7x06 The Crack in the Code
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    78.95%
    15
  • 9
    15.79%
    3
  • 7
    5.26%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

7x06 The Crack in the Code

15/12/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DorisøBay
        Like  
     
    .

    User deleted


    Torno a commentare dopo ben 4 puntate.. mi hanno tenuto lontano gli impegni, ma non solo.. quando non si riesce a trovare qualche minuto per commentare un episodio, evidentemente quell'episodio non ti ha convinto.
    Ecco, oggi invece ho rivisto finalmente il vecchio Bones. Il caso è semplicemente spettacolare, e come ha detto Teresa, pur accorgendomi del poco B&B, non mi è mancato, perchè finalmente, da questo inizio di stagione, ho rivisto un caso corale, che ha coinvolto tutti con intensità e misura allo stesso tempo.
    Il cattivo è azzeccatissimo, e se continuano così a mio parere sarà più che all'altezza di Epps e Gravedigger. Qualcuno ha già citato i suoi occhi..davvero inquietanti, specie se associati al sorrisetto obliquo..
    Nella scena finale ho rivisto i B&B che amo, non l'ombra distorta che hanno mostrato negli scorsi 4 episodi. I loro sorrisi illuminano letteralmente quella ( diciamolo!) catapecchia! :) e il modo di reagire di Bones è perfetto, così da lei e insieme così nuovo, mi ha davvero emozionata. è la loro casa perfetta, da riparare con amore per lui, e ridotta al suo scheletro per lei.. si completano a vicenda..
    Ed è vero, è stato anche divertentissimo il modo in cui Booth la "prepara" con tutti i suoi discorsi.. :D
    E poi la frase di lei " Hai trovato la nostra casa".. quale dono più grande avrebbe potuto fargli in quel momento? :wub:
    Meravigliosi..
    Bellissimo episodio, mi sono piaciuti davvero tutti.
    E che bei ricordi a rivedere le mitica macchina di Caroline!
    Bello bello bello!
     
    .
50 replies since 20/9/2011, 19:04   3166 views
  Share  
.