Toto-nome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Bene.
    Adesso che anche i non spoilerati sanno ufficialmente che baby B&B sarà una femminuccia...partono ufficialmente le scommesse sul nome! :P

    Secondo voi come la chiameranno la piccolina?



    Io vado sul sicuro e dico che se non come primo nome, il secondo sarà sicuramente Christine, in onore della mamma di Bones :P
    Voi che ne dite?
    Le scommesse sono aperte! ;)


    PS: ho letto una fanfiction dove B&B decidevano di chiamare la piccola "Brennan" di nome e "Booth" di cognome, in modo che avesse i nomi di entrambi i genitori. Dicono che "Brennan", in effetti, è un nome proprio di persona, che si può usare sia al maschile che al femminile... anche se dubito che gli autori sceglieranno un nome del genere, pensavo fosse carino segnalarlo ^_^
     
    .
  2. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho sempre pensato anche io a Christine! :P
     
    .
  3. Marthamydear76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brennan non sarebbe male...ma io credo la chiameranno come la mamma di Bones ...oppure pensavo che siccome Temperance è un nome che indica in effetti una caratteristica spesso caratteriale, e con un significato preciso potrebbero continuare la tradizione con un nome del genere tipo Prudence,Costance,Candice ecc
     
    .
  4. laura67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appare piuttosto scontato christine spero ci sorprendano...al posto di christine preferirei Joy..Joie non ricordo come era scritto...il vero nome di Temperance.
     
    .
  5. cristiana67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io son convinta sia Cristine il nome che sceglieranno,ma potrebbero optare anche x il nome della madre di Booth,che non ricordo quale sia :uhm:,
     
    .
  6. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non amo l'usanza di dare nomi dei morti ai bambini sinceramente...però devo dire che in effetti Christine è assolutamente papabile come nome. E mi piace pure. Ce la vedrei proprio.

    Comunque penso che sarebbe davvero simpatico se le mettessero nome EMILY. :lol:
     
    .
  7. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio primo pensiero è stato Christine, sinceramente spero proprio che non scelgano Brennan.
     
    .
  8. debbycom82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il nome più scontato è sicuramente Christine e poi pensavo anche io alla madre di Booth ma mi sa che il nome non è mai stato fatto... in realtà non mi sembra abbiano mai detto neanche se è viva o morta, oppure a me è sfuggito...

    CITAZIONE
    Comunque penso che sarebbe davvero simpatico se le mettessero nome EMILY.

    Emily sarebbe proprio carino :lol:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dr.fran @ 12/11/2011, 23:52) 
    Comunque penso che sarebbe davvero simpatico se le mettessero nome EMILY. :lol:

    A questa non c'avevo proprio pensato! :superlol:
     
    .
  10. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io concrdo con Fra, sarebbe davvero splendido se la chiamssero Emily e poi Christine per secondo nome.
    Emily Christine Booth.. suona bene no! :P
     
    .
  11. monia1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso anch'io che le daranno il nome della madre di Brennan.
    Come seconda opzione sceglierei Mary...
     
    .
  12. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 12/11/2011, 16:02) 
    Ho sempre pensato anche io a Christine! :P

    In effetti lo penso anche io - come sondaggio è un po' monocorde! - ma come secondo nome direi Angela, perché no?
     
    .
  13. Marthamydear76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CatWoman @ 15/11/2011, 11:05) 
    CITAZIONE (~Mars. @ 12/11/2011, 16:02) 
    Ho sempre pensato anche io a Christine! :P

    In effetti lo penso anche io - come sondaggio è un po' monocorde! - ma come secondo nome direi Angela, perché no?

    bella idea...Angela oppure anche Josephine....ho scoperto che il secondo nome di Booth è Joseph :uhm:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marthamydear76 @ 17/11/2011, 19:16) 
    oppure anche Josephine....ho scoperto che il secondo nome di Booth è Joseph :uhm:

    Beh, speriamo di no! :wacko:
     
    .
  15. Marthamydear76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 17/11/2011, 19:29) 
    CITAZIONE (Marthamydear76 @ 17/11/2011, 19:16) 
    oppure anche Josephine....ho scoperto che il secondo nome di Booth è Joseph :uhm:

    Beh, speriamo di no! :wacko:

    vabbè detta in inglese non è tanto male Josephine... -_- che poi il diminutivo sarebbe Josie che è carino in fondo
     
    .
39 replies since 12/11/2011, 15:23   1221 views
  Share  
.