuoto. Allora mi posai nel letto e vidi sul comodino il maialino che James mi aveva ragalato pochi mesi fa per il mio compleanno. Quel semplice oggetto mi riportò alla mente così tanti ricordi: il nostro primo caso insieme, il nostro primo anno insieme e la prima volta che mi strinse la mano....
    In quel momento capì che stavo per fare l' errore più grave della mia vita. Ma ormai la mia sveglia era suonata. Come il campanello della mia porta e dopo averla vista, incontrai il classico volto di Lulù che mi spinse a sbrigarmi e indossare l'abito da spaso ceh io stessa avevo cucito. Poi dopo essere ormai pronta, chiesa a Lulù di avviarsi con la seconda macchina e dire all'autista della mia di aspettare un paio di minuti. Restai così seduta davanti allo specchio a guardarmi e riflettere su quelli stessi pensieri che la notto prima mi avevano tenuto sveglia. Poi però suonò il claclson e velecemente scesi dal mio attico. Per arrivare davanti alla chiesa, dovevo passare dal ponticello che era stato la mia prima scena del crimine. Lì vidi con un misto tra stupore e assoluta felicità James. Chiesi all'autista di fermari e lo chiama, camminando verso di lui. per un minuto stesimo in silenzio, a guardare il panorama, poi lui mi disse: '' Che ci fai qui non dovresti essere a sposarti? ''
    '' Non lo so. ''
    '' In che senso non lo sai? ''
    '' I primi tempi l'amore che provamo per Josh era forte e ne sono stata convinta fino a ieri... ''
    '' E perchè proprio fino a ieri? ''
    '' Perchè ieri dei pensieri hanno avvolto al mia mente...''
    '' E quali peniseri? ''
    '' Tu ''
    in quel momento le nostre mani si unirono e nosti occhi si fusero in un unico sguardo. In quel momento entrambi capimmo l'amore reciproco che c'era fra di noi. Ci baciammo. Un bacio che non semrava finire più. poi lui mi disse: '' Kathy, mi ami? ''
    '' Asolutamente ''
    Poi i nostri sguardi si fusero insieme un'altra volta e capii che a quel punto non potevo più sposarmi.
    Mi diressi verso l'auto e con una totale semplicità gli dissi le parole esatte che avrebbe dovuto recitare giunto in chiesa.
    Nel fratytemopo in chiesa tutti si erano ormai accorti della mancanza della sposa e quando il grande portone della chiesa si aprì, l'autista disse: '' la signorina booth a detto che il matrimonio e saltato. Tutti, sopratutto Josh, mio padre e mia madre, rimasero a bocca aperta.
    Il giorno dopo Lulù venne svegliata, almeno così ho capito dal suo confuso racconto, da una mia email in cui spiegavo tutto che recita così:
    '' cara Lulù, probabilmente ti chiederai perchè ieri è successo quello che è successo e ora te lo spiego: sono riuscita a capire che il mio vero amore è James. Sì, sì, proprio quel James Caffrey. Ora siamo partiti. Siamo alle Hawaii. Voglio che tu non dica niente a nessuno e che elimini questa e-mail. Io sto bene e sono felice come mai sono stata, perche ho trovato il vero amore...''
    Un mese dopo tornammo, abbronzati, sposati (ci eravamo sposati alle Hawaii) e con una sorpresina: ero in cinta. Di quelli che si rivelarono essere due gelmelli: Erika e Kyle.
    E da quel momento vissi per sempre felice e contenta.

    Edited by love‚ for ever - 30/11/2011, 17:29
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'idea è carina, anche se raccontare una vita in una oneshot finisce ovviamente per rendere il tutto molto sbrigativo, per il resto ti consiglio di rileggerla o di avvalerti del nostro BETA READER OFFICE, perché ci sono veramente tanti, tanti errori ortografici.
    Per il resto non demordere, si migliora provando! :)
     
    .
1 replies since 30/11/2011, 16:54   504 views
  Share  
.