Kiss goodnight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    AUTORE: Ciccia B, LadyBones92, Julia
    SPOILERS: 7 Stagione
    PAIRING: B&B
    RATING: Per tutti
    DISCLAIMER: I personaggi citati in questa fanfiction non mi appartengono, ho solo preso liberamente spunto dalla serie "Bones" di proprietà della FOX



    E' passato un anno da quando qualcuna (nda, la Generala del Bambinellodromo per interderci) scriveva una dedica cercando di descriverti. E dato che la Generala è Generala non a caso (mica pizza e fichi eh!), ci riuscì davvero egregiamente. Ora, il compito di scrivere una dedica che suoni altrettanto deliziosa come quella del tuo ventunesimo compleanno risulterà piuttosto arduo, in verità: ma si fa quel che si può! La Lella che conosco io è un piccolo, irruente e amabile terremoto. E' una ragazza forte, allegra, simpatica, generosa, capocciona e anche un po' pasticciona! Ma il bello è proprio questo! E nonostante abbia gusti certe volte discutibili (nda: tifa Inter, ascolta Antonacci e, sacrilegio, preferisce Allevi rispetto Bollani-_-), riesce a conquistarti e a farsi volere bene ugualmente (e poi, sei sulla strada di conversione al Team Delena e questo incide moltissimo a tuo favore! LOL) Questo anno è stato intenso e pieno di tante cose: alcune belle ed altre meno belle. Da ragazza forte quale sei, siamo sicure che saprai reagire al meglio e ritrovare la verve verace che ti contraddistingue, potendo contare sulla certezza che, in qualunque momento, saremo sempre qui pronte ad aiutarti ed a sostenerti. Ma adesso bando ai sentimentalismi (che sennò qui mi accusano di essere troppo sdolcinata!), ti lascio al vero regalo nella speranza che ti faccia sorridere certa dell'egregio lavoro svolto dalle mie compari! Ah dimenticavo ancora una cosa, la più importante (sbadata come al solito!) Lella TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!! Con tanto affetto Fra, Flo e Ju. :ibones:


    Kiss goodnight


    Solo un bacio.
    Uno di quelli leggeri e silenziosi quando le labbra sfiorano appena la tua pelle, talmente piano da non riuscire quasi a percepirlo. Eppure lo senti così delicato come se fosse una piccola carezza, dolce come fosse fatto di zucchero filato. Lo senti vivo come se, lentamente, penetrasse nella tua pelle andando ad invadere ogni fibra del tuo corpo. Ogni muscolo, ogni frammento osseo.

    Non ricordavo più tutte queste sensazioni. Le avevo rimosse insieme a tutte le cose felici della mia infanzia nascondendole in un posto più sicuro per me e per loro. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore.
    Poi qualcosa è cambiato o, forse, è meglio dire che io sono cambiata e ho iniziato a sentire di nuovo. Piano piano ho tirato fuori i vecchi ricordi, quelli belli, quelli che alle volte mi fanno sorridere nonostante tutto.
    Qualcosa, però, mi era sfuggita.
    Il mio bacio della buona notte.
    Quello che aspettavo con ansia tutte le notti rannicchiata sotto le coperte, gli occhi semichiusi, le mani sotto la mia guancia liscia. Restavo lì immobile in attesa di sentire qualche rumore fino a quando, poi, la porta della mia camera finalmente si apriva lasciando entrare mia madre che in punta di piedi si avvicinava al mio letto. Io fingevo di dormire mentre lei mi accarezzava i capelli augurandomi la buona notte.
    Poi, di punto in bianco quel mio piccolo rituale mi è stato strappato via e per un motivo o per un altro pensavo di non poterlo mai più riavere indietro.
    Adesso, invece, stesa nell'enorme letto intenta ad accarezzare la mia pancia sempre più pronunciata, quel piccolo gesto andato perso per molto tempo all'improvviso sembra essere ritornato, perché oggi ho di nuovo qualcuno che mi da il bacio della buonanotte. Ora accanto a me c’è Booth che prima di dormire, senza mai dimenticarsi, mi da un bacio, lieve, dolce, diverso da quelli affamati e infuocati che spesso lo precedono, ma non per questo meno importante. In quel bacio lui mette tutto il suo amore, e rinnova la sua promessa di non lasciarmi mai, di essermi sempre accanto. Mi conosce bene e sa che anche se non ne parlo, anche se sono cambiata molto, in fondo al cuore ho ancora paura di svegliarmi un giorno e ritrovarmi senza di lui, senza la mia famiglia.
    Di nuovo.
    Da un po’ di tempo a questa parte però i baci della buonanotte sono diventati due, infatti Booth prima di baciare me si china e da un bacio al mio pancione e nonostante io gli dica che la bambina è troppo piccola per sentire qualcosa, lui risponde che anche la sua piccola ha diritto al bacio della buonanotte e che non è mai troppo presto per iniziare questa bellissima abitudine. In fondo al cuore questo piccolo gesto mi riempie di tenerezza e di speranza. Amo vedere il mio uomo – sì MIO, nonostante sia ancora convinta che le persone non siano oggetti da possedere, sono assolutamente certa di non voler dividere Booth con nessun altro- accarezzare il mio pancione, mi emoziona vederlo affascinato e rapito dal video dell’ecografia, nonostante questo non sia ad alta definizione. Amo sentirmi così amata da lui.

    Non so quanto tempo sono rimasta qua sdraiata sul letto a massaggiare la mia pancia, ma quando alzo gli occhi incontro lo sguardo di Booth.

    “Da quando tempo se lì?”

    “Non molto.”

    “Hai intenzione di venire a letto o hai altro da fare?”

    “Beh, a dire la verità ero venuto a dirti che ti ho preparato un bagno caldo” dice
    guardandomi con quel sorriso speciale che rivolge solo a me.

    “Un bagno caldo, come mai?”

    “ Bhe oggi ho visto che la nostra piccolina scalcia parecchio quindi pensavo che dopo una lunga giornata di lavoro ti sarebbe piaciuto rilassarti un po’.”

    “Grazie un bel bagno non si può rifiutare ma ho una condizione…”

    “Bones anche per un bagno devi porre condizioni?” Mi interrompe.

    “Booth se mi lasciassi finire scopriresti che la mia unica condizione è che tu faccia il bagno insieme a me.”

    “Oh”

    “Già oh, credo che mi sentirei molto più rilassata con te accanto.”

    E così insieme, ci ritroviamo immersi nella schiuma profumata. E’ una bellissima sensazione stare immersi nell’acqua avendo il petto muscoloso di Booth a sostenermi.

    Mi rilasso talmente tanto che sto per addormentarmi, ma prima che ciò accada Booth mi aiuta ad uscire dall’acqua e dolcemente mi asciuga. Poi mi prende per mano e mi conduce a letto. Scivoliamo insieme sotto le lenzuola e dopo essersi assicurato che io sia comoda e coperta si china e bacia la mia pancia.

    “ Buonanotte piccolina, il tuo papà ti ama”

    Poi con il sorriso sulle labbra si solleva e sfiora le mie labbra con le sue.

    “Buonanotte Bones, ti amo.”

    “Ti amo anche io Booth”

    Il bacio della buonanotte è tornato nella mia vita.



    Edited by Ciccia-B - 18/11/2011, 09:49
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    1,554
    Reputation
    0
    Location
    ..InTeRlAnDiA..

    Status
    Anonymous
    Ragazze veramente io non ho parole... siete fantastica!!!

    CITAZIONE
    la Generala del Bambinellodromo per interderci) scriveva una dedica cercando di descriverti. E dato che la Generala è Generala non a caso (mica pizza e fichi eh!), ci riuscì davvero egregiamente.

    E chi se le scorda più quelle parole!!! =) :D

    CITAZIONE
    La Lella che conosco io è un piccolo, irruente e amabile terremoto. E' una ragazza forte, allegra, simpatica, generosa, capocciona e anche un po' pasticciona! Ma il bello è proprio questo!

    Mia madre sarebbe daccordo con te sul Terremoto e anche sul capocciona! :lol:

    CITAZIONE
    nonostante abbia gusti certe volte discutibili (nda: tifa Inter, ascolta Antonacci e, sacrilegio, preferisce Allevi rispetto Bollani-_-), riesce a conquistarti e a farsi volere bene ugualmente

    Guarda ti lascio passare i gusti discutibili su bollani e Allevi ma non sull'Inter!!! e ti ricordo che Antonacci lo segue anche Flo!!! :P

    CITAZIONE
    (e poi, sei sulla strada di conversione al Team Delena e questo incide moltissimo a tuo favore! LOL)

    Su questo avrei qualche dubbio! mi devo prima disintossicare da Stefan e poi ne parliamo!!! :lol:

    CITAZIONE
    Questo anno è stato intenso e pieno di tante cose: alcune belle ed altre meno belle. Da ragazza forte quale sei, siamo sicure che saprai reagire al meglio e ritrovare la verve verace che ti contraddistingue, potendo contare sulla certezza che, in qualunque momento, saremo sempre qui pronte ad aiutarti ed a sostenerti.

    Faccio quel che posso. e come hai detto tu posso contare su di voi e questo è una cosa che mi aiuta molto.. so che in qualunque momento voi ci siete e ne sono felice!

    CITAZIONE
    Ma adesso bando ai sentimentalismi (che sennò qui mi accusano di essere troppo sdolcinata!), ti lascio al vero regalo nella speranza che ti faccia sorridere certa dell'egregio lavoro svolto dalle mie compari! Ah dimenticavo ancora una cosa, la più importante (sbadata come al solito!) Lella TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!! Con tanto affetto Fra, Flo e Ju.

    Ma no dai non sei sdolcinata. sei troppo tenera e si il regalo l'ho veramente apprezzato dalla prima all'ultima parola non posso quotarlo tutto ma vi siete superate, è bellissimo e alla fine sono rimasta senza parole!! Grazie ancora!

    GRAZIE MILLE RAGAZZE.
    VI VOGLIO BENE!!!!
    Lella
     
    .
  3. clare
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto Auguri, in ritardo, alla festeggiata!
    In qst forum si apprezzano sempre i compleanni perchè si possono leggere delle belle storie, grazie mille perchè le condividite con tutti noi!
     
    .
  4. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo tanto tempo posso rimettermi a leggere le vostre ff... anche questa è una bella abitudine che riprende... e ne trovo una deliziosa, davvero dolce.
    Ragazze, continuate così!
     
    .
3 replies since 18/11/2011, 00:00   546 views
  Share  
.