Secret Santa 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì sì, esatto,
    Per esempio puoi scrivere una storia (breve, detta 'one shot'), oppure fare qualcosa di grafico (tipo un wallpaper o un banner e in quel caso basta caricarlo su un sito come imageshack e copiare il link diretto qui), oppure fai un disegno e lo scannerizzi.. Qualcosa così! :)

    Edited by ~Mars. - 28/11/2011, 21:39
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clare @ 28/11/2011, 20:33) 
    Presente! avrei bisogno di qualche delucidazione riguardo la consegna del ragalo (cioè ceh deve essere su internet ed avere un link...) scusate ma non sono molto pratica!

    Lista aggiornata.
    In quanto alla tua domanda significa che, a seconda di ciò che preparerà ognuno di voi: firma, avatar, lavoro grafico di qualsiasi genere, video... il regalo dovrà essere caricato su qualche sito (tipo photobucket se è un'immagine o mediafire se un file di qualsiasi altro genere o youtube un video), in modo che quando li inseriremo nel post dovremo semplicemente mettere il link che mi avrete fornito.
    Se guardi il post dell'anno scorso casomai si capisce meglio :)

    Ovviamente se il regalo è una Oneshot, basta che mi mandiate per messaggio il testo della stessa.

    Ricordo inoltre che quando lunedì 5 dicembre riceverete via MP il nome della persona a cui dovrete fare il regalo, non dovrete assolutamente mandare il vostro pensierino direttamente a chi vi è toccato in sorte, ma solo alla sottoscritta via MP o via mail su [email protected]
     
    .
  3. clare
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiarissima e disponibile grazie mille! :)
     
    .
  4. Züü
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi metto il lista anch'io!
    Mi piace molto l'idea del Babbo Natale segreto e quest'anno (essendomi finalmente iscritta al forum!) mi ci lancio! ;)
     
    .
  5. flamy
        Like  
     
    .

    User deleted


    presente!!!!!!! ci provo anche io
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Here I am ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    1,984
    Reputation
    0
    Location
    Vialba

    Status
    Offline
    Eccomi! Scusate il ritardo u.u
     
    .
  8. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo alla lista!!!
     
    .
  9. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi pure moi... :)
     
    .
  10. monia1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io mi voglio iscrivere!!!

    Solo una domanda,non si possono usare le immagini spoiler della 6 e 7 stagione ,vero?
     
    .
  11. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monia1972 @ 30/11/2011, 15:34) 
    Anch'io mi voglio iscrivere!!!

    Solo una domanda,non si possono usare le immagini spoiler della 6 e 7 stagione ,vero?

    Ottima domanda, era qualcosa che non avevo specificato.
    Visto che il Forum non è più spoiler free, direi che potete usare immagini di ciò che sia già stato trasmesso negli USA fino alla data di consegna dei regali, il cui termine ultimo è domenica 18 dicembre.
    Il che vuol dire, in pratica che - se vi riducete all'ultimo momento per fare il regalo (e spero non sia cos'! :P) - potrete usare anche le immagini dell'episodio 7x06, che sarà trasmesso giovedì 15 dicembre... tutto ciò che invece riguarda immagini spoiler di episodi non trasmessi resta inutilizzabile.

    Spero la soluzione vada bene per tutti :)
     
    .
  12. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai è diventato un appuntamento immancabile...tra l'altro quest'anno c'è roba succosissima! Indi per cui

    I'm in :lol:

     
    .
  13. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partecipo anche io!!! ;)
     
    .
  14. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei partecipare, ma non sono certa di poter "produrre" visti i miei impegni.... :-( darò in tempo una risposta (entro il 4 vero?)
     
    .
  15. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boothie @ 2/12/2011, 09:57) 
    Io vorrei partecipare, ma non sono certa di poter "produrre" visti i miei impegni.... :-( darò in tempo una risposta (entro il 4 vero?)

    Sì domenica 4
     
    .
62 replies since 27/11/2011, 17:10   1907 views
  Share  
.