Secret Santa 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    SS2011



    Anche quest'anno, con l'avvicinarsi del Natale, siamo giunti all'appuntamento con il Secret Santa. Molti di voi sapranno già di cosa si tratta, ma per quelli che non hanno avuto occasione di parteciparvi gli anni scorsi ricordiamo che:

    - Chi è il Secret Santa?
    Tutti possono esserlo, sì, proprio tutti… anche chi in questo momento pensa di non avere le capacità per farlo!

    - Che cos'è?
    È molto semplice, si tratta di fare un regalo ad un'altra persona di questo forum, senza che chi riceve il regalo ne conosca la provenienza.

    - Come funziona?
    Tutti gli interessati possono partecipare iscrivendosi in questo topic, il termine ultimo per le "iscrizioni" scade domenica 4 dicembre.

    Lunedì 5 dicembre tutti coloro che si sono iscritti riceveranno un Messaggio Privato (MP nel forum) nel quale sarà segnalato il nome della persona a cui si deve fare il regalo. Gli accoppiamenti verranno scelti dallo staff tramite un'estrazione a sorte.

    ATTENZIONE: solo chi si iscrive ha diritto a fare e ricevere i regali.

    - Cosa si può regalare?
    Tutto ciò che vi viene in mente! Una oneshot, una fanart (icone, wallpaper, banner, ecc...), un disegno fatto a mano, una presentazione in power point, un bigliettino d'auguri di Natale, una poesia, un fumetto, un video, un fanmix... o qualunque altra cosa che crediate possa piacere alla persona a voi assegnata.
    Gli unici vincoli che avrete sono i seguenti:
    1) I regali devono essere in qualche modo relativi/collegati al mondo di Bones.
    2) Tutti i regali devono essere su Internet e accessibili tramite link (se avete dubbi al riguardo domandate pure).

    Tutti i link ai regali devono essere consegnati tramite Messaggio Privato, entro e non oltre domenica 18 dicembre a omelette73 o [email protected]

    E' IMPORTANTISSIMO non rivelare a NESSUNO l'identità di chi riceverà il vostro regalo o si perderà tutta la sorpresa.
    Tutto deve avvenire segretamente, rovinare il gioco rivelando la propria identità di Secret Santa, sarebbe sciocco dato lo spirito dell’iniziativa.
    Per questo motivo lo staff ha deciso che le oneshot che si scriveranno per quest’occasione NON verranno betate da nessuno – casomai dovrete solo essere più attenti del solito nello scrivere. Non importa fare un regalo perfetto, non è questo lo spirito, si tratta semplicemente di fare una sorpresa, rimanendo nell’anonimato.
    Una volta pubblicati tutti i regali, chi vorrà, potrà dire in privato di chi è stato il Secret Santa.
    Pensiamo che le regole siano chiare, e se decidete partecipare, vi chiediamo di rispettarle per la riuscita stessa dell’iniziativa.

    Inutile aggiungere che chi si dovesse iscrivere per poi non mandare il proprio regalo, come da regolamento del Forum, verrebbe escluso dalla successiva iniziativa e visto quello che stiamo preparando per il 5° compleanno di Bones, credeteci, sarebbe un peccato!

    Il giorno 23 dicembre, in questo topic, verranno pubblicati i regali con i rispettivi destinatari.

    Per qualsiasi dubbio, chiedete tranquillamente lasciando un messaggio qui di seguito.

    -----

    Iscritti:
    01 ~Mars.
    02 Suwya
    03 donata69
    04 eli_tara
    05 lotus in dream1927
    06 jessica.to
    07 omelette73
    08 Chris.Tag
    09 ~ dany.grey
    10 sil28
    11 vale2875
    12 Ciccia-B
    13 reihino83
    14 clare
    15 Züü
    16 flamy
    17 kew08
    18 ~ Shinigami;
    19 Romi10
    20 Chemistry
    21 monia1972
    22 dr.fran
    23 LadyBones
    24 lathika
    25 lucy120581

    Edited by omelette73 - 4/12/2011, 19:09
     
    .
  2. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso mancare? Assolutamente no! I'm in come al solito ;)
    ps: Il 7 dicembre non sarò a casa, quindi se non vi rispondo al pm è per quello.. Vi risponderò quando torno (il 10) però mandatemelo comunque il 7
     
    .
  3. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo un momento di blackout totale dovuto alla firma di Teresa....riattivo i neuroni e dico..
    Presente! Presente! Presente! :D
     
    .
  4. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi, ci sono anch'io!
     
    .
  5. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ci sono!!! :)
     
    .
  6. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presentissima.
     
    .
  7. jessica.to
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche ioooooo!!!!!!! :woot:
     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente anche io :)
     
    .
  9. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presente!
     
    .
  10. ~ dany.grey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partecipo anche io! ;)
     
    .
  11. sil28
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi! Anche se non ho tempo per vivere voglio dare il mio contributo!XD
     
    .
  12. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    presente
     
    .
  13. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io voglio partecipare!:D
     
    .
  14. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi! Presente anch'io! :yeyeye:
     
    .
  15. clare
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presente! avrei bisogno di qualche delucidazione riguardo la consegna del ragalo (cioè ceh deve essere su internet ed avere un link...) scusate ma non sono molto pratica!
     
    .
62 replies since 27/11/2011, 17:10   1906 views
  Share  
.