The Change in OUR Game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sil28
        Like  
     
    .

    User deleted


    AUTORE: Dany, Marta, Flo, Sil

    PAIRING: B&B

    RAITING: per tutti

    SPOILER: 6x22 e 6x23

    DISCLAIMER: I personaggi citati in questa fanfiction non mi appartengono, ho solo preso liberamente spunto dalla serie "Bones" di proprietà della FOX




    Eccoci qui, nuovamente di fronte a questo foglio bianco a cercare di trovare le parole per rendere questo regalo ancora più prezioso ed importante ai tuoi occhi! Già perché è la tua opinione quella che ci interessa di più! Sai, oggi è un giorno particolare, 20 anni fa nasceva un persona speciale, una che non ha paura di dimostrare le sue insicurezze, una che preferisce avere pochi amici, che stormi di conoscenti che non ti apprezzano per quella che sei, una persona che crede sempre di non essere preparata, ma che poi prende immancabilmente degli ottimi voti – se mai dovessi aver bisogno di un avvocato saprei bene chi scegliere- ; una persona che ama Dante, il latino, il greco, Bollani, Cesar Millan e altre cose semplici, una che riesce nonostante la sua avversione per i social network a sapere cose che gli altri nemmeno immaginano, piccola stalker :P . Nascevi tu, tu che con il tuo modo di fare ci tieni allegre e allo steso tempo ci aiuti a riflettere, tu che ci “bonghi” quando andiamo troppo oltre, tu che ci sei amica e ci vuoi bene così come siamo accettando i nostri pregi ma anche i nostri difetti! E noi per cercare di esprimere al meglio il grande affetto che proviamo per te ti dedichiamo questa piccola storia sperando che ti piaccia e ti faccia sorridere così come tu fai sorridere noi e le persone che stanno accanto perché tu sei speciale JUST THE WAY YOU ARE JULIA! Buon compleanno.

    The Change in OUR Game



    2x12




    Booth POV



    Siamo da poco usciti dall’ospedale dove abbiamo conosciuto il piccolo Hodgins, venuto al mondo soltanto qualche ora fa. Mi sono emozionato, ho ripensato al giorno in cui è nato Parker e al momento in cui l’ho tenuto in braccio per la prima volta. E’ una gioia indescrivibile che solo ora Angela e Jack possono capire. Ho letto un' immensa felicità nel loro sguardo e penso che saranno sicuramente dei genitori bravissimi per Michael.
    E’ una bella serata, l’estate è ormai alle porte, così io e Bones decidiamo di fare due passi a piedi prima di tornare a casa.
    Per la prima volta dopo tanto tempo sono felice e le cose nella mia vita sembra che stiano andando per il verso giusto: ho un lavoro, un figlio meraviglioso e una donna straordinaria al mio fianco. Sì, io e Bones stiamo insieme, ma per il momento abbiamo deciso di tenerlo per noi e di non diffondere la notizia. Anche se credo che ormai l’abbiano capito quasi tutti.
    “Avevano uno sguardo felicissimo” – dice Bones ad un certo punto, riportandomi alla realtà interrompendo i miei pensieri.
    “Beh, certo, hanno avuto un bambino”
    “E’ un evento che cambia la vita, mi aspettavo che fossero un po’ più preoccupati”
    “Beh, sai, avere un bambino è una cosa bella”
    “Lo pensi davvero?”
    “Sì, è una cosa stupenda. Perché?”
    Mi fermo per poterla guardare negli occhi e noto qualcosa di strano.
    “Dai, andiamo, Bones, il bambino… il bambino sta bene. E’ sano. Hanno avuto un bambino sano. Ok? Si amano. Questo è il giorno più bello della loro vita. Ok?”
    Continua a guardarmi con quello sguardo, come se avesse paura di dirmi qualcosa e sto iniziando seriamente a preoccuparmi.
    “Cosa c’è?”
    “Sono..”
    Andiamo parla, dannazione!
    “Sono incinta”
    ………………….
    “Tu sei il padre”

    Rimango imbambolato per qualche secondo, incapace di formulare parole o frasi di senso compiuto.
    Bones è incinta.
    Aspetta un bambino.
    Il MIO bambino.
    OH. MIO. DIO.
    Continua a guardarmi spaventata e l’unica cosa che riesco a fare è sorriderle.
    Vedo che finalmente comincia a tranquillizzarsi, la tensione sul suo viso piano piano si affievolisce e mi sorride anche lei.
    Mi avvicino lentamente prendendole le mani e poso leggermente le mie labbra sulle sue, baciandola dolcemente.
    La stringo tra le mie braccia e lei nasconde il viso nell’incavo del mio collo. Rimaniamo così svariati minuti senza parlare, lasciandoci cullare dai nostri respiri.
    “Non hai ancora detto nulla” – sussurra al mio orecchio spostandosi leggermente per baciarmi la guancia, e poi tornare subito nella posizione di prima.
    Mi scosto per guardarla negli occhi continuando però a cingerle la vita con le braccia.
    “E’ bellissimo Bones, non riesco ancora a crederci”
    “Lo pensi davvero? So che non era previsto, che stiamo insieme da poco, che non ne abbiamo mai parlato e che gli altri non sanno ancora di noi.. ma io.. ecco, sono felice. Davvero Booth” – afferma guardandomi intensamente.
    “Anche io Bones, stasera mi hai reso l’uomo più felice del mondo” – sussurro accarezzandole il viso.
    Sorride e comincio a lasciarle baci dappertutto. Sulla fronte, sugli occhi, sulla guancia, sul mento e infine sulle labbra. Non riesco a smettere.
    “Dobbiamo parlarne, Booth” – sussurra tra un bacio e l’altro.
    “Certo, decideremo tutto Bones, ma non qui e non ora. Andiamo a casa?”
    “Ok”
    Le metto un braccio intorno al collo e in silenzio raggiungiamo il SUV.
    So che sarà una lunga notte, parleremo tanto e decideremo insieme cosa è meglio fare per il nostro futuro e quello del nostro bambino. Ma so anche che fino ad oggi, questa è la notte più bella della mia vita.


    Brennan POV



    Dopo circa mezz’ora siamo a casa. Abbiamo percorso il tragitto in silenzio, ma non per l’imbarazzo. La verità è che siamo troppo contenti e questo ci basta.
    Mi sfilo la giacca e mi siedo sul divano. Booth mi raggiunge e continua a guardarmi.
    “Vuoi qualcosa da bere?”
    “Mhm, di solito beviamo una birra quando vengo a casa tua, ma ora dovrò smettere”
    “Già, hai ragione”
    Mi si siede accanto e mi prende la mano. Io gli sorrido, non so cosa altro fare.
    “Avevi paura, non è vero? Prima, quando mi hai detto del bambino” - Mi dice.
    Alzo lo sguardo e faccio un debole cenno con il capo.
    “Sì, a dire il vero ne ho ancora”
    Porta la mia mano vicino alle sue labbra e la bacia, continuando a stringerla.
    “Non devi, Bones, tranquilla, andrà tutto bene”
    “E’ solo che è tutto così nuovo per me, Booth. Cosa succederebbe se non fossi una buona madre? Se non dovessi piacere a mio figlio?”
    “Non devi neanche pensarlo, sarai una splendida madre, nostro figlio sarà il bambino più fortunato del mondo”
    “Ma io non sono brava con le persone, non le capisco. Sono molto più brava con le ossa”
    “Decisamente, ma in tutti questi anni mi hai dimostrato di avere un cuore molto grande e sarà così anche questa volta; nostro figlio se ne accorgerà, proprio come ho fatto io”
    “A dire il vero il mio cuore ha le stesse dimensioni di qualsiasi altro muscolo cardiaco umano, ma penso che fosse una metafora, ho capito cosa intendi”
    “Vedi, stai migliorando”
    Continuiamo a guardarci negli occhi e ci scambiamo un bacio leggero.
    “Booth.. Ti ricordi quando abbiamo tenuto quel bambino, Andy, per un po’ di tempo? Sua madre era morta e suo padre era un ubriaco..”
    “Sì, me ne ricordo, Bones”
    “Ecco, io gli feci ingerire una chiave”
    “Come dimenticarlo..”
    “E se dovessi ripetere lo stesso errore?”
    “Non lo farai, Bones. Anche perché io sarò sempre qui al tuo fianco.. Per te e per il bambino”
    “O bambina”
    “Sì, esatto. Bambino o bambina. L’importante è che sia nostro figlio, un bambino è un legame indissolubile.. Ti lega all’altra persona per sempre. E’ la cosa più bella, lo penso davvero”

    Gli sorrido ancora. Poi mi porto le mani davanti agli occhi e li massaggio lentamente. Comincio ad essere stanca e Booth se ne accorge.

    “Sarebbe meglio se andassi a riposare, non devi stancarti troppo, non nelle tue condizioni”

    Mi piace molto quando Booth si preoccupa per me. Anche se adoro essere indipendente e forte, lui è l’unico che riesca a capire cosa provo anche solo dal mio sguardo.

    “In effetti sono un po’ stanca. E poi domani abbiamo tanto lavoro da fare”
    “Bones, penso che tu sappia perfettamente come la penso riguardo a questo argomento. Dovrai rallentare i tuoi ritmi, ora devi pensare per due”
    “Sì, ma sono solo incinta, Booth. Non malata”
    Lo guardai e accennai un sorriso, in fondo lo sapevo che lui si comportava così perché teneva troppo a me. Da un po’ ne ero consapevole e cercavo di dimostrargli che ne ero a conoscenza, lasciandomi andare di tanto in tanto.
    “Ti va di restare a dormire qui?”
    “Sì, Bones.. Resterò qui fin quando lo vorrai. “

    Ci stendiamo sul letto, lui è accanto a me. Mi bacia, questa volta con più passione e io ricambio. Poi io mi metto in posizione supina e porto una mano sul ventre. Booth fa lo stesso con la sua. Restiamo così per un po’ di tempo, fino a quando non ci addormentiamo.
    Sì, decisamente questo è il giorno più bello della nostra vita.


    Booth POV



    E' mattina presto quando lentamente apro gli occhi puntandoli verso il soffitto. Per un attimo resto a guardare quel muro bianco cercando di capire che cosa ci fosse di diverso rispetto a tutte le altre mattine, poi, improvvisamente, piccole immagini iniziano a sovrapporsi l'una sull'altra.
    Un sorriso si dipinge sul mio viso nel momento esatto in cui la vedo rannicchiata nell'angolo opposto del letto. I capelli arruffati, una mano sotto la guancia liscia mentre il petto segue il ritmo costante del suo respiro. Afferro il cuscino mettendomi comodo, con una mano a reggermi la testa senza smettere di guardarla. Lascio scivolare il mio sguardo lungo tutta la sua figura notando come sia diventata ancora più bella e come preso da uno strano impulso le accarezzo il viso dolcemente attento a non svegliarla. Al contatto con le mie dita leggermente fredde si scosta appena mentre le labbra si piegano in una piccola smorfia. Piano piano inizia ad aprire gli occhi per poi sfregarli appena con le dita della mano.
    “Buongiorno...” le sussurro avvicinandomi un pò di più per poterla baciare.
    “Buongiorno! Da quanto sei sveglio?”
    “Non da molto...”
    “Mi stavi fissando?” chiede Bones sistemandosi nella mia stessa posizione.
    “No, certo che no...ti stavo solo guardando!” scuoto la testa innocentemente.
    “Perché?”
    “Perché mi dovrò abituare a svegliarmi con te vicino!” sussurro facendomi più vicino a lei.
    Bones mi sorride accorciando ancora di più le distanze e posando la sua testa sul mio petto. Ricambio la stretta respirando il suo profumo e per momento chiudo gli occhi.
    “Hai fame? “ mi chiede improvvisamente.
    Annuisco semplicemente senza però lasciarla andare.
    “Io sto morendo di fame...” sorride guardandomi negli occhi.
    “Mmm...sì, tra un secondo andiamo a mangiare...” sussurro riluttante all'idea di doverla lasciare andare.
    Lei mi asseconda per qualche minuto restando accovacciata al mio fianco mentre con le dita le accarezzo la spalla lasciata scoperta.
    “Booth?”
    “Mmm?”
    “Possiamo andare a mangiare adesso?” mi chiede con quei suoi occhioni grandi.
    Io la guardo qualche secondo per poi ritrovarmi a cedere di fronte a quel piccolo broncio che la rende ancora più bella di quanto non sia già.
    “D'accordo...vorrà dire che ti preparerò la mia colazione speciale!” le faccio l'occhiolino baciandola velocemente.
    “Cioè?” mi chiede alzandosi dal letto per poi iniziare a seguirmi.
    “E' una sorpresa!”
    “Ma...”
    Mi avvicino afferrandola per i fianchi e posando le mie labbra sulle sue.
    “Niente ma Bones...fila a vestirti!” le sorrido sospingendola verso il bagno.
    La guardo allontanarsi lungo il corridoio mentre mi passo una mano dietro il collo. Sarà una lunga, splendida giornata!


    Brennan POV



    Sono passati cinque giorni da quella mattina e la nostra vita procede al ritmo di sempre. Angela è uscita dall’ospedale ma non ha preso neanche un giorno di riposo, anche se ovviamente i suoi orari saranno ridotti per potersi occupare di Michael.
    Adesso ci troviamo nel mio ufficio, intende a compilare dei documenti.

    “Pancake col miele e cappuccino”
    “Scusa, sweetie...cos'hai detto!?” mi chiede Angela guardandomi preoccupata.
    “Scusa. Stavo solo ripensando alla colazione di stamattina” rispondo cercando di riprendere il mio lavoro al computer.
    “Colazione insolita. Sembra quasi che tu sia incinta. Ma conoscendo la tua situazione sentimentale lo posso escludere...a meno che....” Angela mi fissa per poter intercettare anche il mio più piccolo movimento.
    “Cosa stai insinuando!? Che non sono in grado di avere una relazione stabile, o solo che è da tanto che non concludo nulla!?” Cerco di depistarla.
    “Sweetie, stavo solo scherzando!”si mette a ridere “Ma visto che ho toccato un tasto a quanto pare dolente è meglio se torno al mio lavoro..vero!?”
    Annuisco senza alzare lo sguardo dal monitor, ma poi sentendomi in colpa per la mia risposta la guardo e le sorrido. “Stasera andiamo al Founding per festeggiare la chiusura del caso. Ti unisci a noi Ange!? ”
    “Certo! Sperando che Little Hodgins non faccia i capricci!”
    Ci mettiamo a ridere. Poi lei esce e io resto da sola con le solite scartoffie 'post-caso' da compilare.

    Il pomeriggio scorre tranquillo e veloce.

    Mi sento davvero felice. Per la prima volta nella mia vita tutte le cose stanno andando per il verso giusto e anche se la paura costante di non essere una buona madre mi perseguita, il mio cuore è incendiato da un nuovo sentimento che mi fa sentire di nuovo viva. Per la prima volta so cosa significa amare una persona con tutta me stessa. Per la prima volta sono sicura di non dover più nascondermi sotto castelli di sabbia per proteggermi. Per la prima volta finalmente capisco il significato della parola Amore.
    “Terra chiama Bones.....”
    …....
    “Ehiiiiii”
    Una voce mi risveglia da tutti i miei pensieri. Quella voce che potrei riconoscere ovunque.”Ehi Ciao! Scusa ma stavo pensando.”
    “L'ho notato! Ho bussato alla porta 4 volte!”
    “Scusa! Ma,cosa ci fai qua!?”
    “Sono le 7,sono passato a prenderti!Non ti ricordi...Founding....festeggiamenti”
    “Sono già le 7!?”
    “Eh sì”
    “Chiudo questo file e andiamo”
    “Ok..io intanto mi siedo e aspetto”

    Ho perso completamente la cognizione del tempo. Nell'ultimo periodo mi succede spesso. Troppi cambiamenti, troppe sensazioni nuove. Se ripenso al passato mi viene da sorridere. Una volta non ero cosi...

    “Perché sorridi!?”
    “Perché mi spii!?”
    “Perché non mi rispondi!?” rilancia lui.
    “Perché non è una cosa molto importante...” rispondo io, cercando di frenare quel discorso sul nascere.
    “A cosa stavi pensando prima?” mi chiede alzandosi dal divano per raggiungere la scrivania.
    “A nulla di interessante”
    “Stavi pensando a noi, vero!?A come le cose siano cambiate velocemente. Stavi pensando che fino a poco tempo fa le cose tra di noi erano completamente diverse. Ho ragione!?”
    “Ma come fai a sapere sempre tutto...alle volte mi fai davvero paura” gli rispondo facendogli il broncio.
    “Sai,quando fai il broncio sei ancora più bella!” mi sussurra, poi si alza per controllare che non ci sia nei paraggi nessuno per potermi dare un veloce bacio.
    “Angela sospetta già qualcosa, sai?”
    “Vorrà dire che stasera glielo diremo....”mi guarda negli occhi “Hai paura!?”
    “No,assolutamente no. Con te al mio fianco non ho più paura.”
    “Nemmeno io. Però..ora dovremo davvero andare!” mi sorride
    “Hai ragione” ricambio il sorriso e mi alzo per prendere la giacca e uscire dal mio ufficio accompagnata dal mio cavaliere.
    “Dopo di lei, donzella” mi dice aprendomi la porta.
    “Prima o poi mi dovrai dire come fai a leggermi nella mente!”
    “Segreto professionale, Bones”risponde mettendosi a ridere.


    La serata trascorre tranquilla al Founding. Siamo tutti riuniti attorno al bancone.
    Angela ci sta intrattenendo raccontando le disavventure della famiglia Hodgins.
    “Jack è talmente imbranato coi bambini che non è ancora in grado di mettere un pannolino come si deve!” ride, e anche noi scoppiamo in una fragorosa risata.
    “Grazie Ange per averlo detto a tutti!” risponde Jack, offeso.
    “Amore, lo sai che ti amo per come sei! Non arrabbiarti!” risponde lei dandogli un piccolo bacio.
    Io e Booth per un momento ci guardiamo imbarazzati, ma poi sorridiamo.
    “Perché state sorridendo!?” ci chiede Sweets con il suo solito fare da detective “Rendete partecipi anche noi!”
    “Ma non dobbiamo brindare!?” Booth gli risponde cercando di troncare sul nascere il discorso da ficcanaso.
    “Ci porta 5 birre?” chiede Jack al barista che annuisce.
    “Aspetti” lo ferma Booth “4 birre e un....” guardandomi
    “Un tè freddo”rispondo io visibilmente imbarazzata.
    Booth percepisce il mio imbarazzo e bisbiglia un 'scusami' ma ormai il danno è fatto. Angela dopo avermi squadrato per bene pronuncia una sola frase.
    “Sei incinta?”
    Non so cosa rispondere
    “SEI INCINTA!!!E chi è il.......O MIO DIO”spostando lo sguardo su Booth “SEI TU IL PADRE!”
    “Non ti si può mai nascondere nulla ,vero!?” risponde Booth ridendo.
    “In realtà non ne sono minimamente sorpresa!”
    “Nemmeno io” risponde Jack e di seguito anche Sweets.
    “E voi come diamine siete riusciti a scoprirlo!?” chiedo.
    “Sweetie,non sei brava a tenere i segreti!”mi risponde Angela ridendo.
    “Effettivamente....” Booth risponde accompagnando la sua risata.
    “Grazie, eh” rispondo seccata, ma non riesco a trattenere le risate.

    “Brindiamo a una nuova vita”dice Booth alzando la bottiglia
    “A una nuova vita” rispondiamo in coro prima di prendere un sorso delle bevande.

    “Sarò sempre al tuo fianco” mi sussurra all'orecchio.
    “Anche io” rispondo per poi posare le mie labbra sulle sue per un dolce bacio.


    “Quando ti chiedi cos'è l'amore
    immagina due mani ardenti
    che si incontrano,
    due sguardi perduti l'uno nell'altro,
    due cuori che tremano
    di fronte all'immensità di un sentimento,
    e poche parole
    per rendere eterno un istante.” - Alan Douar

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Bellissima dedica, un giusto modo per descrivere Julia: tantissimi auguri cara, sei davvero speciale :wub:
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    la più dolce delle dediche, complimenti ragazze, un bellissimo pensiero ed ancora tanti auguri a Julia :)
     
    .
  4. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Commentare le vostre bellissime parole per me non è per niente facile, ma ci proverò lo stesso. Iniziamo dalle cose semplici: per prima cosa GRAZIE, un grazie immenso! Grazie perchè ogni volta che mi fate queste sorprese rimango sempre imbambolata davanti allo schermo del pc con questa espressione :wub: chiedendomi se davvero merito l'affetto che nutrite per me e tutte le cose belle che portate nelle mie giornate con la vostra presenza, i vostri pensieri, le vostre parole e le sorprese come queste. Io lo dico sempre, volermi bene non è facile per niente...ci vuole pazienza, moooooolta pazienza e lo sapete bene perchè sono una rimbambita cronica, perchè sono una tontolona, perchè sono una che farebbe (anzi, senza condizionale, FA) venire l'ansia anche alla persona più spensierata del mondo, perchè vi rompo tutte le sere altarnativamente o con Bollani o con Ian&Nina e perchè diciamola tutta (qui lo dico e qui lo nego) in fondo un pò stalker lo sono per davvero! :lol: E nonostante tutto questo (e la lista potrebbe continuare a lungo) voi mi volete bene lo stesso, anzi forse la cosa più assurda è che mi volete bene proprio per tutto questo e credetemi, sono ancora qui a chiedermi come fate :doh: Avete reso questo mio compleanno speciale, come fate sempre, e penso che trovare le parole giuste per ringraziarvi come dovrei è quasi impossibile. GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE! Vi voglio bene ragazze, di cuore e mi rendo conto sempre di più quanto sia stata fortuna ad incontrare voi nella mia vita! :ibones:

    Detto questo, la one shot è stupenderrima e dolcissima e si vede proprio che è stata scritta apposta per me e questo me la fa amare ancora di più. Dovrei veramente quotarla tutta, ma proprio tutta tutta perchè è davvero bellissima! Quindi siccome lo sapete che poi mi impiccio se mi metto a quotare tutto (cosa che ieri avevo provato fare in chat fallendo miseramente, e non capisco proprio come ho fatto tra l'altro :doh: ) quindi faccio i complimenti a tutte voi per la dedica (grazie Fra, è dolcissima :wub: ) ed alle writers e a Marta per il banner e a Sil per il mio nuovo set, meraviglioso! :wub:

    GRAZIE ancora di cuore my lovelies!! Vi voglio bene! :wub: :ibones:

    PS: grazie degli auguri anche a Teresa e Mary che ormai mi conosce bene ed ha con me una pazienza COLOSSALE! :lol: Mary ma quanto ti assillo tutte le sere ogni volta che preparo un esame? :doh:


     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Julia- @ 28/10/2011, 13:36) 
    Mary che ormai mi conosce bene ed ha con me una pazienza COLOSSALE! :lol: Mary ma quanto ti assillo tutte le sere ogni volta che preparo un esame? :doh:

    Ma quanto sei scema? :lol:
     
    .
  6. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 28/10/2011, 13:50) 
    CITAZIONE (-Julia- @ 28/10/2011, 13:36) 
    Mary che ormai mi conosce bene ed ha con me una pazienza COLOSSALE! :lol: Mary ma quanto ti assillo tutte le sere ogni volta che preparo un esame? :doh:

    Ma quanto sei scema? :lol:

    Tantissimissimo! :lol:
     
    .
  7. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ju Ju, ancora tanti auguri di cuore (il mio messaggio ti è arrivato, vero? LOL) sono contenta che questa piccola sorpresa ti sia piaciuta, per me è stato un piacere! Ti voglio bene :ibones: (anche perchè sei l'unica che non mi chiama "scema" e lo apprezzo! :doh: ahahah)
     
    .
  8. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hey Marta, neanche io ti chiamo scema!! Bong!!!!! :lol:

    Jul tesoro, lieta che la sorpresa ti sia piaciuta, era il nostro desiderio più grande!! Sai che per te faremmo questo e molto altro!! :wub:
    Sono contenta che la dedica ti sia piaciuta, ho cercato di descriverti così come sei, speciale! ^_^
     
    .
  9. clare
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per fortuna Julia ha fatto gli anni così avete pubblicato questa bella one-shot!
    Quindi auguri in ritardo a Julia e complimenti per la storia! :wub:
     
    .
8 replies since 27/10/2011, 23:00   693 views
  Share  
.