The morning after

Romance, B&B, NC17, post 6x22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ dany.grey
        Like  
     
    .

    User deleted


    AUTORE: Dany

    PAIRING: B&B

    RATING: NC17

    SPOILER: fino alla 6x22

    Eccomi qua con una nuova one shot, questa volta dedicata completamente alla mia Sil!
    Mi è dispiaciuto molto non poter scrivere insieme alle altre per il tuo compleanno, così ho scritto questa cosetta di getto, sperando che ti piaccia!
    So rimasta pure in tema con l’altra FF, quindi non ci possiamo lamentare! Ahahah
    Che dire cara.. lo sai vero che ti voglio tanto bene?!!? No perché se non si era ancora capito te lo ribadisco ù_ù
    Grazie di tutto quello che fai per me, per essermi vicina in ogni situazione e a farmi sorridere anche quando non vorrei. Adoro parlare con te di tutto, è bellissimo come riusciamo a chattare per ore avendo sempre qualcosa da dire e sono contenta che la nostra amicizia vada al di la della passione per Bones.
    Peccato che ci siano quegli 800 km a separarci <_< .. ma giuro che prima o poi troverò il modo per incontrarci!
    Vabbè ora ti lascio al tuo regalo.. perdona il ritardo, ma tra connessione ed esame non sono riuscita a postare prima! -_-
    Love you! :ibones:

    The morning after



    E’ mattina presto, apro gli occhi e ci metto un po’ a capire dove mi trovo.
    Oh ecco, finalmente comincio a mettere a fuoco e a ricordare quello che è successo ieri, le immagini scorrono davanti ai miei occhi come un flashback: lo sparo, Vincent che cade a terra, la paura, il sangue, il dolore della sua perdita, Booth che mi consola e mi stringe a sé e poi.. noi due che facciamo l’amore. Un momento prima stavo piangendo e quello dopo ci stavamo baciando e pian piano ci siamo lasciati andare e abbiamo oltrepassato, finalmente, quella linea che avevamo tracciato qualche anno fa.
    Non sono pentita di quello che è successo stanotte, ormai so di amarlo, ci ho messo un po’ a capirlo ma adesso sono pronta ad ammetterlo a me stessa e a dirlo ad alta voce. Ma se per lui non fosse lo stesso?
    Questo è stato un periodo strano per noi, ci siamo allontanati e poi riavvicinati e se prima ero convinta che era ancora innamorato di un’altra.. dopo stanotte non lo so più.
    Sento il suo braccio intorno alla vita, ci siamo addormentati così e non ci siamo praticamente mossi. Averlo accanto a me è una sensazione bellissima, mi sento bene, protetta e al sicuro come non mi sono mai sentita prima.
    I miei pensieri vengono interrotti quando finalmente lo sento muoversi dietro di me, mi tira un po’ di più a sé e mi da un bacio sulla spalla nuda.
    “Buongiorno” – sussurra stringendomi – “hai dormito bene?”
    “Buongiorno” – rispondo voltandomi per guardarlo negli occhi – “Si, sono riuscita a dormire un po’, grazie a te” – aggiungo arrossendo.
    Mi sorride. In quel momento le mie paure e le mie insicurezze cominciano ad affievolirsi e inizio a tranquillizzarmi.
    Ci guardiamo intensamente e lentamente ci avviciniamo rimanendo a pochi centimetri l’uno dall’altra. Mi accarezza la guancia, sposta una ciocca di capelli dietro l’orecchio e mi bacia.
    Comincia a mordicchiarmi il labbro inferiore chiedendo alle mie labbra di aprirsi per permettere alle nostre lingue di incontrarsi.
    In un attimo mi ritrovo completamente in posizione supina con Booth sopra di me che continua a baciarmi come se non fosse mai abbastanza.
    Ad un certo punto si ferma e mi guarda negli occhi senza dire niente, come se cercasse il mio consenso per poter proseguire.
    Lo bacio di nuovo, stavolta con più passione, e ci lasciamo andare, ci abbandoniamo completamente a quelle nuove emozioni che abbiamo appena scoperto.
    Infilo le mani sotto la sua maglietta fino a quando deve staccarsi per potermi permettere di sfilargliela, e lui fa lo stesso con me.
    In pochi attimi tutti i nostri vestiti finiscono a terra e stavolta sono io a prendere l’iniziativa e a ribaltare le posizioni finendo sopra di lui. Con un movimento leggero lo faccio scivolare dentro di me e rimaniamo fermi così per permettere ai nostri corpi di adattarsi.
    “Stringimi Booth” – sussurro cominciando a muovermi lentamente.
    Booth fa esattamente come gli dico, mi stringe accarezzandomi la schiena e mi bacia, facendo in modo che i nostri movimenti diventino più veloci e in pochi attimi entrambi raggiungiamo il massimo del piacere.

    Pochi minuti dopo ci ritroviamo sdraiati sul letto, stretti l’uno accanto all’altra cercando di trovare la cosa giusta da dire. Alzo lo sguardo per poterlo guardare negli occhi ed entrambi parliamo nello stesso momento.
    “Booth”
    “Bones”
    Sorridiamo.
    “Prima tu” – dice incitandomi a parlare.
    “Sei pentito?”
    “No. Tu?” – risponde deciso.
    “No” – affermo anche io con decisione – “E adesso? Cosa succederà tra noi?”
    “Bones, ascoltami.. non so cosa succederà oggi, domani o tra dieci anni, l’unica cosa che so in questo momento e che ho sempre saputo.. è che voglio stare con te. Non voglio più aspettare, credo di essere pronto per.. sai.. felicità, amore e destino”
    Sorrido emozionata, non so cosa rispondergli così gli do un bacio leggero sulle labbra.
    “Anche io” – sussurro poggiando la fronte alla sua.
    Mi sistemo di nuovo con la testa sul suo petto e rimaniamo in silenzio svariati minuti lasciandoci coccolare dai nostri respiri.
    “Credo che dovremmo alzarci Booth, si sta facendo tardi per il lavoro. Oggi sarà una giornata lunghissima” – affermo guardando la sveglia sul comodino.
    “Lo so, ma non sei sola Bones, avrai tante cose da affrontare e io sarò proprio lì accanto a te, ci sarò sempre, lo sai vero?”
    “Lo so, grazie” – rispondo sorridendogli. – “E.. ehm.. cosa facciamo con gli altri?”
    “In che senso?”
    “Credi che dovremmo dirgli di noi?”
    “Penso che per il momento dovremmo tenerlo per noi, tu cosa ne pensi?”
    “Sono d’accordo, anche se è praticamente impossibile tenere questo segreto con Angela, se ne accorgerà subito”
    Mi sorride, mi da un altro bacio veloce e ci alziamo per prepararci.

    Sento che questa volta andrà tutto bene, non so cosa succederà nei prossimi giorni ma sento che da questo momento la mia vita cambierà e che finalmente io e Booth potremmo goderci la nostra storia alla luce del sole, vivendo insieme e a pieno tutte le emozioni, le gioie e i dolori che la vita ci offrirà.
    Alle volte penso che sia stata una stupida a costruire quel muro davanti a me, che sarei potuta essere felice già da tanto tempo, ma ora lo guardo e penso che forse è valsa la pena aspettare perché il nostro rapporto ora è più forte. Abbiamo condiviso insieme tante cose, abbiamo imparato tanto dai nostri errori e solo quando ho avuto paura di averlo perso per sempre ho aperto gli occhi e ho capito che non potevo lasciarlo andare via. Forse, se non l’avessi vissuto non l’avrei capito fino in fondo, ed è proprio per questo che ora i miei sentimenti per lui sono così forti.
    Ed è proprio per questo che non lo lascerò più andare via.
     
    .
  2. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto carina, è sempre bello leggere di loro in questa nuova versione, tanto tanto bella.
     
    .
1 replies since 6/11/2011, 22:56   638 views
  Share  
.