The Bickering In The Morning

One shot, pg13, post 7x01

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    AUTORE: ~Mars.

    PAIRING: B&B

    RATING: Pg13

    SPOILER: 7x01, anche se in un certo senso spoilero il vero sesso di baby Bones (ma davvero c'è qualcuno che ancora non sa? lol)

    Genere: Comedy (Sì, per una volta non ho scritto una cosa deprimente :doh:)

    Allora.. Da quanto non postavo una one shot? Sono passati secoli. La premiere però è stata bellissima, come ben sapete, e mi ha davvero ispirata. Quindi stamattina, durante l'ora di supplenza, mi è venuta in mente questa ff..La cosa strana è che è in Inglese, perchè l'ho pensata direttamente così. Sono pazza, lo so. Sto lavorando alla traduzione, quindi tra un pò la posterò anche in Italiano. Ma vi consiglio di leggerla in originale.
    Ps: Non penso di aver fatto strafalcioni, ma non essendo la mia lingua madre, è sempre possibile. Ditemelo, in caso.. Buona lettura! :ibones:


    The dawn had just broken in and the sunlight was barely shining through the window.
    Booth and Brennan were lying on Booth’s house bed, asleep.

    They were still taking turns, since they hadn’t found a place to live in yet.
    The search for the house was actually being more difficult than they had thought.
    Brennan was 8 months pregnant and they needed to hurry.

    “Babies come when they want to”, she always said, but Booth wanted to find the perfect place for the 3 of them.
    He wanted to demonstrate he really cared, he wanted to be a good dad. He really couldn’t let Bones afford the entire spending on their house. It was his own way of doing things, he had always been the alpha male and he wanted to keep taking responsibilities, now more than ever.

    Temperance opened her eyes and looked at Booth and then she glanced at the clock on the wall.
    7:30. She had been lucky that day. The baby usually started kicking early in the morning and she always had to get up and try to calm her down. Yeah, her.
    The parents-to-be had found out the sex of their baby just a few weeks earlier and now they were more and more impatient for their daughter to arrive. For Bones the sex didn’t really matter, she was absolutely convinced she would have loved her child whether it was a boy or a girl, but Booth couldn’t wait to hold his little fairy. Yeah, exactly, Booth had already found a nickname for his baby girl too.

    Brennan put a hand on her belly and then whispered “Ok, I get it, you want your breakfast. I’ll get up.”
    Booth heard her talking and he woke up too.

    “What’s going on? Are you ok, Bones?”

    “Sorry, Booth. I didn’t want to wake you up. But yeah, I’m ok.”

    “The baby’s ok too?”

    “Yep. She’s just hungry and she started kicking like she always does.”
    Replied her, a little bit annoyed.

    “C’mon, Bones.. I know it’s hard, but it’s almost over. It’s just another month.” Said Booth and then he kissed her on the lips.

    “You’re not helping right now. Another month! I can’t take it anymore. I’m so big and my back hurts so much. Moreover I have to go to the bathroom every 5 minutes.”

    “I’m sorry. I don’t know how much it can help, but I can make the breakfast, bring it to you here, and then we can, you know..”

    “Have sex?”

    “I wanted to be more romantic, but yeah, that was pretty much what I was going to say.”

    “That doesn’t sound bad. I think our daughter likes it when we have sex, it is the best way to calm her down. It always works. We should have intercourses more often.”

    “Mhm. I can do that.”
    He looked at her, smiled and started kissing her again, also on the neck. He liked kissing her there a lot.

    “Booth.. The breakfast. I’m starving.”

    “Fine.. I’ll wait.”

    “Ehi, don’t be mad at me.. Blame your daughter.”

    “Ehi, little fairy, you should stop doing that. I love you, but you know I can’t easily resist when it comes to kiss your mommy.”

    “Mhm, I guess she should stop with the kicks, but don’t call her little fairy. It’s foolish.”

    “Why?”


    “Because fairies don’t exist.”

    “Oh, I meant.. “ He tried to explain but he gave up. “You know that I’m going to tell her stories before she falls asleep, right?”

    “That’s not necessary. She’s a baby and babies get tired really easily. I think she’ll fall asleep before you even start talking. And then, I don’t want our daughter to believe in such things as magic.”

    “Do you like the story of Red Cap?”

    “You know it symbolizes sexual awakening, right?”

    “What?”

    “Yeah, Booth, the red cloak symbolizes the blood of menstruation, braving the "dark forest" of womanhood. Or the cloak could also symbolize the hymen and in this case, the wolf threatens the girl's virginity. The anthropomorphic wolf symbolizes a man, who could be a lover, seducer or sexual predator.”

    “Oh well, thanks for making me hate this story now. I’m not telling this to my daughter.”

    “So, now it’s your daughter?”


    “What about Snow White?”

    “Actually…”

    “No, stop. I don’t want to hear about it or my childhood will be compromised forever. By the way I think you’d make Santa cry.”

    “Santa doesn’t exist either. Ergo, your examples are not relevant.”

    “Oh boy.. Where were we before starting this conversation?”

    “I'm hungry.”


    “Oh, right. I’ve never been so excited about breakfast in my life.”
    Booth got out of the bed.

    “What about a song?”

    “Yes, If only you could sing.”

    “Ok, why am I even talking to you.. A toast is ok, Bones?”

    “Mhm..I’m kinda craving an hamburger.”

    “But it’s 7:30 in the morning..”

    “Not my fault, Booth. Not my fault.”

    “I was right. I’m never going to survive this pregnancy. I don’t even think I’m going to survive an entire life with you. We’re definitely not going to have another baby.”

    “Mhm mhm. Now.. Go. I need to eat.”

    “Yes, I’m going.”

    “I love you.”

    “I love you too, Bones. That’s why I’m doing all of this.”

    Metto la versione italiana sotto spoiler per non ingombrare troppo!

    La luce del mattino filtrava appena attraverso la finestra.
    Booth e Brennan giacevano sul letto di casa di Booth, addormentati.

    Continuavano a dormire in entrambi gli appartamenti , perché non avevano ancora trovato una casa tutta loro.
    Infatti, la ricerca della così tanto agognata casa dei sogni procedeva più lentamente del previsto. Era davvero difficile.

    Brennan era ormai entrata nell’ottavo mese di gravidanza e dovevano sbrigarsi.
    “I bambini arrivano quando vogliono”, continuava a ripetere lei, ma Booth non poteva accontentarsi di una dimora qualsiasi. Ne esigeva una perfetta per tutti e tre.
    Voleva dimostrare di tenerci davvero, voleva essere un buon padre. Non poteva permettere che Bones si sobbarcasse tutta la spesa. Era sempre stato il maschio alfa, gli piaceva prendersi le sue responsabilità. Ora più che mai.

    Temperance aprì gli occhi, guardò Booth e dopo lanciò un’occhiata all’orologio appeso al muro.
    Erano le 7 e 30. Era stata fortunata quel giorno. Di solito la bambina cominciava a scalciare presto al mattino e lei era sempre costretta ad alzarsi per cercare di calmarla. Sì, la bambina.

    I futuri genitori avevano saputo il sesso solo poche settimane prima e ora erano sempre più impazienti per l’attivo della loro figlia. Per Bones non importava molto che si trattasse di un maschietto o di una femminuccia: era certa che avrebbe amato suo figlio o figlia in ogni caso. Ma Booth non vedeva l’ora di stringere la sua fatina. Esatto, non aveva perso tempo per trovarle un nomignolo.

    Brennan portò una mano sulla pancia e sussurrò: “Ok, lo capisco. Vuoi fare colazione. Mi alzo.”

    Booth non potè fare a meno di svegliarsi, sentendola parlare.

    “Che succede, Bones? Stai bene?”

    “Scusa, Booth. Non volevo svegliarti. Comunque sì, sto bene.”

    “E la bambina?”

    “Sì, benissimo. Ha solo fame e ha cominciato a scalciare come fa sempre.”
    Rispose un po’ infastidita.

    “Andiamo, Bones.. Lo so che è difficile, ma è quasi finita. Manca solo un altro mese.”
    Esclamò Booth, avvicinandosi a lei e baciandola sulle labbra.

    “Un altro mese. Non sei d’aiuto! Sono enorme, la schiena mi fa male e ho bisogno di andare in bagno ogni 5 minuti. Non ce la faccio più.”

    “Mi dispiace. Non so quanto possa aiutare, ma se vuoi posso preparare la colazione, portartela a letto e poi possiamo, sai..”

    “Fare sesso?”

    “Ecco, stavo cercando qualcosa di più romantico, ma era più o meno ciò che intendevo.”

    “Mhm, niente male. Penso che a nostra figlia piaccia quando facciamo sesso. Si calma. Funziona. Dovremmo avere rapporti sessuali più spesso.”

    “Ci sto.”
    La guardò, sorrise e poi riprese a baciarla, scendendo fino al collo. Adorava baciarla proprio lì.

    “Booth..La colazione. Sto morendo di fame.”

    “Ok, aspetterò.”

    “Ehi, non prendertela con me. Incolpa tua figlia!”

    “Ok, fatina, dovresti smetterla, lo sai? Ti voglio bene, ma lo sai che non posso resistere facilmente quando si tratta di baciare la tua mamma.”

    “Mhm ok, penso che lei debba smetterla con i calci, ma tu non chiamarla fatina. E’ stupido.”

    “Perché?”

    “Perché le fate non esistono.”

    “Ma intendevo..” Tentò di spiegare, ma ci rinunciò poco dopo. “E va bene. Ma sai che le racconterò le favole, prima che si addormenti?”

    “Non è necessario. E’ una bambina e i bambini si stancano molto facilmente. Pensò che si addormenterà addirittura prima che tu inizi a parlare. E poi non voglio che creda in cose come la magia.”

    “Ti piace la storia di Cappuccetto Rosso?”

    “Lo sai che simboleggia la maturità sessuale?”

    “Cosa?”

    “Sì, Booth..Il cappuccio rosso è simbolo del sangue mestruale e della pubertà che conduce la bambina nella "profonda e oscura foresta" della femminilità. Oppure può anche rappresentare l’imene e in questo caso, il lupo minaccia la verginità della ragazzina. Il lupo dalle sembianze antropomorfiche simboleggia un uomo, che può essere a sua volta un amante, un seduttore o un predatore sessuale.”

    “Ok grazie, Bones. Ora odio questa storia. Non la racconterò a mia figlia.”

    “Così ora improvvisamente è tua figlia?”

    “Che mi dici di Biancaneve?”

    “A dire il vero..”

    “Ok, non c’è bisogno che continui. Non voglio saperlo o la mia infanzia sarà compromessa per sempre. Ad ogni modo, penso che faresti piangere persino Babbo Natale.”

    “Babbo Natale non esiste, ergo i tuoi esempi non sono rilevanti.”

    “Oddio.. Dove eravamo rimasti prima di iniziare questa conversazione?”

    “Ho fame.”

    “Oh, bene. Non sono stato mai così emozionato per una colazione in vita mia.”
    Disse, mentre usciva dal letto.

    “Che ne dici una canzone?”

    “Certo, se solo sapessi cantare!”

    “Ma perché continuo a parlarti.. Un toast va bene, Bones?”

    A dire il vero ho voglia di un hamburger.”

    “Ma sono le 7 e 30 del mattino.”

    “Non è colpa mia, Booth. Non è colpa mia.”

    “Avevo ragione. Non sopravvivrò mai a questa gravidanza. Non penso nemmeno di sopravvivere ad una vita intera insieme a te. Non avremo un altro bambino, questo è sicuro.”

    “Mhm, mhm..Ora vai. Ho bisogno di mangiare. “

    “Sto andando.”

    “Ti amo.”

    “Ti amo anche io, Bones. Ecco perché faccio tutto questo.”




    Edited by ~Mars. - 9/11/2011, 21:27
     
    .
  2. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Really really carinissima e assolutamente IC....my compliments(giusto per essere bilingue :D )!
     
    .
  3. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie!! Sono contenta ti sia piaciuta :)
     
    .
  4. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uuuuuuuuh......guarda guarda che belle cose che ci ha portato la fatina della première (giusto per restare in tema anche io)!

    Bravissima! Mi è piaciuta tanto!!! :clap:

    Senti ma...a quando la prossima ora di supplenza? :lol:
     
    .
  5. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Fra!!! *___*
    Ehehe.. La prossima ora di supplenza è proprio domani! :fiu: :fiu:
     
    .
  6. ~ dany.grey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente sei tornata honey!!! Quando mi hai detto che stavi a scrive mi è quasi risalita la febbre :lol:
    Grazie per avermela tradotta in italiano, btw!
    Comunque è bellissima, povero Booth!!!! :lol: :lol: E sappi che l'infanzia non se l'è rovinata solo lui ma anche io!!! Non la sapevo la cosa di Cappuccetto Rosso! WTF! :blink:
    Ti manderò il conto dello psicologo ahahah -_-
    Se le ore di supplenza ti fanno st'effetto.. spero che le avrai più spesso! :D

    PS: io te e Fra abbiamo una grande fantasia per quanto riguarda l'avatar! :lol:
     
    .
  7. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah è vero! XD E' identico...ma LOL
    Comunque di niente sweetie, sappi che però l'ho tradotta apposta per te, quindi ora niente bong per un pò di tempo!
    Come ti ho appena detto su msn, la cosa di cappuccetto rosso la accennò la mia prof di latino e greco e poi per la ff sono andata a cercare in particolare su wikipedia! Mi spiace averti rovinato l'infanzia, ma tutte le fiabe hanno un significato nascosto.. eheh
    Grazie mille per aver letto e commentato :ibones:
     
    .
  8. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Martaaaaaaaaaaaaa, prometto che se scrivi altre cose così belle e divertenti la smetto di bongarti!! :lol:
    Mi ha fatta sbellicare con la storia di cappuccetto rosso e devo dire che un pò l'infanzia l'hai rovinata anche a me! Se tutti coloro che non lo sapevano vanno dallo spicologo e ti mandano il conto preparati ad dover affrontare un mare di spese!!!
    Grandissima cara, davvero bella!!
    PS:grazie per la traduzione!! ^_^
     
    .
  9. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io non la sapevo questa cosa di Cappuccetto Rosso! O meglio ... non la volevo sapere! :doh:
    comunque complimenti, divertente e scoppiettante!

    E che non si dica più che le ore di supplenza sono infruttifere!
     
    .
  10. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caspita, ho sconvolto tutti con Cappuccetto Rosso..Non pensavo! XD Grazie Fra e grazie Cris!!!
     
    .
  11. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    la faccenda di cappuccetto rosso mi era ignota, but WTF! un mito distrutto <_<
    a parte gli scherzi, one-shot molto molto carina e divertente, mi è proprio piaciuta, bravissima :clap:
     
    .
  12. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente carina Marta, complimenti, super IC e scritta molto bene, riesco ad immaginarmeli perfettamente ad aere una simile conversazione.
    E complimenti per l'interpretazione di cappuccetto rosso!!
    Creepy! LOL
     
    .
  13. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto carina Marta....ma adesso che favola racconterò alla mia bimba???? hai qualcosa anche su pinocchio? o dumbo?
    :D
     
    .
  14. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto frizzante questa shottina e complimenti per averla scritta in inglese :)

    CITAZIONE
    “Yes, If only you could sing.”

    questa è a dir poco perfetta -_-

    cmq, la cosa di Cappuccetto Rosso la sapevo (colpa dell'esame di letteratura per l'infanzia), però a me non distrusse nessun mito perchè sono molto poche le favole che mi piacciono :lol:
     
    .
  15. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carinissima e divertente.
    Questa interpretazione, non la conoscevo, ma il mito rimane intatto, anche perchè ero a conoscenza del fatto che tutte le fiabe hanno significati nascosti.
     
    .
17 replies since 9/11/2011, 19:43   999 views
  Share  
.